quote:Originally posted by vermax> Scusate tanto, ma cosa volete dalla vita ancora? Un Lucano? Dai ragazzi, si è già scritto abbastanza sull'argomento e le cifre spaziavano dai 150 di carlo ulisse ai 200 e passa di altri. Poi i tuoi 130,00 mi sembrano un po' pochini, vorrà dire che faremo la fila dal tuo concessionario Ma cosa si pretende dopo aver speso 40.000 e passa Euro di camper? Cerchiamo di essere meno disfatisti per favore. Silvio
Salve, sabato scorso ho fatto il primo tagliando al ducato 18 146cv: 0fficina fiat specializzata in camper: cambiato olio e filtro olio. Filtro nafta e aria al prossimo tagliando (ogni 20000km). A oggi ho percorso 7000km. Costo totale 130,00 euro. Una follia. Personalmente non ho mai portato a tavola un olio da 18 euro al kg.Comunque... Saluti massimo. >
quote:Originally posted by zebra 22> Ovviamente non volevo insinuare che lo compri all' Iper e lo rivendi come ufficiale , ci mancherebbe ! facevo solo notare che esiste una grandissima sproporzione di prezzi per un Olio che alla fine della fiera viene prodotto probabilmente da pochi e rimarcato da tanti. Sono convinto che ormai la politica della manutenzione , fattibile in pratica solo dalle officine ufficiali di tale marca tenda a rifarsi dei mancati guadagli sul venduto , piazzato a furia di super sconti e super offerte.! Ciao , Roberto
xRoberto66 non era mia intenzione convincere nessuno,io ho solo messo i prezzi del ricambio originale in quanto noi officine autorizzate siamo obbligate a montare solo quelli,pena decadimento del mandato.L'olio selenia costa 10,83€ + iva, poi lo so anch'io che se vai al super puoi trovarli a meno, cosa che noi non possiamo fare perchè siamo obbligati ad acquistare direttamente in Fiat. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by SilvioTS> Ciao Silvio non e' che perche' ho speso 40000 di camper un caffe' al bar lo devo pagare 5 euro. Una volta il costo dei tagliandi non era cosi' caro. E' una delle poche cose che sale sempre di prezzo (oltre al costo del carburante). Prendi ad esempio le gomme (a parte le ns. che sono speciali) , oggi trovi tantissime seconde marche (figlie delle primarie9 che costano la meta' rispetto a 5- 10 anni fa. Ciao Roberto
quote:Originally posted by vermax> Scusate tanto, ma cosa volete dalla vita ancora? Un Lucano? Dai ragazzi, si è già scritto abbastanza sull'argomento e le cifre spaziavano dai 150 di carlo ulisse ai 200 e passa di altri. Poi i tuoi 130,00 mi sembrano un po' pochini, vorrà dire che faremo la fila dal tuo concessionario Ma cosa si pretende dopo aver speso 40.000 e passa Euro di camper? Cerchiamo di essere meno disfatisti per favore. Silvio
Salve, sabato scorso ho fatto il primo tagliando al ducato 18 146cv: 0fficina fiat specializzata in camper: cambiato olio e filtro olio. Filtro nafta e aria al prossimo tagliando (ogni 20000km). A oggi ho percorso 7000km. Costo totale 130,00 euro. Una follia. Personalmente non ho mai portato a tavola un olio da 18 euro al kg.Comunque... Saluti massimo. >
>