Inserito il 22/12/2009 alle: 19:32:09
Buona sera a tutti! Scusate le mie scarse apparizioni sul VIPforum, ma il lavoro (per fortuna) mi lascia poco tempo.
Devo ancora fare i miei piu vivi complimeti a Gimar e Signora per lo splendido gioiello "sfornato" [:D][:D][:D][:D][:D]
Permettetemi di dissentire con il nostro VIPtecnico Tiziano...
Mi è parso di capire che in un suo intervento precedente celasse un: "...cavoli amari per chi ha il Ducato..." [}:)][}:)][}:)][}:)]
Tiziano, col cuore, visto che ho anche avuto il piacere di conoscerti di persona, a te e family, ti dico questo:
20/11/2008 salita per Cima Sappada dal versante bellunese (chi l'ha fatta sa quanta % di salita e che tornantini stretti...)
Bene, neve abbondante, sia dal cielo che sulla strada (direi a ocio un 15cm), be, il mio ORSETTO su ducato a RIGOROSA trazione anteriore non si è scomodato di 1 mm dalla traiettoria da me impostata! Chiaramente ottime gomme da neve anno fatto il resto, oltre alla mia "piccola" esperienza di guidatore su terreni nevosi/ghiacciati/scivolosi [8D]
Tiziano, e tutto il forum, mi raccomando di non prenderla male questa mia posizione, ma, almeno sul camper, io non cambierei mai, e dico mai la trazione anteriore del mio ducato con una posteriore Iveco o Ford.
Comunque, ribadisco, è anche frutto di esperienze personali e convinzioni altrettanto personali....
Era tanto per dire la mia posizione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:I][:o)]
Per l'ipotetico raduno in Francia: mi dispiace, ma per mia personalissima opinione, prima mi guardo l'Italia per benino, e poi pensero all'estero. Sono ancora giovane, datemi tempo [:)][:)][:)]
Cavoli, non scrivo mai, ma quando scrivo, sono peggio di un fiume in piena [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per la cronaca, qui a Bressanone nevica (e son contento)!
Vi abbraccio fraternamente tutti! ORSOLUPO