CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
937 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 05:14:02
Torto, ieri sera abbiamo assaggiato il Lungarotti dolce con i cantucci. Il tutto molto apprezzato. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 06:22:13
Torto, mi sa che oggi ho fai il pomeriggio oppure in riposo perchè niente compagnia stamane. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:04:52
Buongiorno! Non sono mattiniero come i due Bi-Stefani [:)] ma ci sono! Allora, come la va oggi? Io ancora con postumi di influenza [xx(] Barcollo ma non mollo!! 100669, noi non avevamo in programma una visitina al riocavalli? Capisco che oramai è ora di mare.... Come è andata con la tua macchina? Venduta? ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:11:30
Ciao ragazzi, come vi butta stamattina? Flavio, Torto, ho provato ad inviare il file della Francia…ma qualcosa non và…mi ritorna un errore, fatemi sapere se lo avete ricevuto, in caso contrario cercate di scaricare da questo link e fatemi sapere se ci riuscite. Ciao e a dopo.

http://allegamaxi.tiscali.it/do...

Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:38:07
Uh, dove siete tutti? ORSOLUPO
16
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 18/06/2010 alle: 09:18:24
Buongiorno a tutti colleghi eco-vippari[;)], Grazie del caloroso benvenuto!, spero presto si organizzi qualcosina per incontrarsi e scambiarsi pareri/opinioni, ridere, scherzare, mangiare e bere come si deve, insomma quel sano camperismo che intendiamo noi[;)], La vacanza in campeggio la facciamo da sempre, la nostra prima vera grandiosa esperienza in camper l'abbiamo fatta lo scorso anno, col camper del caro suocero e ce ne siamo innamorati talmente tanto che ci siamo messi subito a caccia del nostro mezzo!! Abbiamo notato che questo tipo di vacanza tra i giovani non è molto in voga, si incontrano per lo piu' coppie con figli, voi che ne dite? Permettetemi una domandina tecnica rivolta a chi ha la meccanica Ducato: ho notato che la temperatura acqua motore non va mai oltre 75/80° e in pianura a velocità costante ca. 90 km/h si piazza sui 70° e non sale: il meccanico dice che per questa meccanica è normale perchè il termostato lavora basso, a voi capita la stessa cosa? Perdonate le domande presenti e future.... sono agli inizi[:D] A dopo, buona giornata a tutti Marello
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:01:25
buongiorno ragazzi! marello pensa che la temperatura sul mio iveco si comporta al contrario.. cioè tende a salire...[:)][:)] comunque nn mi preoccuperei se rimane a quelle temperature! raccontaci un pò di te dai... età? sposato? ecc... sono d'accordo che la maggioranza sono famiglie.. io e la mia ragazza e i nostri 2 cagnoni siamo quasi sempre gli unici... anche se in questo gruppo ce ne sono diverse di coppie semplici.. l'ultimo arrivato è il mitico super volante Highlander[:)] marello hai capito che siamo conpaesani?? tu 6 proprio di narni?? rinnovo i soliti complimenti a jimbo65 x la preparazione tecnica!! grande! a dopo...[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:38:36
Ciao a tutti, trovo 5 minutini disponibili e ne approfitto per salutarvi ed augurarvi una buona giornata. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:41:35
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 18/06/2010  09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marello... beh diciamo che alla guida di questi magnifici mezzi difficilmente trovi coppie giovanissime..o cmq diciamo che generalmente chi sceglie il camper predilige uno stile di vacanza a misura di "famiglia"...ti posso dire però che ultimamente le cose stanno un pò cambiando...e spesso trovi in giro anche coppie come Paxman, Highlander, Orsolupo [:)][:)][:)][:)]...o coppie come la nostra per esempio che, nonostante la tenera età [:I], ha due bimbe piccoline. voglio portarti la mia esperienza: quando Gimar si è messo in testa di comprare il camper, all'inizio non ero molto d'accordo perchè (ignorantemente) pensavo fosse da coppie tipiche tedesche o francesi (in pensione)...l'ho lasciato fare perchè alla fine lui la vince sempre [}:)] e oggi lo ringrazio perchè quello che ho trovato viaggiando in camper non si trova facilmente...credimi: conosco ragazzi della mia età che a confronto di molti camperisti conosciuti (molto più grandi di noi) sembrano dei 90enni. Lo spirito, la vitalità, la simpatia e la voglia di condividere caratterizza il camperista...e sono felice di far parte di questa splendida famiglia. Certo i figli limitano un pò...ma quello in tutto...quando si decide di mettere su famiglia si sà che è così..camper o non ...basta affrontare le cose con armonia...e tutto diventa più semplice. Anche in camper![:)][;)] Scusa se mi sono dilungata...mi auguro di incontrarci presto![:)][;)]

Modificato da Laiketta Ecovippara il 18/06/2010 alle 10:42:34
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:44:14
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/06/2010  10:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]...sei un mito, forse per questo motivo ho deciso di sposarti[^]
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:46:17
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/06/2010  10:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I][:I]parentesi d'amore [:I][:I][:I][:I]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:46:42
certo che siete una coppia splendida! una sintonia incredibile! vi ammiriamo tanto!! [:)][:)]
16
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:46:56
Ciao Paxman78, ho visto ho visto... e mi fa molto piacere incontrare compaesani in rete, Noi siamo tra Narni e Sangemini, dove per fortuna c'è ancora un po' di verde non cementificato!!.. certo che pure te adesso stai in un posto stupendo, Napoli mi è sempre piacuta per non parlare della vicina costiera amalfitana. Siamo entrambi trentunenni, ancora senza figli al seguito e ci piace scoprire sempre posti nuovi, meglio se poco affollati e con parecchio verde intorno... beh insomma abbiamo un debole per la montagna, meglio ancora se intorno c'è un bel lago, ma va bene pure il mare, basta che non c'è troppa folla e troppo caldo!!.... gusti difficili?[^] A parte gli scherzi, il fatto è che si corre sempre tutto il giorno tutti i giorni, la gente è sempre piu' impaziente e finisce che spesso fanno le corse pure in vacanza col camper!!, credo che bisognerebbe riscoprire il piacere della lentezza e della tranquillità, invece che fare a gara a chi ha il camper piu' tecnologico... forse è solo un'impressione da neofita[:)] Ad esempio ho notato con amarezza che se saluti i camper che incroci, ricambia 1 su 100, eppure è un gesto che fa bene e non costa nulla! Dai dai, non voglio scendere troppo sul filosofico, la vita è bella e godiamocela, buona mattinata a tutti[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:50:41
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/06/2010  10:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pax...ma credimi ricambio totalmente il tuo pensiero...non sai quanto vi ammiriamo anche noi[^]

Modificato da gimar il 18/06/2010 alle 10:51:35
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:50:54
gusti difficili? bè sono i stessi nostri gusti... mare si ma deserto possibilmente.. montagna piu spesso possibile! 32 anni entrambi! abbiamo parecchie cose in comune[:D][:D] vicino sangemini certo... bellissimi posti!... un pò piu in su verso perugia c'è il grande torto! un'altro ecuipaggio ecovip!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:57:25
Molti in questo gruppo hanno l'età media simile alla nostra...il fatto è che chi non ha la nostra età media (come dice la mia cara moglietina) non teme assolutamente il confronto con noi...sarà l'ecovippite, insomma non saprei, ma ti assicuro che questo gruppo è, principalmente giovane dentro...che è più importante dell'essere giovani solo anagraficamente...e comunque in generale l'età media è bassissima rispetto alla media generale dei camperisti.
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:59:49
grazie paxman...[:I]come ha detto Gian anche noi abbiamo un pensiero positivo su di voi...dolcissimi![:)] e Marello...sai quante volte anche senza camper (quando nn avevamo le piccole) ci isolavamo in grandi spiagge a goderci il sole, il mare, il silenzio..e spesso eravamo criticati dai ns coetanei che si affollavano in quei posti dove trovavi tutti..il posto del momento tanto per intenderci...noi tutto l'opposto...anche adesso cmq cerchiamo spiagge tranquille...magari acqua bassa per Ari...insomma...fuori dal comune...[:)][:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/06/2010 alle: 11:41:48
Marello, siamo cmq coetanei anche noi (quasi). Laiketta e Gimar, cosa sono queste smancerie? [}:)][}:)][}:)][}:)][8D] ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/06/2010 alle: 12:36:04
Oggi latitanza totale [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ora vado a pranzo. A dopo ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 13:07:17
Ciao a tutti, sono appena rientrato dalla pausa pranzo...come vi butta? Oggi in effetti poco, ieri andava meglio...io purtroppo sono più impegnato e poi mancano delle pedine moooooooolto impostanti, ma si sa il lavoro prima di tutto. Questo uich casa, pazienza spero di rifarmi il prossimo, già sento la voglia di evadere dannazzzzzzzzzzzzzzzzzz. Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata. P.S. Fatemi sapere se riuscite a scaricare il file. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
36 minuti fa
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
42 minuti fa
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Oggi alle 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Oggi alle 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link