quote:Originally posted by PEGASO1964> Ciao, non voglio discutere e ne fare polemiche con te, anche se tu continui a lanciare frecciatine velenose....[;)][;)] Non è giusto dire che ognuno può fare quello che vuole se lo ritiene giusto per se, siccome si parla di modificare la potenza del motore e se uno lo fà... va contro la legge,[^] consiglio che si faccia anche l'aggiornamento sul libretto di circolazione anche per pagare le giuste tasse sui cv in + [;)][;)] SALUTONI E BUONA PASQUA
Parole sante Alessio. Ognuno può fare quello che vuole se lo ritiene giusto per se. Anche io ho rimappato e ne ho tratto notevoli benefici sotto tutti gli aspetti, consumi, potenza, velocità, sicurezza nei sorpassi ecc. ecc. Bisogna sempre fare ciò che si vuole. Poi il sano consiglio è sempre ben accetto, ma che sia sano...... Buoni km a te e famiglia >
quote:Originally posted by alessiostandard> Bò ??? voi reggereste lo stato ??? che bello!!! meno male[;)][;)] Atrimenti dovremmo fare bancarotta vero ?? MA DAI FAI IL SERIO, SE TU HAI RISO... IO HO RISO ANCORA DI +++++++ Tutti quegli aggettivi (quelli dispreggiativi per intenderci...) se sono rivolti a me[;)] ti dico che io non ti conosco, non so chi sei, e non ci tengo per nulla a conoscerti, mi sei completamente indifferente,[xx(][xx(][xx(] Gente come te ne ho conosciuta moltissima (gettano il sasso e nascondono la mano....) pertanto un'offesa in + o una in - non mi fa ne caldo e ne freddo[^][^][^] Fatti un'esame di coscienza e se non ti basta fatti una passeggiata al MURO DEL PIANTO.....[:(][:(][:(][:(] SALUTONI E BUONA PASQUA.
Carissimo Yuma, premesso che l'ultima cosa che desidero è entrare in polemica con chiunque esso sia e tu stai sicuramente in cima alla lista, devo riconoscere che sei armato di un "senso dell'umor" eccezionale, sei fortissimo, sei riuscito quasi a farmi morire dalle risate, te ne sono grato ne avevo bisogno ero da tanto che non ridevo così. Gente che battuta .........LE GIUSTE TASSE......... lo dici a me che come tanti altri lavorariamo per lo stato? Ma non nel senso he siamo "IMPIEGATI STATALI" ma proprio nel senso che lavoriamo per reggere lo stato, poichè IL 50 % DEL MIO REDDITO, e' TRATTENUTO IN QUELLE CHE TU DEFINISCI GIUSTE TASSE , e quasi quasi dovrei vergognarmi e provare rimorso per una rimappaturina piccola piccola fatta con i miei soldini? Mha! Ci rifletterò sopra e se riuscirò a trovare le giuste motivazioni proverò a vergognarmi.....ma solo un pochino e per un limitatissimo periodo ti tempo. Ops..già fatto. Ciao Yuma e non te la prendere, la vita è bella perchè ci sono i buoni e i cattivi, i belli e i brutti, gli onesti e i meno onesti, i sinceri e i fasulli, i sapientoni e gli ignoranti, sono le nostre azioni che determinano la categoria di appartenenza. Del resto pensa un po come sarebbe piatta, brutta e monotona la vita se al contrario fossimo tutti uguali. Cia bello e a..... presto ( già, perchè sono sicuro che non resisterai alla tentazione di rispondermi, ma ti prego, fallo in modo garbato ed elegante.) >
quote:Originally posted by PEGASO1964> IO farò come tu dici... però tu altrettanto non istigare[;)][;)] mi sembra che vuoi fare il santarello quando invece sei un diavoletto[}:)][}:)] opure vuoi che ti rifaccio leggere tutto quello che mi hai scritto sia in chiaro che velatamente ??? Qui sul forum ho sempre cercato di dare buoni consgli e se tu come altri volete modificare i motori e diventare dei fuorilegge siete padronissimi di farlo... ma lasciate in pace tutti quelli che non lo vogliono fare... State cercando di trovare proseliti alle vostre iniziative e non capite il male che fate ai vostri motori e alle vostre tasche....[;)] SALUTONI E BUONA PASQUA PURE A TE.
Ma infatti caro YUMA o come altro ti chiami!!! Ti ribadisco che ognuno è libero di fare ciò che vuole sempre e comunque. Tu per esempio non sei obbligato a rispondere sempre male o a tenere atteggiamenti da prete consumato (oppure mancato), invece lo fai sempre. Quindi ti prego di rispettare le opinioni di tutti giuste o sbagliate che siano e di non essere sempre arrogante e minaccioso perchè tanto non spaventi nessuno. Come sempre ti invito a riflettere prima di parlare, perchè non mi conosci e non ti conosco ma leggo in te qualcosa di estremamente pericoloso: LA CAPISCIONERIA (brutta malattia). Io farò il possibile per non offenderti ma ti prego di farlo anche tu. Ogni consiglio è ben accetto, ma non è ben accetta la tua filosofia di vita che può andar bene per te ma non per altri. Rispetta e sarai rispettato, non mi sfrugugliare piu di tanto perchè sono anche io capace di offendere ed anche in maniera profonda. Cordialmente, buona Pasqua. >
quote:Originally posted by teol> Si farò il bravo ma devi dire di fare il bravo anche a PEGASO[;)][;)] E' molto tempo che mi gira intorno stuzzicandomi....[:(!][:(!] La mia di pazienza ha un limite....[;)][;)] SALUTONI E BUONA PASQUA.
Dai, Armando, fai il bravo. ciao matteo >
quote:Originally posted by alessiostandard>
Ciao Pegaso come ti butta? Sposo al 100% quanto sostieni ma t'invito nel contempo a manifestare una maggiore tolleranza e comprensione nei confronti di chi nascondendosi dietro una maschera d'aggressività, dichiara un palese disagio nel confrontarsi lealmente e a viso aperto con altri della loro specie atteggiandosi, magari, a ZORRO del momento. Purtroppo capita ed è un fatto tristemente ma scientificamente provato. Del resto Freud non è un personaggio teatrale inventato da me e ti assicuro che su queste cose la sapeva lunga. Mi spiace che nel mio precedente "post" si possa ravvisare delle frasi offensive il mio era solo [;)un atteggiamento giocoso. Pazienza se non ha capito, gli vogliamo bene lo stesso. Vero che gli vogliamo bene lo stesso? Strasalutissimi a tutti.[;)] Ma tu dici di confrontarti lealmente, eppoi offendi a tutto spiano[;)][;)] Per me tu la sai lunga ma non la sai raccontare....[;)][;)] Ti consiglio di andarti a cercare qualcun'altro da prendere per i fondelli,[;)] oppure se vuoi possiamo dialogare privatamente senza mettere in mezzo nessuno ti pare ? Non ho nessunissimo bisogno di essere voluto bene da te, cè già chi ci pensa e lo fa molto bene, anzi... ti auguro che la gente che ti sta intorno, ti voglia bene almeno quanto me ne vogliono a me.[;)] Ti ereggi a giudice giudicando tutto e tutti,[^] non è che ti sei scambiato di posto con nostro SIGNORE vero ? Spero che la nostra piccola polemica finisca qui e che non ci sia + seguito, se lo fai dimostreresti molta + intelligenza di quella che appare dai tuoi scritti.[;)] senza rancore alcuno ti auguro una buona Pasqua. armando >
quote:Originally posted by alessiostandard> Continui ad offendere ed insisti nel dire che non lo fai, ma ti rendi conto? io credo che hai problemi seri che non riesci a capire nemmeno tu!!! Come già ti ho detto cercati qualcun'altro da prendere per i fondelli e finiscila di menzionare scrittori o personaggi noti per crearti alibi da 2 soldi, in parole povere falla FINITA!!! Se proprio non ce la fai a stare zitto, cerca di essere almeno delicato con gli altri del forum al quale non interessano le nostre beghe, il mio indirizzo email lo trovi sul profilo, pertanto ti consiglio di scrivermi privatamente cosi facendo otterrai due risultati...... SALUTONI E BUONA PASQUA.
Ciao Yuma come va? Male vero? Già, per chi non è in grado di capire cosa gli altri scrivano come puo andare se non male? Sempre meno caro Yuma, ma da dove e in quali frase da me scritte ravvisi delle offese? Da cosa evinci che io mi senta il SIGNORE? Mi sono limitato a parlare bene di te assumendo un tono giocoso e a invitare gli altri a volerti bene, non vuoi che ti si voglia del bene? Fatti tuoi. Io intelligente? Non so, forse....un poco o forse abbastanza per non cadere nella tua trappola della provocazione. E da oggi non mi rivolgerò più a te perchè manifesti troppa cattiveria, cerchi e scegli le parole con cura per fare del male ma non ti rendi conto di farlo solo a te stesso. Un noto scrittore contemporaneo che risponde al nome di Leonardo Sciascia nel suo famosissimo libro "Il giorno della civetta" amava classificare gli uomini in quattro categorie: GLI UOMINI;I MEZZI uomini;gli ominicchie e i quaquaraqua'. Per te occorrerebbe coniare una quinta categoria poichè classificandoti nell'ultima categoria ( i quaquaraqua' ndr.)offenderei quest'ultimi. A non più risentirci Yuma perche se lo fai e per offendere e non meriti l'attenzione che invece vuoi richiamare con il tuo atteggiamento. Ti auguro.....ti auguro..... non mi viene in mente niente di buono da augurarti pertanto non ti auguro niente. >
quote:Originally posted by PEGASO1964> A ME ME SA CHE O CI FAI O CI SEI... NON AGGIUNGO ALTRO. Sei a dir poco inutile..... Ti ho mandato un messaggio privato per chiarire e tu capisci fischi pe fiaschi, e il colmo è che lo riporti anche sul forum!!! eppoi il bambino sono io.... a me me sa che tra un pò lovai a dire anche alla mamma[;)][;)] salutoni e falla finita che stai veramente rompendo....
Ciao Alessio, lasciamo perdere sta discussione, tanto sembra una battaglia persa!! Non vuol capire che siamo in democrazia e non spetta a lui giudicare. Dice di fornire solo buoni consigli ma invece si permette di sindacare e giudicarci fuorilegge. E se anche uno vuole esserlo non è un suo problema. Mi ha anche fornito i suoi recapiti, per "sbrogliare la matassa" in privato, forse vuole venire alle mani!!! Ma ti rendi conto la sua pochezza mentale?? Il mio consiglio è stato di lasciarmi perdere e non mi sono spaventato neanche un po'. Non risponderò più alle sue provocazioni da asilo nido. Ciao e buona Pasqua. >