quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tasto destro salva imagine in una cartella odnaN
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/06/2010 17:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho acquistato in Iveco qualche anno fa'... il codice ricambio e' 93937150 e nel catalogo si chiama "supporto" Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/06/2010 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad occhio il bIII dovrebbe essere un piccolo trasformatore-AT necessario a generare la scintilla di accensione Ciao GIordano ps: senza avere la scheda tra le mani di piu' non posso dire, ma escludo che il ballast non sia integrato nella scheda
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2010 19:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la consolle in realta' e' una scatola rovesciata che sostituisce perfettamente lo sportello Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/06/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tasto destro del mouse con il puntatore sulla foto...salva immagine col nome Ciao
quote:Risposta al messaggio di mastrobru inserito in data 07/06/2010 13:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo come tutte le cose il tempo le danneggia ,è una ruota a ogni TOT. di km e di tempo qualcosa si guasta ,ma non credere che se lo prendessi nuovo tutto si risolverebbe ,bisognerebbe non aver niente e fare niente allora potresti cadere in una noia tremenda e al massimo andare al bar Pensa che solo ieri ho riparato il vc che perdeva ,questa sera ho smontato i mozzi anteriori x sostituzione dei dischi freno con aggiunta di Dischi freno kit guarnizioni pinze cuscinetti pastiglie snodi bracci oscillanti e forse i tubi in gomma in oltre devo sostituire l'intero treno di gomme Non sono molto contento ma d'altronde ha percorso 116000 km dischi pastiglie gomme e snodi erano stati sostituiti già a circa 50000 km ,so già che fra altri 50000 - 60000 km sarò di nuovo da capo e in aggiunta ci sarà Cinghia distribuzione di nuovo gomme freni posteriori già sostituiti a 80000 km ,è una catena ,si stà bene uno due anni poi si comincia di nuovo Per il tuo problema è abbastanza che sia regolato male l'elettrodo per darti una scintilla inadeguata Buon lavoro di nuovo
come si trovano ora
In questi prossimi giorni interpellerò quache professionista della TAROX O BREMBO per esporre questo problema ,non posso tollerare che ogni 20000 - 30000 km i freni non siano più efficenti .
Di sicuro i materiali sono scadenti e dire che erano originali, neanche se li butti in mare diventano così
Buona notte a tutti quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/06/2010 23:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma è veramente incredibile lo stato di usura dei freni...ma non è che tieni il camper a bagno maria nell'acqua salata??[:D]...naturalmente scherzo anche perchè ho il camper come il tuo e a vedere queste foto non è che ci sia tanto da ridere[:(]
http://www.france-voyage.com/it/
Stefanohttp://www.villagesdefrance.fre...
Ciao Stefano