In risposta al messaggio di Uccioteo del 18/04/2018 alle 21:39:45certo, noi siamo conterranei e ci siamo già scambiati i numeri di cellulari, poi del piemonte c'è marcotic e non so altri, io piuttosto che la calca al mare x il 2 giugno preferisco qualcosa tipo lago, si potrebbe anche pensare di formare un gruppo whattapp così da riunire li le idee di meta x il weekend insieme.
Ok !Spero prima di tutto che x il 2 sia tutto ok ,,poi ci si organizza!magari con un piccolo raduno di nuovi proprietari burstner!laghi ,montagna ho deve pensiamo sia meglio! Oviamente dobbiamo vedere se le distanze tra di noi sono fattibili per un aventuale incontro ! che ne dite ? saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Superbubu del 19/04/2018 alle 11:31:13Porca vacca, mi dispiace ...
Io ancora niente ordinato in fiera il 9 settembre, ho telefonato 2 giorni fa in concessionaria e non sanno ancora niente... circa 20 giorni fa mi avevano detto che da quel che possono vedere ho il telaio assegnato al nome...e anche il week del 1 maggio è saltato! sto iniziando a perdere la pazienza!
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di passistascalatore del 18/04/2018 alle 21:57:09Mi dice il conce che il mio e arrivato con la nuova veranda burstner color grigio scuro antracite con luci led integrate !oggi vado a vederlo e vi dico !
certo, noi siamo conterranei e ci siamo già scambiati i numeri di cellulari, poi del piemonte c'è marcotic e non so altri, io piuttosto che la calca al mare x il 2 giugno preferisco qualcosa tipo lago, si potrebbe anche pensare di formare un gruppo whattapp così da riunire li le idee di meta x il weekend insieme.
In risposta al messaggio di Superbubu del 19/04/2018 alle 15:05:24Credo che tutti questi ritardi siano dovuti ad un’inaspettato incremento delle vendite. Bürstner quest’anno deve aver fatto il pienone probabilmente.
anch'io l'ho consegnato appena stipulato il contratto...e consegna prevista nel contratto fine Marzo, però non è specificato di quale anno ...meglio riderci sù,... perchè mi ero già programmato delle ferie per la metà di maggio ma la vedo dura!
In risposta al messaggio di il Bru del 18/04/2018 alle 11:30:52Bru,
Ciao Marcotic, Anche io cercato, proprio per evitare stare in piedi nel piatto doccia, anche se non si usano scarpe, ma meglio proteggere. Io ho preso questo modello a Leroy Marlen che poi ti allego, poi fatto con un cartonedima che seguisse linee curve del piatto. A quel punto rifilato legno a secondo dima, e passato vernice protettiva dove tagliato. Levato i quattro piedini che trovato su pedana, in modo che appoggi tutta, scaricando peso. Non ti posso postare foto di lavoro finito in quanto non ne ho fatte, ma....mi piace. Ciaooooo
In risposta al messaggio di marcotic del 19/04/2018 alle 16:22:27Si, sotto riempito di gommini piccoli,adesivi trasparenti, giusto per non farlo muovere, inseriti parecchi per distribuire peso
Bru, appoggia bene su piatto doccia? hai messo dei gommini per non farlo,scivolare su piatto doccia? grazie
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/04/2018 alle 12:16:53quindi il tuo arriva con veranda già montata ?
Mi dice il conce che il mio e arrivato con la nuova veranda burstner color grigio scuro antracite con luci led integrate !oggi vado a vederlo e vi dico ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 19/04/2018 alle 16:20:18da quello che mi ha detto la venditrice burstner nel nostro paese è passata da circa 200 mezzi a quasi 800 ... a detta sua dovuti in gran parte alla politica dei prezzi, basta vedere il mio edition 30 che lo scorso anno montato su ducato era ben oltre i 60.000 e quest'anno con lo stesso allestimento ma con motore citroen è ben oltre 7.000 euro più vantaggioso come prezzo.
Credo che tutti questi ritardi siano dovuti ad un’inaspettato incremento delle vendite. Bürstner quest’anno deve aver fatto il pienone probabilmente.
In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2018 alle 16:46:09Ottimo. Immaginavo. Ci provo anche io
Si, sotto riempito di gommini piccoli,adesivi trasparenti, giusto per non farlo muovere, inseriti parecchi per distribuire peso
In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/04/2018 alle 18:17:56Non voglio deludervi, ma io ho montato veranda da 4 mt ma la porta quando è tutta aperta rimame fuori e si bagna. L’apertura è coperta a filo, ma la porta non puoi spalancarla.
quindi il tuo arriva con veranda già montata ? a me invece la montano loro perchè mettono la più lunga che possono, quallda da 4 metri così da coprire porta e gavoni, tempo fa la tipa che me lo ha venduto mi ha detto che sono arrivati degli hymer e dei burstner con verande corte che lasciano fuori mezza porta della cellula o del gavone... sti crucchi...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/04/2018 alle 18:19:55Io ho acquistato ducato perché mi hanno detto che Citroen è un casinò recuperare i pezzi di ricambio.
da quello che mi ha detto la venditrice burstner nel nostro paese è passata da circa 200 mezzi a quasi 800 ... a detta sua dovuti in gran parte alla politica dei prezzi, basta vedere il mio edition 30 che lo scorso annomontato su ducato era ben oltre i 60.000 e quest'anno con lo stesso allestimento ma con motore citroen è ben oltre 7.000 euro più vantaggioso come prezzo.
In risposta al messaggio di marcotic del 19/04/2018 alle 19:23:47Il mio e arrivato oggi !veranda montata da burstner! (ultimo modello) grigia scuro antracite ,con lunghezza da cima a fondo della cellula , luci a led x tutta la lunghezza una figata !sono molto contento!
Non voglio deludervi, ma io ho montato veranda da 4 mt ma la porta quando è tutta aperta rimame fuori e si bagna. L’apertura è coperta a filo, ma la porta non puoi spalancarla.
In risposta al messaggio di marcotic del 19/04/2018 alle 19:25:13non so a cosa si riferiscono nel recuperare i pezzi di ricambio, io ho un concessionario citroen non lontano che tratta anche veicoli commerciali e anni fa sul ducato avevo avuto un inconveniente con uno specchietto, se prendevo il ricambio fiat, uguale a quello citroen dovevo sborsare 130 euro in più, ecco che ho preso il ricambio originale citroen
Io ho acquistato ducato perché mi hanno detto che Citroen è un casinò recuperare i pezzi di ricambio.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/04/2018 alle 21:16:42Me lo dicevano dei fornitori che usiamo noi e che fanno le consegne, comprano varie marche e fanno molti km in citta con i furgoni. Mi dicevano che sui citroen era un casino reperire i pezzi di ricambio. Non è questione di concessionario ma della casa madre.
non so a cosa si riferiscono nel recuperare i pezzi di ricambio, io ho un concessionario citroen non lontano che tratta anche veicoli commerciali e anni fa sul ducato avevo avuto un inconveniente con uno specchietto, se prendevo il ricambio fiat, uguale a quello citroen dovevo sborsare 130 euro in più, ecco che ho preso il ricambio originale citroen
In risposta al messaggio di marcotic del 19/04/2018 alle 19:23:47Marcotic mi puoi spiegare cosa intendi x apertura coperta a filo? grazie, perché ho chiesto al concessionario di mettere la veranda in parete il più in alto possibile per il semplice motivo che con la porta da 70cm a veranda aperta si rischia di toccare il telo.
Non voglio deludervi, ma io ho montato veranda da 4 mt ma la porta quando è tutta aperta rimame fuori e si bagna. L’apertura è coperta a filo, ma la porta non puoi spalancarla.