quote:Originally posted by ceciorna> Se c'è l'esperto ladro si guraderebbe bene dal darti info sul sito.....almeno scrivi esperto in serrature o carrozziere!!!![:D] Poi che tipo di ducato hai? Se è uno di quelli moderni, con chiave elettronica puoi fare ben poco, se è uno di quelli vecchi come il mio, una volta entrata ( e purtroppo non so come fare) Dovrai smontare le plastiche che stanno intorno al blocchetto della messa in moto e Smontare il blocchetto, mi sa però che ci vorrà un trapano per far saltare gli elementi di fissaggio,( Non puoi solo staccare i fili, perche il bloccasterzo andrà in funzione bloccando il volante) Vedrai che ci sono pochi fili, mi pare siano tre . Unendone due accendi il quadro e questi li lasci collegati, l'altro ti basterà avvicinarlo quel tanto che basta per far partire il motore, dopodichè devi allontanarlo. (quando mi capitò la stessa cosa con l'auto, usai due interruttori tipo quelli dell'abat jour sul comodino, con uno accendi il quadro e lo lasci inserito e con l'altro dai l'avviamento e lo ristacchi appena parte il motore) Purtroppo per le portiere proprio non so aiutarti, prova a cercare un carrozziere. Ciao.
Ciao a tutti ho un grave problema mi trovo ad Oslo e ho perso le chiavi del camper. Cerco esperto ladro per poter entrare senza fare effrazioni. Una volta entrato nel Fiat ducato 15 quali sono i fili da collegare per la messa in moto ? Cosi facendo una volta in marcia c'e' pericolo che entri il bloccasterzo? Grazie di cuore PAOLA >
quote:Originally posted by ceciorna> Ho appena letto nella sezione cellula del tuo scherzo della cassetta WC, mi sa che le chiavi non le hai perse.......Te le avrà nascoste il propietario della thethford![:D] Magari te la ridà dopo che gli avrai ripulito il camper[:D][:D][:D]
Ciao a tutti ho un grave problema mi trovo ad Oslo e ho perso le chiavi del camper. Cerco esperto ladro per poter entrare senza fare effrazioni. Una volta entrato nel Fiat ducato 15 quali sono i fili da collegare per la messa in moto ? Cosi facendo una volta in marcia c'e' pericolo che entri il bloccasterzo? Grazie di cuore PAOLA >