quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano hai ragione vai a riposarti che ne meriti di riposo, per i lavori ho una casa che non posso definire piccola[xx(], per cui non posso pensare di finire in un giorno.[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/06/2010 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, infatti più tardi riprendole mie uscite in MTB...certo dopo una sganasciata del genere non saprei quanto servirà...ma ci provo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/06/2010 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi che dire...ti auguro un buon uichend, cerca di lasciare più tensione nervosa e stress possibile nelle Langhe[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/06/2010 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona pedalata, io buona ritirata[:D], la vita è così ce chi scende e ce chi sale[:D][:D], avrei trovato la cura per dimagrire[xx(], giardino per una settimana[:(]
quote:buon anniversario President e penso siano i primi visto che siete giovani. Noi a Natale siamo a 13 anni. Buona giornata e godetevela. Stefano>> beh siete quasi al doppio ripetto ai nostri, noi siamo a sei 6 stupendi anni[:)]
Salve giusto il tempo di parcheggiare e mi sono letto questo milione di pagine quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/06/2010 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse siamo i più piccoli qui...[:I]