quote:Originally posted by fox> Caro FOx ti giuro che ero preoccupato, sentivo la tua mancanza...[;)][;)] Ti do un consiglio... se non hai nulla da fare vallo a fare da qualche altra parte chiaro ?[xx(] Non rompere + le scatole d'accordo ? e questo vale per tutti intesi ?? salutoni e buona Pasqua a tutti.
Ehm scusate ... avrei due domande tecniche.... Qual'è la procedura per ri-immatricolare il mezzo dopo il cambio di potenza?Qual'è la trafila burocratica????? (chiaramente mi aspetterei una risposta da Yuma). se non ri-immatricolo , vado in prigione???? Ciao Fox >
quote:Originally posted by PEGASO1964> OK però spero che tu altrettanto faccia lo stesso.
Senti ora mi hai veramente rotto le scatole. Falla finita, non mi tampinare, fai finta che non esisto, e non controllare i miei spostamenti. CHIARO??? Io non ti ho mai offeso. Ho solo detto sempre e comunque come la pensavo, e non ho mai criticato te per come la pensavi in quanto sei libero di fare ciò che c a z 2 o ti pare. Solo che ti ergi a santo e ti permetti di sindacare ciò che fanno gli altri. FALLA FINITA MI HAI ROTTO LE SCATOLE!!! NON MI RISPONDERE PIU' E IO FARO' ALTRETTANTO. LASCIAMI STARE, NON TE LO DICO PIU'. PUO' BASTARE? SONO STATO CHIARO? HAI CAPITO? HAI AFFERRATO? E non ti permettere di nominare i genitori che non sai il tasto che stai prendendo. Ora spero di non risentirti più. >
quote:Originally posted by YUMA58> Pensavo lo sapessi , avendo lavorato nei trasporti , un pò com'è la burocrazia delle motorizzazioni!!!! Ciao Fox
quote:Originally posted by fox> Caro FOx ti giuro che ero preoccupato, sentivo la tua mancanza...[;)][;)] Ti do un consiglio... se non hai nulla da fare vallo a fare da qualche altra parte chiaro ?[xx(] Non rompere + le scatole d'accordo ? e questo vale per tutti intesi ?? salutoni e buona Pasqua a tutti.
Ehm scusate ... avrei due domande tecniche.... Qual'è la procedura per ri-immatricolare il mezzo dopo il cambio di potenza?Qual'è la trafila burocratica????? (chiaramente mi aspetterei una risposta da Yuma). se non ri-immatricolo , vado in prigione???? Ciao Fox >
>
quote:Originally posted by YUMA58> Stavo pensando a questa frase .... ma forse invece che essere tu a dirci a noi tutti di non rompere + , ma perchè posti ancora se non vuoi essere rotto???? Non rispondere più!!!! Io se posso rispondo ancora per esperienza. Ciao Fox
[quote]Originally posted by fox
Non rompere + le scatole d'accordo ? e questo vale per tutti intesi ?? salutoni e buona Pasqua a tutti. >
quote:Originally posted by YUMA58> Bene si può tornare alle centraline e rimappature varie.... Fox
NO COMMENT[;)][;)][;)][;)][;)][;)][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by diefra> Ciao ancora Alessandro. Per quanto riguarda la mia esperienza con il preparatore, sono stato molto fortunato anche perchè, il primo esperimento con lui l'avevo fatto con la macchina ed avevo ottenuto risultati straordinari. Avendo poi fatto 85000km (sempre con l'auto) senza il minimo problema, quando si è trattato di farlo sul camper non ci ho pensato un attimo ed i risultati mi hanno dato an'altra volta ragione. Visto che sei di Verona non dovresti avere grossi problemi per venire a Milano, comunque so che lui esegue il lavoro anche presso il cliente. Io ho speso 500 euro. Se ti interessa posso inviarti il suo numero via e-mail. [/quote]
<blockquote ><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by gaspa
grazie diego x il consiglio. questa rimappatura devo proprio farla ,visto che non sono x niente contento del 146 cv,sperando che l'officina che dovrebbe farla sia altamente professionale,visto che oramai ne ho sentito di cotte e di crude riguardo a 'ste benedette rimappature ,per curiosità quanto hai pagato?qui a verona mi hanno chiesto da500 a 600€.ciao alessandro >
quote:Originally posted by diefra> Ciao ancora Alessandro. Per quanto riguarda la mia esperienza con il preparatore, sono stato molto fortunato anche perchè, il primo esperimento con lui l'avevo fatto con la macchina ed avevo ottenuto risultati straordinari. Avendo poi fatto 85000km (sempre con l'auto) senza il minimo problema, quando si è trattato di farlo sul camper non ci ho pensato un attimo ed i risultati mi hanno dato an'altra volta ragione. Visto che sei di Verona non dovresti avere grossi problemi per venire a Milano, comunque so che lui esegue il lavoro anche presso il cliente. Io ho speso 500 euro. Se ti interessa posso inviarti il suo numero via e-mail. [/quote] mi mandi l'indirizzo del tuo rimappatore a milano grazie Dario dconcon@tiscali.it
<blockquote ><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by gaspa
grazie diego x il consiglio. questa rimappatura devo proprio farla ,visto che non sono x niente contento del 146 cv,sperando che l'officina che dovrebbe farla sia altamente professionale,visto che oramai ne ho sentito di cotte e di crude riguardo a 'ste benedette rimappature ,per curiosità quanto hai pagato?qui a verona mi hanno chiesto da500 a 600€.ciao alessandro >
http://www.elaborare.com/htm/ci...
) X Pino1966quote: ...ho installato la centralina 146cv non chiedetemi il modello perche' non lo so. ...alla velocita' costante di 110km\ora, .......giri motore 2200 circa......credo abbia la v lunga(originale), ....prima alla velocita di 110km\ora, giri motore 2700\2900 circa, ....rumorosita diminuita(questo non vuol dire che prima era rumoroso). >> modificando/sostituendo la gestione elettronica del motore (ECU) non si influenza in alcun modo la trasmissione (ad XXX giri/min altrettanti YYY Km/h, a prescindere di cavalli, coppia ecc [;)]), se al contempo hai modificato rapporti cambio e/o riduzione finale e' un altro discorso (ma da quanto ho letto non mi pare). Discorso a parte per le trasmissioni automatiche (ma non sono il tema del post) la rumorosità e' "legata" alla meccanica (motore/trasmissione/aspirazione/scarico/aereodinamica/coibentazione acustica, ecc) ma non all'elettronica Ciao (con simpatia) Giordano