CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Centralina aggiuntiva Ducato 127 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 213
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 05:39:41
quote:Originally posted by teol
quote:Originally posted by YUMA58
Caro MATTEO, non per alimentare polemiche inutili, ma se permetti io il mio pensiero lo metto come e quando voglio[;)][;)] e non sarai tu ad impedirmi di intervenire... d'accordo ?[:)] >
> Armando, non ti voglio impedire di intervenrire. Solo che, in un thread in cui si parla dei risultati delle centraline aggiuntive, uno che un post si e l'altro pure da dei contafrottole a chi non la pensa come lui e' inutile. Basta una sola volta.
quote: Non te la prendere se noi non la pensiamo come la pensi tu[;)] io per esempio sono di centro destra e tu ? [^] certamente se sei di vedute opposte ad APRILE quando vai a votare mica ti costringo a votare differentemente da come vuoi, cerca di essere + democratico[:)] e cerca anche di capire che tutti non vogliono spendere 400 o 500 euri per rimappare la centralina senza sapere se fanno bene o male (per me malissimo) al motore e alla salute. >
> Non me la prendo, non ti voglio convincere. Sei tu che vuoi convincere noi del contrario ripetendo la tua posizione all'infinto. L'abbiamo capita, ma la pensiamo diversamente. Punto.
quote: Io ti posso pure capire, forse tu hai speso i soldi e pur di giustificare la tua spesa[;)][;)] condanni chi come me consiglia il contrario[;)] >
> Ripeto, non condanno nessuno. Liberissimi di pensarla in un altro modo. Non ho (ancora) la centralina, ma penso di metterla. Qualunque siano i risultati, non condannero' chi non ce l'ha. Che c'entrano i soldi che ho speso? Ho anche un camper Elnagh, ma mica condanno chi ha altre marche. Nota: questa stupida polemica di "forse hai speso i soldi e vuoi giustificare la tua spesa" con me non attacca.
quote: Caro Matteo, scusami ma ti voglio fare una domanda stupida : dopo aver speso bei soldonoi per la centralina[:(][:(] ma tu una seconda cassetta THEFFORD CE L'HAI DI SCORTA ?[;)][;)] >
> Premesso che non ho ancora speso i soldoni per la centralina, ti rispondo. No, non ho la Thetford di scorta. Ma che c'entra? Ad ogni modo penso che nessuna domanda sia stupida.
quote: SALUTONI ED AUGURONI ARMANDO >
> Saluti ed auguri a te Matteo
>
> Caro Matteo scusami se insisto, ma come vedi il granchio questa volta lo hai preso tu, per stessa ammissione del tizio che faceva circa 15 klm con un litro di gasolio,[8D] ecco come ha corretto....[;)][;)] inviati - 22/03/2006 : 21:33:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao sono dinuovo io come si e' capito ho scritto una fesseria volevo dire che faccio 7,4km con un litro Pertanto il fatto che io abbia detto che ci sono dei contafrottole[^] mi sembrava giusto dire cosi, oppure pensi davvero che modificando una centralina si abbiano quei rendimenti ? non sarà che ancora credi a BABBO NATALE vero ? [:D][:D] salutoni ed auguroni ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2006 alle 05:45:02
19
apex
apex
19/02/2006 8
Inserito il 24/03/2006 alle: 06:52:38
Non ho ancora un camper (per ora lo prendo in affitto) cmq posso dire che la centralina ha un notevole effetto sulle prestazioni, io ho un fuoristrada da 25 q. (Nissan Patrol) che è cambiato molto, soprttutto in accelerazione. I consumi sono cambiati rispetto a prima (senza centralina) se vado piano consumo di meno, se "butto giù" si salvi chi può...... In finale, si può dire che "con la centralina vai di più e consumi di meno", ma non nel modo inteso da molti Ciao
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 24/03/2006 alle: 07:58:30
quote:Originally posted by fox
Comunque Yuma sei un pò scherzoso, perchè in questo post si stà parlando si di ottimizzare la potenza ,ma non per correre e per migliorare la guidabilità e i consumi... Se hai soluzioni "tecniche" che possano aiutare a capire e risolvere il problema ben vengano (visto che hai una lunga e grossa esperienza....)!!! Le polemiche e le prese di posizioni un pò meno.. Ciao Fox >
> Ciao, non credo di essere il + vecchio camperista di questo forum ma ci vado molto vicino,[;)] pertanto quando leggo dei novel bague a volte mi impressiono per la grande leggerezza con cui parlano di modificare tutto. Soluzioni tecniche per modificare l'assetto o il motore no, soluzioni per migliorare il sistema di guida si.[^] Invece di tirare a morte le marce o camminare a tavoletta, cercate di andare sempre con metà acceleratore e se il motore soffre non avete altro da fare che cambiare marcia,[;)] altrimenti se seguite i consigli di quelli che addirittura VANNO OLTRE I 140[:(!] invece di cambiare le marce ne avrete una abbastanza macabra di marcia... (quella funebre..)[;)] ve l'immaginate a quelle velocità cosa potrebbe succedere se vi scoppia una gomma e magari quella ant.?? salutoni e buoni klm. ARMANDO ARMANDO
>
> Beh soluzioni tecniche per modificare l'assetto ne abbiamo sentite veramente poche!!! , mentre rimappare/centralina è un problema moooooolto più sentito..... Ma hai mai provato il Ducato con V lunga????ù Fox
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 10:08:08
PER ARMANDO: si sono un fuorilegge e lo voglio essere!!![}:)] Quindi stammi alla larga se mi incontri, sono pericoloso! ehehehehe PER YUMA: scusami tanto, ma ti ho forse chiesto qualcosa? Se tu non vuoi intervenire sulla centralina, padronissimo di farlo. Io sono padronissimo di fare ciò che più mi garba! Ho solo espresso la mia esperienza. Quindi non ti devi permettere di offendere, perchè sotto sotto è quello che fai. Con questo chiudo il discorso perchè mi sembra di capire che volete sempre avere l'ultima parola e sempre ragione. Bene prendetevela. E se vuoi venire a fare qualche Gran Premio, sempre disponibile sono! U capisti ahhhhh Ciao bello e buone corse.[:o)][:o)][:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Rigagialla
Rigagialla
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 12:15:52
[quote]Originally posted by YUMA58
>
> Caro Matteo scusami se insisto, ma come vedi il granchio questa volta lo hai preso tu, per stessa ammissione del tizio che faceva circa 15 klm con un litro di gasolio,[8D] ecco come ha corretto....[;)][;)] inviati - 22/03/2006 : 21:33:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao sono dinuovo io come si e' capito ho scritto una fesseria volevo dire che faccio 7,4km con un litro Pertanto il fatto che io abbia detto che ci sono dei contafrottole[^] mi sembrava giusto dire cosi, oppure pensi davvero che modificando una centralina si abbiano quei rendimenti ? non sarà che ancora credi a BABBO NATALE vero ? [:D][:D] salutoni ed auguroni ARMANDO
>
> Armando Yuma...... non spararle a caso..... Non ti rendi conto nemmeno che sono affermazioni di 2 persone diverse ? Perchè continui a leggere solo cio' che ti comoda leggere ? Perche' mai mischi le risposte ? Cosi' crei ancora piu' confusione a chi chiede le esperienze degli altri..... Sono azioni per fare il primo della classe in merito ? Boh...non capisco. Poi, 15 Km con 1 lt ? E dove l'hai letto ? Chi l'ha detto ? Certo che l'argomento è complesso ma non facciamo opera di autoconvinzione a noi stessi perchè ci rode sborsare i soldini senza essere certi di cio' che si otterrà. Rimango della mia opinione con i risultati ottenuti e non torno indietro. Tu rimani della tua opinione, concludendo qui. Non interessa agli altri ricevere opere di convinzione da te che non hai avuto esperienza in questo tipo di "modifica". Tutti hanno capito ormai che c'è modifica e modifica, certamente bisogna essere cauti....! E chiaramente per ogni mezzo è diverso il risultato. E' vero anche che ognuno ha la sua testolina e sa che obbiettivo vuole raggiungere e quindi anche a che costo. Tutto qui ! Io Contaballe ? Le sparo grosse ? Ma si... dimmi pure cio' che ti pare. Tanto non mi cambiano i consumi con i tuoi attacchi....![:)] Ciao a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 14:32:54
quote:Originally posted by PEGASO1964
PER ARMANDO: si sono un fuorilegge e lo voglio essere!!![}:)] Quindi stammi alla larga se mi incontri, sono pericoloso! ehehehehe PER YUMA: scusami tanto, ma ti ho forse chiesto qualcosa? Se tu non vuoi intervenire sulla centralina, padronissimo di farlo. Io sono padronissimo di fare ciò che più mi garba! Ho solo espresso la mia esperienza. Quindi non ti devi permettere di offendere, perchè sotto sotto è quello che fai. Con questo chiudo il discorso perchè mi sembra di capire che volete sempre avere l'ultima parola e sempre ragione. Bene prendetevela. E se vuoi venire a fare qualche Gran Premio, sempre disponibile sono! U capisti ahhhhh Ciao bello e buone corse.[:o)][:o)][:o)] >
> Ciao Marco non per fare ulteriori polemiche (ci conosciamo bene...[;)]) solo per chiarire alcune cose. Se intervengo lo faccio per il bene comune (anche se tu pensi che è per presa di posizione ti sbagli di grosso...)[^] e se tu ti sei sentito offeso ti chiedo scusa fin da adesso,[;)] purtroppo è un mio modo di scrivere e non cambierò ora che ho 60 anni[:(][:(] POI PER QUANTO RIGUARDA LE "CORSE" IO SINCERAMENTE NON CI TENGO PROPRIO, NON CORREVO QUANDO AVEVO 30 ANNI FIGURATI SE LO FACCIO ORA[^] preferisco lasciarle tutte a voi che ve ne intendete molto + di me.....[:)][:)] Comunque se ti serve qualsiasi consiglio sarò sempre a tua disposizione e sempre se ti fa piacere.....[;)] SALUTONI. ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 14:35:23
quote:Originally posted by Rigagialla
[quote]Originally posted by YUMA58
>
>
> Armando Yuma...... non spararle a caso..... Non ti rendi conto nemmeno che sono affermazioni di 2 persone diverse ? Perchè continui a leggere solo cio' che ti comoda leggere ? Perche' mai mischi le risposte ? Cosi' crei ancora piu' confusione a chi chiede le esperienze degli altri..... Sono azioni per fare il primo della classe in merito ? Boh...non capisco. Poi, 15 Km con 1 lt ? E dove l'hai letto ? Chi l'ha detto ? Certo che l'argomento è complesso ma non facciamo opera di autoconvinzione a noi stessi perchè ci rode sborsare i soldini senza essere certi di cio' che si otterrà. Rimango della mia opinione con i risultati ottenuti e non torno indietro. Tu rimani della tua opinione, concludendo qui. Non interessa agli altri ricevere opere di convinzione da te che non hai avuto esperienza in questo tipo di "modifica". Tutti hanno capito ormai che c'è modifica e modifica, certamente bisogna essere cauti....! E chiaramente per ogni mezzo è diverso il risultato. E' vero anche che ognuno ha la sua testolina e sa che obbiettivo vuole raggiungere e quindi anche a che costo. Tutto qui ! Io Contaballe ? Le sparo grosse ? Ma si... dimmi pure cio' che ti pare. Tanto non mi cambiano i consumi con i tuoi attacchi....![:)] Ciao a tutti.
>
> CARO RIGAGIALLA CON LE FANDONIE CHE SCRIVI SARETI CAPACE DI FAR CAMMINARE I TRENI SENZA LE RUOTE[;)][;)] SALUTONI. armando
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 24/03/2006 alle: 15:22:52
Armando, oltre alle tue interessantissime considerazioni sulle centraline, ripetute almeno 20 volte solo in questo thread, potresti allegare una delle tue perle di saggezza? Come l'utilissima e tecnicamente inconfutabile "i motori sono come la m...a, piu' li tocchi e piu' puzzano"? Ci mancano...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 16:48:53
quote:Originally posted by nw600
Armando, oltre alle tue interessantissime considerazioni sulle centraline, ripetute almeno 20 volte solo in questo thread, potresti allegare una delle tue perle di saggezza? Come l'utilissima e tecnicamente inconfutabile "i motori sono come la m...a, piu' li tocchi e piu' puzzano"? Ci mancano... >
> Se credi che io cada nella trappola che mi hai teso...[^] caschi male[;)][;)] se hai dei problemi familiari e per dimenticarli ti vieni a scaricare qui sul forum...[:o)] ti consiglio una cura infallibile[;)] se hai il cane, portalo a fare la pipi ogni tanto, cosi facendo fai due servizi uno al cane e l'altro a te stesso, "RILASSA MOLTISSIMO !!!"[^][^][^] SALUTONI. ARMANDO
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 24/03/2006 alle: 16:58:42
Armando, oltre alle tue interessantissime considerazioni sulle centraline, ripetute almeno 20 volte solo in questo thread, potresti allegare una delle tue perle di saggezza? Come l'utilissima e tecnicamente inconfutabile "i motori sono come la m...a, piu' li tocchi e piu' puzzano"? Ci mancano... >
> Se credi che io cada nella trappola che mi hai teso...[^] caschi male[;)][;)] se hai dei problemi familiari e per dimenticarli ti vieni a scaricare qui sul forum...[:o)] ti consiglio una cura infallibile[;)] se hai il cane, portalo a fare la pipi ogni tanto, cosi facendo fai due servizi uno al cane e l'altro a te stesso, "RILASSA MOLTISSIMO !!!"[^][^][^] SALUTONI. ARMANDO
>
> Ci sei gia' cascato in pieno, invece! farti rispondere una volgarita' gratuita per far capire agli altri qual e' la tua natura. Qui da noi quelli come te si definiscono boccaloni (= quelli che abboccano) PS ti assicuro che ho una famiglia felicissima
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:03:28
> Anche tu ci sei cascato!! so chi sei e dove abiti... pertanto ti saluto e fatti un bromuroooooooooooooooo[8D][8D] Se credi che io cada nella trappola che mi hai teso...[^] caschi male[;)][;)] se hai dei problemi familiari e per dimenticarli ti vieni a scaricare qui sul forum...[:o)] ti consiglio una cura infallibile[;)] se hai il cane, portalo a fare la pipi ogni tanto, cosi facendo fai due servizi uno al cane e l'altro a te stesso, "RILASSA MOLTISSIMO !!!"[^][^][^] SALUTONI. ARMANDO
>
> Ci sei gia' cascato in pieno, invece! farti rispondere una volgarita' gratuita per far capire agli altri qual e' la tua natura. Qui da noi quelli come te si definiscono boccaloni (= quelli che abboccano) PS ti assicuro che ho una famiglia felicissima
>
> Io sono sicuro che hai dei problemi grandissimi in casa e se ti dico che ne sono sicuro è perchè ne ho le prove....[;)][;)] Poi mi devi dire dove e quando io ho scritto una volgarità....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2006 alle 17:06:00
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:16:45
quote:Originally posted by YUMA58 Anche tu ci sei cascato!! so chi sei e dove abiti... pertanto ti saluto e fatti un bromuroooooooooooooooo[8D][8D] >
> Questo e' un bluff, non hai la minima idea di chi io sia. E anche se invece lo sapessi? E' una minaccia fisica? Non e' una bella cosa...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:36:38
quote:Originally posted by YUMA58 Anche tu ci sei cascato!! so chi sei e dove abiti... pertanto ti saluto e fatti un bromuroooooooooooooooo[8D][8D] >
> Questo e' un bluff, non hai la minima idea di chi io sia. E anche se invece lo sapessi? E' una minaccia fisica? Non e' una bella cosa...
>
> Caro nw600 tutti noi vogliamo sapere chi sei, dai non farti pregare, moriamo dalla curiosità..... te saluto.............[^][^][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2006 alle 17:37:13
Pino1966
Pino1966
-
Inserito il 25/03/2006 alle: 12:49:33
Ciao a tutti, tranne a uno(che tutti voi immagignate chi sia)sono quello dei 7,4 con un litro.Per sbatterci il naso ho installato la centralina 146cv non chiedetemi il modello perche' non lo so.Poi mi sono sparato per provarla 300km Torino-Savona-Torino alla velocita' costante di 110km\ora, tranne che sul tratto montano ovviamente. Risultato: pieno all'andata pieno al ritorno,giri motore 2200 circa, 9,1km con un litro. Dati tecnici: ero solo,il serbatoio acqua era vuoto,il mio mezzo ducato anno 2002 credo abbia la v lunga(originale), prima alla velocita di 110km\ora, giri motore 2700\2900 circa, rumorosita diminuita(questo non vuol dire che prima era rumoroso). Alla luce di questo credo che quando viaggero' a pieno carico(300kg in piu'circa)alla velocita di circa 90-100km\ora dovrei consumare uguale SPERO.... Comunque vi faro' sapere
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2006 alle: 13:44:31
[quote]Originally posted by Pino1966
Ciao a tutti, tranne a uno(che tutti voi immagignate chi sia)sono quello dei 7,4 con un litro.Per sbatterci il naso ho installato la centralina 146cv non chiedetemi il modello perche' non lo so.Poi mi sono sparato per provarla 300km Torino-Savona-Torino alla velocita' costante di 110km\ora, tranne che sul tratto montano ovviamente. Risultato: pieno all'andata pieno al ritorno,giri motore 2200 circa, 9,1km con un litro. Dati tecnici: ero solo,il serbatoio acqua era vuoto,il mio mezzo ducato anno 2002 credo abbia la v lunga(originale), prima alla velocita di 110km\ora, giri motore 2700\2900 circa, rumorosita diminuita(questo non vuol dire che prima era rumoroso). Alla luce di questo credo che quando viaggero' a pieno carico(300kg in piu'circa)alla velocita di circa 90-100km\ora dovrei consumare uguale SPERO.... Comunque vi faro' sapere [/quote Bravo!!![^][^][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 25/03/2006 alle 19:29:12
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 25/03/2006 alle: 21:35:06
yuma, sei patetico, faresti cosa gradita se evitassi di intasare le discussioni con le tue considerazioni da saputello che in realta' sa ben poco. Se hai le tue idee puoi anche esporle una volta, poi evita di continuare a dare contro a chi non e' della tua idea, eviterai di dimostrarti ignorante...
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 25/03/2006 alle: 21:36:24
yuma, sei patetico, faresti cosa gradita se evitassi di intasare le discussioni con le tue considerazioni da saputello che in realta' sa ben poco. Se hai le tue idee puoi anche esporle una volta, poi evita di continuare a dare contro a chi non e' della tua idea, eviterai di dimostrarti ignorante...avrai anche un bel camper, ma dimostri di non sapere un gran che. In fin dei conti si e' sempre saputo che chi ha pane non ha denti..
Vlady
Vlady
-
Inserito il 25/03/2006 alle: 22:42:42
Ho la soluzione a vostri dubbi. Soddisfatti o rimborsati a chi dovesse interessare veramente mi può lasciare un recapito in privato e verrà richiamato. Ciao Vlady

Modificato da Vlady il 25/03/2006 alle 22:49:22
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 26/03/2006 alle: 08:14:34
vlady, la tua soluzione quale sarebbe??Centralina aggiuntiva o rimappatura?? Fammi sapere giampydriver@tin.it ciao
19
nw600
nw600
07/03/2006 227
Inserito il 26/03/2006 alle: 09:17:59
Si, hai proprio ragione tu[;)][;)] non capisco un tubo... e lascio volentieri a te la soluzione di tutti i problemi dei camperisti[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Il tuo attaccare le persone mi fà capire che sei solo un poveraccio[;)][;)] senza materia grigia,[:)][:)] meno male che il forum di personaggi come il tuo non è che abbondi tanto [^][^] Io credo che il tuo risentimento in certi personaggi del forum sia dovuto al fatto di avere una vita piatta e senza stimoli ed attaccando il personaggio di turno ti fa sentire importante e ti da quella carica di adrenalina che la vita da molto tempo non ti da +[xx(][xx(] Compatisco chi ti sta a fianco perchè sopportarti sarà una pena indescrivibile, POVERACCI QUELLI CHE TI GIRANO INTORNO!!!! hanno tutta la mia solidarietà....[:(][:(] Comunque a monte di tutto non ti serbo rancore e ti giuro che mi fai solo che pena, perchè a dispetto di me che mi conosce tutto il mondo[;)][;)][;)] tu ti nascondi dietro un NIK[}:)][}:)][}:)][}:)] sei solo che vergognoso.....[xx(][xx(] SALUTONI ED AUGURONI.....armando. >
> Armando, per favore, smetti di insultare gli altri grazie (ps qui tutti ci nascondiamo dietro un nick.. inclusi me e te!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link