CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Centralina aggiuntiva Ducato 127 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 213
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/03/2006 alle: 15:37:27
Per Rigagialla io sono molto interesato a quello che dici, dove hai acquistato il programma i files e il cavo per la riprogrammazione? Io vorrei provare mi dai informazioni? Ciao. Giovanni
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 07/03/2006 alle: 17:33:37
Mi associo alla richiesta fatta da Giovanni. tex_w@hotmail.com Ciao Fox
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:08:29
Ciao anch'io sarei interessato. Claudio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:16:35
Scusate ma che mi lasciate da parte ?? anche io grazie.[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:31:06
Ma voi pensate di credere a quelle cose che ammette RIGAGIALLA se cosi' fosse la FIAT gli ruberebbe subito il progetto e diventerebbe ricchissimo Ma sapete cosa vuol dire 13 km/lt in misto con un 2000 cc mansardato a 120km/h che de vai tranquillo fai i 15/16 km/lt. Sono consumi da utilitaria di 1400cc e 850kg di peso. Ma non dategli corda ciao Graziano
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 08/03/2006 alle: 08:21:58
quote:Originally posted by grazianosara
Ma voi pensate di credere a quelle cose che ammette RIGAGIALLA se cosi' fosse la FIAT gli ruberebbe subito il progetto e diventerebbe ricchissimo Ma sapete cosa vuol dire 13 km/lt in misto con un 2000 cc mansardato a 120km/h che de vai tranquillo fai i 15/16 km/lt. Sono consumi da utilitaria di 1400cc e 850kg di peso. Ma non dategli corda ciao Graziano >
> Veramente io con una Opel Zafira rimappata consumo dai 15 ai 20 Km/l a seconda del percorso e del carico..[:)] Secondo me sei rimasto un po' indietro..[:)][:)] Ciao claudio

Modificato da Claudio65 il 08/03/2006 alle 08:22:33
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/03/2006 alle: 08:51:57
Tanto per capirci io ho chiesto informazioni su come procurare files cavo e quant'altro perchè mi piace sperimentare, provare di persona ( d'altra parte sono ricercatore di mestriere) l'ho fatto anche con la V marcia montandole tutte tre e facendo prove a non finire,se poi il camper farà 13 con un litro sarà da vedere,resta il fatto che anche con Iveco molti hanno riprogrammato la centralina ottenendo un miglioramento dei consumi!!! Perchè non lo faccia la Fiat ...non lo so. Ciao. Giovanni
El_Diablo
El_Diablo
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 11:32:07
Ma voi pensate di credere a quelle cose che ammette RIGAGIALLA se cosi' fosse la FIAT gli ruberebbe subito il progetto e diventerebbe ricchissimo Ma sapete cosa vuol dire 13 km/lt in misto con un 2000 cc mansardato a 120km/h che de vai tranquillo fai i 15/16 km/lt. Sono consumi da utilitaria di 1400cc e 850kg di peso. Ma non dategli corda ciao Graziano >
> Ma quanto siete limitati..... E secondo voi quando mai una casa madre costruisce qualcosa contro gli interessi degli altri produttori/fornitori statali ???? Come diceva qualcun'altro...la macchina perfetta la saprebbero costruire, ma non la venderebbero mai per non tirarsi la zappa sui piedi.... E quindi ben vengano le persone come voi che consumano cosi e che cambiano mezzi con l'illusione di consumare meno. Almeno non si blocca la nuova produzione...! Ciao.
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 08/03/2006 alle: 12:22:46
quote:Originally posted by Claudio2000
> Veramente io con una Opel Zafira rimappata consumo dai 15 ai 20 Km/l a seconda del percorso e del carico..[:)] Secondo me sei rimasto un po' indietro..[:)][:)] Ciao claudio
>
> Rispetto aprima cosa fai in pìù/meno? Fox
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 14:44:52
quote:Originally posted by El_Diablo
> Ma quanto siete limitati..... E secondo voi quando mai una casa madre costruisce qualcosa contro gli interessi degli altri produttori/fornitori statali ???? Come diceva qualcun'altro...la macchina perfetta la saprebbero costruire, ma non la venderebbero mai per non tirarsi la zappa sui piedi.... E quindi ben vengano le persone come voi che consumano cosi e che cambiano mezzi con l'illusione di consumare meno. Almeno non si blocca la nuova produzione...! Ciao.
>
> Sinceramente non ci ho capito un tubo....[:X][:X]
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 08/03/2006 alle: 15:56:03
quote:Originally posted by fox
quote:Originally posted by Claudio2000
>
> Rispetto aprima cosa fai in pìù/meno? Fox
>
> Più o meno uguale, differenza insignificante. Ciao claudio
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 08/03/2006 alle: 16:39:22
quote:Originally posted by Rigagialla
Ok...per la vostra gioia ho eliminato tutti i miei post, cosi' potrete concentrarvi ed accanirvi su qualche altro mal-capitato che si propone a darvi la sua opinione su qualche altro argomento. Scusatemi ancora, ho mal interpretato l'utilità dei forum e quindi non aggiungo altro... Evviva i nostri camper che fanno gli 8/10 km/lt. >
>[8)]
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Inserito il 08/03/2006 alle: 16:42:01
quote:Originally posted by ezio55
quote:Originally posted by Rigagialla
Ok...per la vostra gioia ho eliminato tutti i miei post, cosi' potrete concentrarvi ed accanirvi su qualche altro mal-capitato che si propone a darvi la sua opinione su qualche altro argomento. Scusatemi ancora, ho mal interpretato l'utilità dei forum e quindi non aggiungo altro... Evviva i nostri camper che fanno gli 8/10 km/lt. >
>[8)]
>
>[8)]Sarei interessato alla modifica che hai fatto, ho un 2800 JTD, la mia email è ezio555@tin.it, grazie per la risposta. Ezio
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 08/03/2006 alle: 18:04:15
Bisognerebbe sapere quanto aveva in matematica Rigagialla.
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 08/03/2006 alle: 18:09:45
[/quote] Più o meno uguale, differenza insignificante. Ciao claudio [/quote] Quindi la sconsigli??????Perchè non mi sembra che tu na abbia tratto vantaggio economicamente!!! Ciao Fox
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 19:36:24
IO CI RINUNCIO. Tutti i vostri camper consumano meno? Io non riesco a fare una buona media voi fate dei consumi eccezionali complimenti Ciao Graziano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 19:40:14
IO CI RINUNCIO. Tutti i vostri camper consumano meno? Io non riesco a fare una buona media voi fate dei consumi eccezionali complimenti Ciao Graziano >
> Dai Graziano... non crederai davvero che un camper con 30 qli di pieno carico e con un motore 2,3 riesca a fare davvero 13 klm al litro vero ? salutoni. ARMANDO
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 08:15:45
io non ci credo di sicuro tra l 'altro e' un 2000 cc pero' ci sono persone che ci possono credere Quello che mi fa rabbia e', che su questo forum bisogna dire cose giuste sincere vere per le publicita' e altre cose di parte ci sono GIA' i giornali Saluti ARMA'
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 09/03/2006 alle: 08:30:03
vi racconto la mia esperienza sulla rimappatura centalina su ducato 2000jtd mansardato: il caso vuole che sotto casa mia ,una autofficina-elattrauto rimappasse centraline , e mi sono fatto trascinare incuriosito anche dalle dispute su questo forum ( conviene o non conviene ?, e meglio o e peggio ?), fatto sta che il tecnico senza nemmeno aprire il cofano motore , ma tramite una presa di diagnosi che si trova sul cruscotto appena sotto il piantone dello sterzo , ha collegato un apparecchio ( una specie di palmare ), a scaricato il file , ne ha caricato un'altro e dopo sono iniziate le prove su strada , a lavoro finito (un'ora) mi stato consegnato il mezzo , appeno ho messo in moto ho subito notato una la differanza di suono (più pieno e più cupo) cosa che mia ha lasciato perplesso, l'acceleratore più nervoso e ruvido, l'accelerazione da automobile pragonabile alla mia punto TD non parlo di velocita finale , so solo che in breve ho raggiunto 120 è ho dovuto rilasciare l'acceleratore tra i 2800 giri e 3000 notevole rilascio di fumo nero. Questo stato di cose mi ha fatto stare per 10 giorni nervoso ( una sensazione come se quel mezzo non fosse più il mio amato giocattolo, docile , mite ) ma un mostro un frankestain ! . Morale della mia esperienza personalissima , dopo 10 giorni o fatto rimettere il file originale , in medo di 5 minuti tutto risolto !, adesso sono tranquillissimo e non tocchero più la meccanica del mio giocattolo . saluti Bonifacio nb. la persona che ha effettuato il lavoro è un bravo tecnico con esperienza decennale ,il lavoro è stato effettuato secondo i canoni .
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 08:46:09
io non ci credo di sicuro tra l 'altro e' un 2000 cc pero' ci sono persone che ci possono credere Quello che mi fa rabbia e', che su questo forum bisogna dire cose giuste sincere vere per le publicita' e altre cose di parte ci sono GIA' i giornali Saluti ARMA' >
> Ciao Graziano, forse tu vedi + lungo di me, in effetti mi sembrano molto strani questi post sembra addirittura che sono di parte....[;)][;)] SALUTONI. armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link