quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2010 15:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, e' apprezzabile il tentativo studiato da Bosch, per aiutare i clienti a capire se il ricambio acquistato e' "genuino" [url] http://bosch-service-piccolo.blogspot.com/2009/01/riconoscere-i-ricambi-falsi.html Ciao Giordano ps: per il CTE-Alan-48 ti consiglio eBay oppure Subito.it, con un po' di fortuna lo trovi usato a meno di 100Euro; se invece trovi il modello 68 ricordati che vale leggermente di piu' sul mercato usato perche' piu' richiesto. L'importante e' acquistare la versione tradizionale e non l'Excel con il grande display LCD, perche' dell'affidabilita' proverbiale CTE e' rimasto il marchio [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/06/2010 13:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 17/06/2010 15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marello, benvenuto in questo bellissimo gruppo (dico bellissimo perchè fatto da persone bellissime) vedrai che la tua scelta non sarà tradita dal tuo Laika...e poi ti sei comprato un lasciapassare per poter partecipare ad i nostri Vip-raduni...ti pare poco[^]...[:D], a parte gli scherzi, scrivi quanto vuoi e per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere[;)]...siamo quì anche per te. Auguroni e a risentirti[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2010 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 17/06/2010 15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/06/2010 15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordano, in effetti sia la versione Plus che la excel mi tiravano di più...ma se tu dici così per me la tua parola è bibbia[^]
quote:Marello Posted - 17/06/2010 : 15:42:26 -------------------------------------------------------------------------------- Un caloroso saluto a tutti, sono nuovo del gruppo e spero di poterne fare parte perchè anche se non mi sono letto tutte le pagine (ci si potrebbe fare un'enciclopedia), ho capito che siete proprio una simpaticissima e sana comitiva, proprio come piace a noi, Da quattro giorni io e la mia dolce metà siamo diventati camperisti e la scelta, dopo mesi di valutazioni e grazie anche ai consigli avuti da questo bel forum, è caduta su un Laika E.V. 4l annata 1998 con motrice ducato maxi 2.5 tdi. Un saluto all'amico Orsolupo che mi ha consigliato su un altro forum, Ho visto che avete organizzato superbi raduni, c'è qualcosa di simile in previsione?, un caloroso salutone a tutti, Mauro >> Marello di dove siete??
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/06/2010 12:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che stra na quell'assicurazione fai il preventivo on line ma non ti chiedono da che classe provieni [:0] perciò si paga come se uno stipula la prima volta anche se hai classi minori volevo anch'io cambiare provando alla ll.d adriat..o c'e il direttore che conosco benissimo e mi ha detto che passo la da lui che parliamo e non resterò deluso bò passerò e poi decido roby
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 17/06/2010 14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non svegliare krakatoa[:D][8D] che è stanco ocio che arrivano decine di pagine[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 17/06/2010 15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto nel club più vip roby
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/06/2010 17:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]ma dai non sapevo che nei camper non c'è la classe[:I] non ho nemmeno guardato o chiesto quando ho stipulato l'attuale "che vergogna[:I][:(]) bè vedi sbagliando s'impara[:D]