http://allegamaxi.tiscali.it/do...
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 18/06/2010 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marello... beh diciamo che alla guida di questi magnifici mezzi difficilmente trovi coppie giovanissime..o cmq diciamo che generalmente chi sceglie il camper predilige uno stile di vacanza a misura di "famiglia"...ti posso dire però che ultimamente le cose stanno un pò cambiando...e spesso trovi in giro anche coppie come Paxman, Highlander, Orsolupo [:)][:)][:)][:)]...o coppie come la nostra per esempio che, nonostante la tenera età [:I], ha due bimbe piccoline. voglio portarti la mia esperienza: quando Gimar si è messo in testa di comprare il camper, all'inizio non ero molto d'accordo perchè (ignorantemente) pensavo fosse da coppie tipiche tedesche o francesi (in pensione)...l'ho lasciato fare perchè alla fine lui la vince sempre [}:)] e oggi lo ringrazio perchè quello che ho trovato viaggiando in camper non si trova facilmente...credimi: conosco ragazzi della mia età che a confronto di molti camperisti conosciuti (molto più grandi di noi) sembrano dei 90enni. Lo spirito, la vitalità, la simpatia e la voglia di condividere caratterizza il camperista...e sono felice di far parte di questa splendida famiglia. Certo i figli limitano un pò...ma quello in tutto...quando si decide di mettere su famiglia si sà che è così..camper o non ...basta affrontare le cose con armonia...e tutto diventa più semplice. Anche in camper![:)][;)] Scusa se mi sono dilungata...mi auguro di incontrarci presto![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/06/2010 10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...sei un mito, forse per questo motivo ho deciso di sposarti[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/06/2010 10:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]parentesi d'amore [:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/06/2010 10:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pax...ma credimi ricambio totalmente il tuo pensiero...non sai quanto vi ammiriamo anche noi[^]