quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/03/2015 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un po di fantasia dai, a te la manualita non manca Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 18/03/2015 20:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto,lo aspetterei lo impalerei prima al naturale e poi con un succedaneo di adeguata misura Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 18/03/2015 20:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco massima solidarietà...vigliacco ******so..si è pure messo li a scriverlo al computer... io gli farei trovare dei bei cartelli attaccati al camper con scritto "ho già denunciato la cosa e portato ai carabinieri la tua "lettera"...ovviamnete mi hanno confermato che il camper qui può stare in piena legalità perché per il codice della strada è com un furgone...quindi punto uno INFORMATI BENE, punto due se ti passa la vigliaccheria ne parliamo a voce invece di lasciarci i bigliettini." ma che ******o...scusate quando ce vo ce vo!! vabbe pensiamo ad altro! stamattina in occasione del montaggio della aretina mancante sul serbatoio ed adeguamento guarnizione in neoprene...ho voluto fare un test di cui avrò i risultati domani[:D] per capire che prodotto utilizzare per sigillare le credete sui due supporti che perdono ..ho applicato due porzioni in un punto nascosto del serbatoio...una di SIKA ed una di Terostat....
quando saranno entrambe asciutte...vi dirò quale dei due appiccica di più sul polietilene...provero vari stress test...tiraggio, raschiamento etc...cosi vediamo cosa usare!![8D][8D][8D]
è sufficientemente scientifico?[^][^][^] ahahaha
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 18/03/2015 20:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti, auguri ai vari Giuseppe e a tutti i papà![^] Ciao Checcus, ho letto la storiella che dire...è vero che la legge paragona gli ingombranti VR alle automobili,furgoni, suv,4x4, ecc.ecc...ed è vero pure che la legge dovrebbe essere SEMPRE accompagnata dal buon senso, tipo non parcheggiare (anche se leggittimamente) in posti dove si potrebbe creare un disagio/fastidio al prossimo...anche occupare un posto per sempre (alternanado camper/auto) potrebbe creare antipatie...se abiti in una zona isolata e sei SICURO non di non dar fastidio a nessuno (a prescindere dalla legge)...allora solo l'invidia è causa di questo male... e l'invidia è una brutta cosa![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 19/03/2015 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene Emi, fai queste prove tecniche anche se come ripeto sarebbe il caso di riempire/rinforzare il supporto anche dall'interno... Mirko
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2015 18:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor mago..che te sei inventato??
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2015 21:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè? Che fa esattamente? Spiega spiega!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2015 18:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e si noti con che prodotto ha fissato mammut e resistenza alla scatola![:D] L'Axton pure li...! Meglio di una firma...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/03/2015 18:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago buon giorno, ma un po di raffreddamento in piu non ci voleva visto che l'hai inscatolato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 20/03/2015 21:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 20/03/2015 21:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/03/2015 09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione