CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
940 20 85816
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:19:11
Ciao ecovipsdiavoletta!! Come la va?? Ragazzi, per stasera stacco... A domani ORSOLUPO P.S. 100669, se ce la faccio ti tengo compagnia [:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:34:57
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/06/2010  14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non può che farmi piacere Stefano[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:39:55
Flavio mji dispiace...però Roby è riuscito a scaricarlo[:0]...boooooooooooooo Auguro una buona serata a tutti[:)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:57:52
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/06/2010  19:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io l'ho salvato perchè solo scaricarlo non andava allora scaricato e salvato in cartella[;)] roby
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:59:25
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/06/2010  18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>massi ben tornato tra i tappi[:D] (visto che la erano spilungone[:p]) roby
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 18/06/2010 alle: 20:27:14
ciao roby ma con cosa lo hai scaricato? ci sentiamo domani buona serata un abbraccio flavio
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 20:35:23
Ciao ragazzi, già finito di cenare e devo dire che con il tempo miglioro. Branzini ottimi, acciughette giuste ok, spaghetti con le vongole verasci notevoli e pepata di cozze ok. Le cozze erano stupende, il mitile riempiva il guscio. Il tutto con prosecco millesimato ed il succo di orso come aperitivo. Adesso mi sento meglio. Domani supergara ciclistica a Mogliano e paese bloccato. Devo fare un sacco di cosette mannaggia. Ciao a tutti. Massi ben tornato. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 20:39:24
Ho dato un bel po di info via mail a Falco42 e mi ha ringraziato. Sono stato io invece a ringeraziarlo per aver creato questo post che ci ha permesso di conoscere e fare delle amicizie così belle e sincere. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 21:32:04
A domani. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 21:42:57
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/06/2010  20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ha fatto solo sulla cartella c'è l'icona di micros... word roby

Modificato da roby triestin il 18/06/2010 alle 21:43:43
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:05:35
Ciao ragazzi, come vi butta? Sto arrivando adesso dalla casa dei miei suoceri...stasera è arrivata mia cognata che lavora fuori e adesso starà quì fino all'apertura delle scuole. Sono di un cotto andande che non vi dico, credo che andrò subito a Ninna e senza passare dal via (volendo usare un pò di monopolismo[:D]) Buonanotte[|)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:47:54
sulla falsariga di quanto ho potuto osservare sulle varie wikipedie europee, ho pensato di creare analogamente una nuova voce sulla quella "nostrana", in onore del marchio tanto caro al nostro topic: [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Laika_Caravan Nello spirito di Wikipedia ovviamente e' aperta a modifiche/ampliamenti [:)], l'importante e' tenere conto degli eventuali copyright (specie nella pubblicazione di materiale multimediale) Buona notte a tutti Giordano
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 00:16:01
Buona sera ragazzi,devo ancora leggere gli ultimi 5 giorni di messaggi ,ma prima lo schizzo di Flavio Prima cosa devi fare delle sagome in cartone dei vari lati,dopo di che da un lattoniere ,o fabbro che lavora lamiere le fai tagliare e piegare I due fianchi dx - sx devi farli aderire il più possibile all'interno della carenatura Le pieghe vanno forate e assemblate ,bastano bulloni da 6 mm " un filo di silicone tra le lamiere ,compresa la giunzione carenatura " Molto probabilmente i fori esistenti del fissaggio bombolone non sono proprio nelle estremità ,allora o le rinforzi con 2 tubolari che le sorreggono al pianale o oltre a quei fissaggi ne aggiungi altri magari al telaio Nella parte frontale in alto puoi aggiungere un angolare fissato proprio nello spigolo dove batte lo sportello in modo da sostenere le due lamiere piegate fissate sotto il pianale Lo sportello devi tagliarlo con uno smerigliatore "piccolo con disco da taglio sottile MAX 1,5 mm " detto anche flessibile " " leggeri nel tagliare e mano ferma " Tagli prima da un lato e dall' altro ,poi devi asportarne 1 cm dal pezzo di carenatura tolta "lo sportello ",bisogna togliere 1 cm - 1,5 cm perchè i terminali della laika occupano un buon cm di spazio per parte Il piano si può fare in alluminio con spessore di 3 - 4 mm con una piccola piega in basso da fissare al bordino interno della carenatura con due viti Se trovi uno che ti taglia e piega diventa molto facile Sicuramente nel tuo camper è montato un bombolone di tipo automobolistico ,ora non sò che uso ne fai " nell'invernale" e se ne hai necessità ,perchè se fosse automobilistico x sostituirlo si spende molto meno che montare quello a doppia camera . Io lo scorso anno l'ho sostituito con uno dello stesso tipo ,leggermente più piccolo "da 90 sono passato a 70 LT . 260 EURO con rilascio del foglio di omologazione Pensiamoci un po e intanto vi saluto tutti e mi vado a leggere un poooooooooooooooo di messaggi Ciaoooooo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 00:23:00
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/06/2010  12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene bene son partito da quà a leggere e ti dico subito ,ciaoooo PAX . 232 EURO 232EURO 232EURO 232 EURO BASTANO E AVANZANO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 01:23:23
A leggervi mi è tornato FAMEEEEEEE [:D][:D][:D][:p] Ben arrivato Marello Domani vedo di iscrivere Maurizio e le mogli ,la mia compresa sempre se mi rimane tempo ,cosa difficile perchè dobbiamo assolutamente HOBBISTICARE . Come direbbe torto OBLO doppio SERBATOIO doppio POMPA doppia Noi abbiamo paura di rimanere senza acqua [:D][:D] ROBA DA NON CREDERCI "è proprio vero che a diventar vecchio il mio cervello mi va in acqua [:D][:D][:D][:)] Quì a Modena oltre alla Maserati BITURBO abbiamo il laika BIPOMPA Da notare 1) Vaso espansione inox da 2,5 lt. 2) Valvole selezione serbatoio unificate con solo 2 movimeto verticale serb. interno orrizzontale serb. sotto est. 3) Valvole da comandare dal gavone posteriore " opzional " PUNTO 3) pensata 15 minuti fà [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao a tutti a domani ,buon fine settimana

Modificato da tizianocasini il 19/06/2010 alle 01:51:58
100669
100669
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 04:52:11
Buongiornazzo a tutti. Tiziano che dire, perfino la doppia pompa acqua; adesso se i pompieri hanno un incendio si attaccano sul tuo laika tanto hanno la pressione giusta. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/06/2010 alle: 08:51:36
Buongiornazzo, finalmente hanno ripristinato il forum[}:)], certo con tutti gli interventi lo imballiamo[:D], allora per prima cosa: auguroni ad Edo da tutti noiid="red">id="size5"> buon compleanno, siamo felici di condividere con voi questo evento, un bacione a questo meraviglioso bambino, ciaooooooo. Ora a leggervi[:D][;)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/06/2010 alle: 09:00:31
Bentornato gemellone, sentivo troppo la tua mancanza[:)], sono contento che è andato tutto bene e che ti sei fatto gli occhi con le cosce lunghe[:D][:D], ora rimettiti in sesto. Tutto bene a casa? saluta Elena e Gabriele(zanzarina)[:D]. Io mi arrendo: Di fronte al Tiziano Da Vinci alzo le mani, quà esce tutto doppio, bisogna tenerselo stretto questo quì, un domani avessimo bisogno di fare doppio un qualche cosa...contattiamo il maestro-inventore, complimenti Tiziano, ma come caspita fai è un continuo modificare, bravo[;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 09:26:36
Buon giorno a tutti ,buon giorno agli stefani,il camper non è il mio , è il laika cavia di Maurizio . Pensate, ma ci pensate come diventerà il mio in un prossimo restauro dopo queste modifiche catalogate ?. Ora devo andare a HOBBISTICARE ,ma mi servono due dritte per interpellare la laika per montare il gancio traino sul mio . Devo mandare una Mail alla laika per montare il gancio ? Mi dicono loro dove prenderlo ? l'anno loro ? posso montarlo io ? E il collaudo ? Un problema sarà che dovrò modificare di sicuro tutto quello che stà sotto ....CAVOLO !! Ciao a tutti a dopo vado perchè di sicuro ho il capo già in piedi davanti al camper che mi aspetta CIAOOOO [;)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 19/06/2010 alle: 09:33:35
ciao Tiziano, sul gancio io non saprei aiutarti, ma probabilmente qualcuno saprà darti dritte in merito. Se vai da Maurizio salutali da parte mia e un bacino a Alessandro.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Oggi alle 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Oggi alle 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link