quote:Originally posted by Wingamm4Ever> Dalla foto si presume condizionatore automatico?
Un piccolo scorcio del pargolo [:D]>
quote:Originally posted by videodue Dalla foto si presume condizionatore automatico? >> Si, nel blocco centrale, dall'alto verso il basso: Blue&Me; autoradio CD MP3 e climatizzatore automatico [:)] (tutto FIAT, ovviamente).
quote:Originally posted by topogigio Il cambio automatico è ok ma mi mancano davvero le alette al volante, e ancora all'arrivo, dopo una giornata di guida e numerose soste, non ho ben capito il passaggio da automatico a sequenziale e l'inserimento della marcia in partenza; intendiamoci, mi è sempre riuscito fare quello che volevo, ma mai al primo tentativo. >> Ciao, scusa per la mia risposta tardiva [:)] Ho avuto anch'io (anzi, il babbo) problemi in partenza con l'automatico. Ti riferisci al cicalino, vero? Semplicemente, se il cambio si trova nella posizione centrale (a/m) devi tirarlo verso il basso (verso il +); in questo modo si innesterà la prima marcia (e ci sarà scritto sul display a cruscotto AUTO o meno a seconda di come hai spostato la cloche agendo sul leveraggio a/m). In questo modo (agendo sul +) puoi impostare in partenza prima o seconda marcia. Per retro e folle ci sono ovviamente le due posizioni "dedicate" (rispettivamente in alto a destra e in basso a destra).
quote:Originally posted by rrteam> Il cambio automatico Fiat riduce i consumi, non li aumenta! [:D] Dai una lettura al comunicato stampa Fiat (risalente al novembre 2007, se non erro) in cui vengono illustrate le peculiarità di ComfortMatic [;)]
io ho visto anche la servofrizione che in pratica rende il pedale della frizione automatica anche per le partenze comodissima e sicuramente piu economica di un cambio automatico praticamente si deve solo muovere la leva del cambio e non aumentano neanche i consumi come sul cambio automatico pensateci.... >