http://www.gomme.it/pneumatici/...
quote:Originally posted by jerrymouse> nuove di fabbrica o provenienti da veicolo non identificato???? [:D][:D][:D]
Quelle misure non so... però il mio gommista le 195/75/16 ha detto che me le fa 130 euro l'una. Zona Napoli >
quote:Originally posted by jerrymouse> Se passi da Ravenna fai un fischio,(215-75-16)montate 559 euro,le 101 a 540....................non sono un gommista Bye
Quelle misure non so... però il mio gommista le 195/75/16 ha detto che me le fa 130 euro l'una. Zona Napoli >
quote:Cambiate la settimana scorsa. 4 Agilis Camping 215/75 16 650.00€ equilibrate e montate zona PD.>> Quoto . Pagate lo stesso prezzo a 100Km di distanza[;)]
quote:Originally posted by jerrymouse> jerry fa un salto da tufano sul doppio senso(strada americana) vedi che prezzo ti fa io ho preso 4 pneumatici michelin xc camping l'anno scorso(non c'erano ancora le agilis camping) e mi ha fatto il prezzo più basso che ho riscontrato su 8 gommisti che sono andato. Saluti Nicola
quote:Originally posted by Estremo> posso solo dirti che livigno era molto conveniente anni fa cosi come la svizzera per altre cose ma al giorno doggi per esperienza personale visto che dinverno ci vado almeno 2-3 volte convengon solo alimentari e nulla piu....[;)]
Nessuno ha mai pensato di fare un weekend a Livigno e una volta giunti sul posto farsi cambiare le gomme ? Almeno l'IVA del 20 % dovrebbe essere evitata. Non so se è legale però forse merita. Saluti. >