quote:Originally posted by torelli66> i due allineatori per cerchi normali si sul mio i copri coppiglia non c'erano gia di serie quindi non ho dovuto toglierli rispondendo a quanto sopra non posso dire di avere una grande sensibilità perchè peccherei di grandezza, ma posso dire che sul veicolo che avete visto fotografato il cambiamneto si sente e tanto soprattutto nella direzionalita del veicolo, evvere che faccio circa 7000 km al mese e quindi sono arrivato a dire ai meccanici il problema che aveva il mio iveco solo ascoltandolo, vi posso garantire che quando guidate un veicolo e sempre quello e l'ho quidate per svariate migliaia di km riuscite a capire i difetti e i vari cambiamenti per usaura che si verificano. sarà che a causa del lavoro che faccio dal rumore si individuano i guasti e quindi ti resta in testa il sistema e inconsciamente l'ho usi su tutto ma via assicuro che si sentono le differenze eccome saluti
elefantino ho i cerchi come i tuoi.x montarli ho dovuto togliere i 2 prigionieri sui mozzi,e dietro ho dovuto togliere anche il copricoppiglia ...........ciao Paolo >
quote:Originally posted by Elefantino sarà che a causa del lavoro che faccio dal rumore si individuano i guasti e quindi ti resta in testa il sistema e inconsciamente l'ho usi su tutto ma via assicuro che si sentono le differenze eccome saluti >> Per curiosità: che lavoro fai? Ciao, Aldo
quote:Originally posted by mauro56> allora a parte il lato estetico il guadagno su 4 ruote è di soli 2x4= 8 Kg?
ho sostituito da alcuni giorni i cerchi in acciaio con quelli in lega sul nuovo ducato e mi sono preso la briga di fare le pesate precise, i risultati sono: solo cerchi in acciaio 15 pollici (6j) originali fiat: 10 kg solo cerchi lega toora 15 pollici (6j): 8 kg solo copertura vanco camper 215x70x15: 14,5 kg se a qualcuno servono dei cerchi in acciaio praticamente nuovi di questa misura può trovarli in ebay dove li ho messi in vendita.>