In risposta al messaggio di Pascia2 del 09/01/2026 alle 10:21:18scusami se rispondo solo ora, e ri-scusami se ti chiedo questo: intendi la centralina che sta dietro il pannello del quadro dove vedo i livelli serbatoi? dici che ci sia indicato quale è l'ingresso della sonda? grazie
ti consiglio di guardare il filo che esce dalla centralina ( ingresso sonda temperatura esterna) e di seguirlo fino alla sonda. Così parti da un punto certo.
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 21/01/2026 alle 13:24:04sì, intendo quella, dovrebbe essere sopra la porta di ingresso. Controlla se c'è scritto, non ti so dire perché la tua è diversa dalla mia.
scusami se rispondo solo ora, e ri-scusami se ti chiedo questo: intendi la centralina che sta dietro il pannello del quadro dove vedo i livelli serbatoi? dici che ci sia indicato quale è l'ingresso della sonda? grazie
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 04/05/2026 alle 09:58:21Risolto. Si trattava del fusibile, nella scatola fusibili, che gestisce le prese 12volt della cellula da 20A. Cambiato quello si è spenta la spia del pannello comandi.
Buongiorno. Ecovip Classic 1 del 2012: Nel pannello della centralina comandi, mi è apparso il simbolo del fusibile guasto. Però non riesco a capire quale sia il fusibile di riferimento. Ho provato a guardare nella scatolafusibili (la mia è posta dietro lato passeggero) ma mi sembrano tutti a posto. Qualcuno sa darmi indicazioni? Secondo voi quella spia si riferisce ad uno qualsiasi dei fusibili presenti nella scatola fusibili, oppure ad uno e solo uno specifico? Grazie a chiunque riesca a darmi un parere. Buoni kilometri a tutti
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 05/05/2026 alle 08:25:41bene, grazie per l'aggiornamento
Risolto. Si trattava del fusibile, nella scatola fusibili, che gestisce le prese 12volt della cellula da 20A. Cambiato quello si è spenta la spia del pannello comandi.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/05/2026 alle 21:36:35Ciao a tutti! Ecovip 1 Classic 2007! Avete idea di come si toglie la tavola in legno che contiene la luce sopra alla porta?
bene, grazie per l'aggiornamento
In risposta al messaggio di zetabar del 02/09/2026 alle 07:31:09Ciao , non è avvitata dall'interno dei pensili?
Ciao a tutti! Ecovip 1 Classic 2007! Avete idea di come si toglie la tavola in legno che contiene la luce sopra alla porta? E poi, nessuno ha mai pensato di installare una seconda porta per il gavone sotto pavimento lato scaletta ?
In risposta al messaggio di SilverHaze del 02/09/2026 alle 12:01:34Ciao e grazie per il suggerimento... devo ammettere che ho totalmente escluso di guardare dentro al pensile e all'armadio per vedere se ci sono tracce di viti!
Ciao , non è avvitata dall'interno dei pensili?