quote:Originally posted by rossella68>
Ciao,qualcuno mi sa dire quali sono i pregi o gli eventuali difetti di un camper con cambio automatico in quanto devo acquistare un camper usato e ho trovato due rimor superbrig 678 di cui uno con c.a.che costa 2mila euro in più. Grazie.[:)] >
http://www.alfaromeopress.com/i...
quote:Originally posted by rossella68> Ciao , se è un cambio robotizzato del transit , il mio consiglio è quello di lasciare perdere ,anche la ford dopo poco lo ha abbandonato , in montagna è una tragedia, è lentissimo nei cambi di marcia . Saluti Paolo
Ciao,qualcuno mi sa dire quali sono i pregi o gli eventuali difetti di un camper con cambio automatico in quanto devo acquistare un camper usato e ho trovato due rimor superbrig 678 di cui uno con c.a.che costa 2mila euro in più. Grazie.[:)] >
quote:Ciao , se è un cambio robotizzato del transit , il mio consiglio è quello di lasciare perdere ,anche la ford dopo poco lo ha abbandonato , in montagna è una tragedia, è lentissimo nei cambi di marcia . Saluti Paolo >> Come faccio a sapere se è un cambio robotizzato?.....(cosa significa?)[:I]
quote:Originally posted by rossella68> Cambio automatico Vs. cambio meccanico: pregi > comodità di guida difetti > maggiori consumi e manutenzioni più onerose Dovresti specificare su quali meccaniche sono allestiti i due camper in oggetto. Se sono nuovi o recentissimi e allestiti su meccanica Ducato X250 160 o anche Renault Master allora potrebbero essere dotati di cambio robotizzato: Cambio automatico: i rapporti vengono selezionati mediante giunto idraulico Cambio robotizzato: cambio tradizionale elettroattuato. Nel caso di cambio robotizzato i consumi non aumentano e direi solo vantaggi, essendo però di recente sviluppo non si hanno ancora dati sull'affidabilità.id="Tahoma">
Ciao, qualcuno mi sa dire quali sono i pregi o gli eventuali difetti di un camper con cambio automatico in quanto devo acquistare un camper usato e ho trovato due rimor superbrig 678 di cui uno con c.a. che costa 2mila euro in più. Grazie.[:)] >
quote:Originally posted by team963> E'un Super Brig 678 su Ford del 2004 per 33.000 euro.
quote:Originally posted by rossella68> Dovresti specificare su quali meccaniche sono allestiti i due camper in oggetto.
Ciao, qualcuno mi sa dire quali sono i pregi o gli eventuali difetti di un camper con cambio automatico in quanto devo acquistare un camper usato e ho trovato due rimor superbrig 678 di cui uno con c.a. che costa 2mila euro in più. Grazie.[:)] >
>
quote:Originally posted by rossella68>
quote: E'un Super Brig 678 su Ford del 2004 per 33.000 euro. >> Originally posted by paolo 61
Ciao , se è un cambio robotizzato del transit , il mio consiglio è quello di lasciare perdere ,anche la ford dopo poco lo ha abbandonato , in montagna è una tragedia, è lentissimo nei cambi di marcia . Saluti Paolo
>