quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/06/2010 14:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non può che farmi piacere Stefano[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/06/2010 19:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho salvato perchè solo scaricarlo non andava allora scaricato e salvato in cartella[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/06/2010 18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>massi ben tornato tra i tappi[:D] (visto che la erano spilungone[:p]) roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/06/2010 20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha fatto solo sulla cartella c'è l'icona di micros... word roby
I due fianchi dx - sx devi farli aderire il più possibile all'interno della carenatura
Le pieghe vanno forate e assemblate ,bastano bulloni da 6 mm
" un filo di silicone tra le lamiere ,compresa la giunzione carenatura "
Molto probabilmente i fori esistenti del fissaggio bombolone non sono proprio nelle estremità ,allora o le rinforzi con 2 tubolari che le sorreggono al pianale o oltre a quei fissaggi ne aggiungi altri magari al telaio
Nella parte frontale in alto puoi aggiungere un angolare fissato proprio nello spigolo dove batte lo sportello in modo da sostenere le due lamiere piegate fissate sotto il pianale
Lo sportello devi tagliarlo con uno smerigliatore "piccolo con disco da taglio sottile MAX 1,5 mm " detto anche flessibile "
" leggeri nel tagliare e mano ferma "
Tagli prima da un lato e dall' altro ,poi devi asportarne 1 cm dal pezzo di carenatura tolta "lo sportello ",bisogna togliere 1 cm - 1,5 cm perchè i terminali della laika occupano un buon cm di spazio per parte
Il piano si può fare in alluminio con spessore di 3 - 4 mm con una piccola piega in basso da fissare al bordino interno della carenatura con due viti
Se trovi uno che ti taglia e piega diventa molto facile
Sicuramente nel tuo camper è montato un bombolone di tipo automobolistico ,ora non sò che uso ne fai " nell'invernale" e se ne hai necessità ,perchè se fosse automobilistico x sostituirlo si spende molto meno che montare quello a doppia camera .
Io lo scorso anno l'ho sostituito con uno dello stesso tipo ,leggermente più piccolo "da 90 sono passato a 70 LT . 260 EURO
con rilascio del foglio di omologazione
Pensiamoci un po e intanto vi saluto tutti e mi vado a leggere un poooooooooooooooo di messaggi
Ciaoooooo quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/06/2010 12:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene son partito da quà a leggere e ti dico subito ,ciaoooo PAX . 232 EURO 232EURO 232EURO 232 EURO BASTANO E AVANZANO
Quì a Modena oltre alla Maserati BITURBO
abbiamo il laika BIPOMPA
Da notare
1) Vaso espansione inox da 2,5 lt.
2) Valvole selezione serbatoio unificate con solo 2 movimeto
verticale serb. interno
orrizzontale serb. sotto est.
3) Valvole da comandare dal gavone posteriore " opzional "
PUNTO 3) pensata 15 minuti fà
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti a domani ,buon fine settimana