quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2014 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il lavoro Roberto, certo che questo portellone è un vero tallone di Achille per questi mezzi [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 09:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...ripiegherei con qualcosa di compatibile...non credo che potresti risolvere con un pezzo di plexiglass...poi...chissà, provare non nuoce [;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 09:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho contattato un azienda che sta chiudendo,mi faranno sapere se hanno a magazzino quello che ti serve. Lasciami un tuo contatto telefonico, in caso di esito positivo ti metto in comunicazione con loro Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2014 09:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Potrei ammorbarvi con foto e racconti pazzeschi ma evito :-) ..giusto qualcuna dai!
Posti così magici fanno meditare pure la scalmanata di mia figlia!
Che mezzi…. ( quello accanto per darvi un ‘idea è già molto più grande di un EV2!!)
Certo che per noi camperisti è un mondo ideale!! spazi, costi di gestione e carburante , aree attrezzatissime, burocrazia inesistente e semplici regole da seguire e capire ( noi ci impicchiamo pure per mettere un portamoto...!!)…
prodotti di tutti i tipi per camper a prezzi ridicoli ( i notti 2 - 3 euro !)
vi dico solo che se vi serve...che ne sò, un gancio traino...lo trovi al primo Walmart sulla strada ( tipo grande magazzino)..
lo compri e te lo monti ( c è solo un modello e relativa possibilità di montaggio)...senza libretti, motorizzazioni etc!!....poi...tutti si portano dietro l'auto...ho visto di tutto!! Io ero in auto, ma ho fatto capolino in varie aree è parlato con un paio di camperisti! :-)
Utilitaria californiana..( si, quello vicino è un Van della crisler che da noi è già enorme!!)
vabbè…rimettiamoci al lavoro!!
Che si dice da queste parti ragazzacci?id="size3">id="red">
ho appena rinnovato l'assicurazione del camperozzo... me lo hanno valutato con eurotax ed accessori 17500€ ...pensavo peggio visto il periodo e che normalmente si tengono sempre bassissimi!!
A Robbè...bella storia il lavoro al portellone , il mio è sbriciolato e mi accingo a rifarlo!! Mó ci devi mette le foto del lavoro peró che qui ti si deve studiare come un libro sacro Oh Maestro!!
Lo hai tirato tutto giù dal camper il portellone? Come si smonta? Ho visto vitarelle ( che ormai non attaccano più nel marciume del legno sbriciolato) e rivetti mi pare ... Io vorrei rifarlo completamente, compreso materiale isolante interno, a meno che il legno perimetrale si riesca a montare bene senza dividere il sandwich ...

quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma neanche io spenderei tutti sti soldini.nella peggiore delle ipotesi doppio plexiglass e via Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/09/2014 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/09/2014 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/09/2014 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:)] @Nando felice di leggerti anche da parte mia [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/09/2014 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni Emimobile per il "viaggetto", bei posti, belle foto, bei mezzi insomma bello tutto![:D] Riguardo i costi del "fai da te" a me sembra che i costi si abbassano gia' come esci dall'Italia, non c'e' bisogno di andare dall'altra parte del mondo, bah.. sara' che qui si sentono tutti Bulgari, Versace, Valentino... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/09/2014 13:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel lavoro Robe', tu la fai facile, ma hai fatto veramnete un lavorone![^] Poi ci spieghi come hai fatto a staccare/scollare la parte d'alluminio senza deformarla minimamente....non dirmi che l'alluminio era poggiato semplicemente sul legno![:0] Le mie finestre credo siano Seitz S3, almeno cosi' dicono i manuali che possiedo. Ho visto che alcune Seitz S3 hanno la parte scorrevole in vetro, una semplice lastra scorrevole a misura, ed e' quello che vorrei fare col plexiglass... Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 03/09/2014 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bei posti bel viaggio che dire ...beato te Complimenti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/09/2014 13:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago si che sei forte,colleghi la sfera di cristallo,bidi-bodi-bu e il danno non ce piu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un grazie a tutti .... me sto a ripià [:D][:D][:D]
Sor Mirchè , hai ragione :
Per fortuna sei un centurione romano laziale , un romanista qualunque starebbe come minimo all'ospedale! Daje Flà, se non ce niente di rotto stringi i denti...e vai! se non mi sbrigo a uscire da casa una cosa si rompe veramente
le [8][8] uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Mago , 6 inarestabile
bel lavorone veramente [;)]
pensierino ad alta voce :
un mezzo che nel 1998/99 è costato 100 galloni e passa e perdersi in un bicchiere d'acqua cioè legno dozzinale e neanche sigillato ....
quando farò il mio vi farò sapere se è sigillato [:D]
ps: comunque per non sapere ne leggere ne scrivere [;)]a suo tempo ho dato una leccatina di silicone bianco neutro anti sole a tutta la cornice angolo alluminio
laikista ecovipparo doc di camperonline