quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/06/2010 19:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti senti già male eh Flà!ahahahhahah buon lavoro![:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia Stefano, buonanotte anche a te[|)]
che ne dite?
ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/06/2010 19:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano e un caro buon giorno, effettivamente ho notato che sono un raccomandato(anche se non mi piace questo termine) in due sono venuti e mi sono accorto dalla premura nel valutare il lavoro e l'installazzione, ora appena ci chiamano ti faccio sapere poi come finirà il discorso, per adesso un grazie di cuore a te e ringrazia anche il tuo amico, di certo se la stufa andrà bene la pubblicità non mancherà. Flavio ora anche a me mi tocca fare doppio lavoro[:(][:(!][:D][:D]. Caro mr. president quella idea che ho lanciato le ragazze l'hanno presa al balzo e ora ce tocca seguirle...non si sà mai de stì tempi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010 08:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi fate bene sono belle cose queste quà allora rinnovagli da parte ns i ringraziamenti e poi faremo sapere il termine dell'acquisto. Raffaele mi fà piacere rivederti anche voi mancate, devo riconoscere che siete speciali, mi ero accorto quella volta al telefono ma dal vivo è tutta un altra cosa, vi aspettiamo mi raccomando, saluta caramente Ines anche da parte di Maria. Ora vi saluto sia noi vippari sia le vipparine[:D], mi aspettano lavori giardinaggio e manutenzione, direi una bella giornatina[xx(]