quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2014 19:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, so di poter contare su di te, per info! Per macinare km non c'è problema, ti invierò il percorso da seguire così magari potrai consigliarmi al meglio! Il percorso prevede circa 4500 km, ma devi togliere 2200 tra andata e ritorno dal traforo del monte bianco! Per quanto riguarda Parigi, io l'ho inserita, ma Disneyland mi sembra difficile! Piano piano, inizio a vedere i vari punti di pernottamento, poi le strade da percorrere, ed in fine stilo il piano definitivo! Tanto ho quasi un anno![;)] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/09/2014 16:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borico e vero,però io sto piu giù, dove il...caldo e obbligatorio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ponsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/09/2014 12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà,felice di leggerti. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/08/2014 21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko,la ventola e solidale con la cinghia,a fermo e libera ma in moto al minimo gira in presa...come faccio a verificare la temperatura non sentendo il rumore di inserimento?ora problemi non me ne ha dati più perché abbiamo sempre girato in piana....ma sull'Etna ai 110...e rotti e arrivata...[}:)][}:)][:0] Grazieeeeee clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 02/09/2014 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vai tranquillo,esperienza gia fatta proprio sull'etna.Ricaricati con il rosolio di santa venerina buoni Km Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 07:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Mi.. buongiorno,ricordiamoci che questi mezzi vanno guidati allegramente e... sotto la supervisione di un santo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://www.subito.it/vi/8536647...
... si e' crepato solo il vetro dx scorrevole.. esistono ricambi per questo tipo di finestra? Soluzioni alternative? Io avrei pensato a un pezzo di plexiglass di adeguato spessore e tagliato a misura. Avete mai smontato il binario color argento della finestra dove scorre la lastrina? Nuova parliamo di 500-600 follie.[xx(] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 09:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione