quote:Originally posted by lisvit> ...Comunque io mi sono informato ed ho dato le mie informazioni a chi, e sono stati tanti, realmente interessati me ne hanno fatta richiesta via e-mail. Ti saluto Franci [/quote] ciao Fraval non sarebbe + costruttivo condividere le info sul forum? Qui è un pò come al bar (anche se non ci vado [:D] )... viene spontaneo fare critiche e alzare la voce (in senso figurato) , ma tutto è fatto in via amichevole, come se fossimo seduti ad un tavolino a parlare... Tutte le teste potrebbero ragionare, ognuno a proprio modo, ci potremmo scambiare i punti di vista. Se qualcuno vedrà dei lati negativi, sarà utile anche a Te per poterli valutare, magari non ci avevi pensato. Io sarei interessato a capire di + sul sistema, ma credo sarebbe giusto parlarne qui, sul forum. Se invece l'Azienda Ti ha chiesto riservatezza (ma non vedo il perchè) dillo chiaramente... ciao Vittorio [/quote]
>
http://www.etra-spa.com/prodott...
ciao copenga Iscritto 23 Set 03 Post: inviati - 11/03/2008 : 22:31:58 -------------------------------------------------------------------------------- a Roma ci sono molti bus a metano. bye salgen Iscritto 15 Set 04 Post: inviati - 11/03/2008 : 23:05:32 -------------------------------------------------------------------------------- Anche a Palermo!!!! Salvo Ciao Fravalquote:Originally posted by tuono>
dopo la 5 telefonata mi e' stato detto che il responsabile del sistema dual etra,rispondera' a domande su questo sistema solo dopo pasqua. ho lasciato i riferimenti,vediamo se mi richiama. ho bisogno di conoscere l'effettivo peso quante bobole x quanta autonomia,visto che in genere quando muovo il camper faccio dagli 800 ai 1200 km,quindi devo montare un tot di bombole che mi consentano di fare questa percorrenza(serbatoio gasolio da 135 lt) vedremo dopo pasqua saluti TUONO >
quote:Originally posted by billipatakka> Scusa he!?!? Praticamente io ho posto delle domande alle quali nessuno ha risposto, non solo, ma tanti te compreso mi avete posto dei quesiti, avete gufato, ora sei contento che ho deciso di riscrivere sul forum, ed attenti che io senza aver avuto risposte, ponga mano al mio portafoglio, faccia da cavia, e ti dia le mie impressioni così tu ed i furbetti del COL vi regoliate!!!??? Certo che a faccia tosta!!!! Saluti
X fraval: Sono contento che hai deciso di riscrivere sul forum. Attendiamo con ansia i risvolti della vicenda, se non altro quelli burocratici (sia x l'omologazione, che x l'effettivo riqualificamento del mezzo relativamente alle norme antiiquinamento). Sara' poi interessantissimo conoscere le tue-vostre impressioni sulla guidabilita' e sui consumi dei mezzi trasformati. >
quote:Originally posted by fraval> questa risposta dice veramente tutto,complimenti..... saluti ugo
quote:Originally posted by billipatakka> Scusa he!?!? Praticamente io ho posto delle domande alle quali nessuno ha risposto, non solo, ma tanti te compreso mi avete posto dei quesiti, avete gufato, ora sei contento che ho deciso di riscrivere sul forum, ed attenti che io senza aver avuto risposte, ponga mano al mio portafoglio, faccia da cavia, e ti dia le mie impressioni così tu ed i furbetti del COL vi regoliate!!!??? Certo che a faccia tosta!!!! Saluti
X fraval: Sono contento che hai deciso di riscrivere sul forum. Attendiamo con ansia i risvolti della vicenda, se non altro quelli burocratici (sia x l'omologazione, che x l'effettivo riqualificamento del mezzo relativamente alle norme antiiquinamento). Sara' poi interessantissimo conoscere le tue-vostre impressioni sulla guidabilita' e sui consumi dei mezzi trasformati. >
>
quote:Originally posted by Calì> Io ho tentato più volte di sapere qualcosa di più a proposito della possibilità di montare il sistema Etra-Dual sul mio camper ma, dopo una prima mail di risposta di oltre un anno fa in cui mi si diceva che il sistema non era pensato e dimensionato per i veicoli commerciali leggeri e i camper ma solo per veicoli più pesanti, in seguito, anche telefonando, non sono mai riuscito ad avere alcuna risposta degna di nota, al massimo sono stato invitato a richiamare il lunedì della settimana successiva perché l'ingegnere era fuori sede, peccato che questa risposta la abbia ricevuta anche per più lunedì di seguito. Ormai ho desistito e non telefono più, deve essergli antipatica la mia voce e aspetto che qualcuno con una voce più simpatica o un modo di scrivere più accattivante ottenga qualche informazione in più e la giri qui sul forum. Ciao, Aldo P.S.: ringrazio fino da ora chi riuscirà ad ottenere qualche informazione in più e la posterà qui sul forum.
ho telefonato 2 giorni fà alla ditta etra spa l'ingegnere non c'era,rientra dopo pasqua ho specificato che intendevo qualcosa di analogo da istallare sul camper, ho lasciato il numero di telefono mi hanno detto che ci saremmo sentiti dopo pasqua. by calì >