CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Che meccanica prendere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 125
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:53:39
quote:Originally posted by Baimar
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by granraf
Dai Yuma, se il ford con tre richiami ci mette in un mare di guai, chiamare catorcio il ducato è il minimo. E poi ho fatto lo sconto amicizia solo perchè so che tu sei un sostenitore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quindi devono ringraziare te. Sparare su una casa automobilstica nostrana? E quando la suddetta casa a sparato su gente che pur pagando profumatamente si è ritrovata per strada? ed i cavalli persi? lasciamo perdere dai che è meglio. Ciao e buona domenica Raff >
> Hai notato che ci sono altri due topic di lamentele FORD ? Chi è senza peccato, scagli la prima pietra....[:D][:D][:D] SALUTONI, VIENI A RIMINI ?id="navy">
>
> Yuma! Yuma !Yuma! Problemi ai freni non c'è ne sono, il problema era al tubo dell' olio del servosterzo un lavoro che ha richiesto 5 minuti, si trattava di mettere un morsetto, in quanto a parlare male della Fiat, non è il mio hobbi, e chè con un ducato sono rimasto in difficoltà da Barcellona a Pesaro, perchè si è rotto il sincronizzatore della 5 marcia, arrivato a casa ho scritto alla fiat (il ducato 2500 TD del 1997 32000 km) in quanto altri camperisti con lo stesso motore dello stesso anno hanno avuto problemi alla 5 marcia, bene la Fiat ad ognuno ha scritto che era un problema solitario e che non avevano avuto segnalazioni di problemi alla 5 marcia da nessuno. Mi ricordo che quella volta era il 2001 e frequentavo TURISMOITINERANTE, racogliemo le firme di tutti coloro che avevano avuto il problema e con una lettera la inviammo alla Fiat, non si è risolto niente, la Fiat non ha riconosciuto alcuna defezione da parte sua, poi si è saputo che chi forniva il pacchetto del cambio era una ditta francese che andò fallita, morale, se una casa è seria, riconosce che un pezzo è difettoso e te lo cambia, oppure contribuisce alle spese, Fiat no. Da quella volta viaggio in Ford e non ho mai avuto un problema, mi spiace per te ma Ford (l'ultimo 140cv) è un gran motore. Ciao e stammi bene. Io a Rimini vado martedì/mercoledì 16/17 tu quando?id="size3">id="blue">
>
> Allora la FIAT non è seria e la Ford si ? vai a vedere i due nuovi topic, i tuoi compagni di sventura non la pensano cosi... Eppoi sai benissimo che ad un problema generale e non attribuibile alla FIAT!!! I FAMOSI SEMIASSI, anche fuori garanzia ha richiamato tutti e gli ha fatto la modifica gratis, o no ? e non mi venire a dire che era un difetto FIAT, perche fino ai sei metri di lunghezza non cerano difetti, oltre si, e a quelli che hanno messo le sosp pneumatiche, anche se superiori ai sei metri, il difetto non si manifestava... ergo, vedo che la Fiat a parte il problema dei somari in meno della 4877 non è che non sia presente... Ma LA FORD ??? hai letto quello del volano con la frizione ?? SALUTONI NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 13/09/2008 alle 19:59:58
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:33:16
Yuma! Yuma !Yuma! Problemi ai freni non c'è ne sono, il problema era al tubo dell' olio del servosterzo un lavoro che ha richiesto 5 minuti, si trattava di mettere un morsetto, in quanto a parlare male della Fiat, non è il mio hobbi, e chè con un ducato sono rimasto in difficoltà da Barcellona a Pesaro, perchè si è rotto il sincronizzatore della 5 marcia, arrivato a casa ho scritto alla fiat (il ducato 2500 TD del 1997 32000 km) in quanto altri camperisti con lo stesso motore dello stesso anno hanno avuto problemi alla 5 marcia, bene la Fiat ad ognuno ha scritto che era un problema solitario e che non avevano avuto segnalazioni di problemi alla 5 marcia da nessuno. Mi ricordo che quella volta era il 2001 e frequentavo TURISMOITINERANTE, racogliemo le firme di tutti coloro che avevano avuto il problema e con una lettera la inviammo alla Fiat, non si è risolto niente, la Fiat non ha riconosciuto alcuna defezione da parte sua, poi si è saputo che chi forniva il pacchetto del cambio era una ditta francese che andò fallita, morale, se una casa è seria, riconosce che un pezzo è difettoso e te lo cambia, oppure contribuisce alle spese, Fiat no. Da quella volta viaggio in Ford e non ho mai avuto un problema, mi spiace per te ma Ford (l'ultimo 140cv) è un gran motore. Ciao e stammi bene. Io a Rimini vado martedì/mercoledì 16/17 tu quando? Baimar, non ho capito se il problema della rottura del tubo dell' olio servosterzo è comune al 135 T350 e al 140 CV. Ciao franco.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/09/2008 alle: 22:13:00
Baimar, non ho capito se il problema della rottura del tubo dell' olio servosterzo è comune al 135 T350 e al 140 CV. Ciao franco. [/quote] No solo al 140, ma non si trattava della rottura del tubo, era successo che a qualche motore era uscito il tubo dal suo innesto, e così Ford ha fatto un richiamo generale per mettere un morsetto, io comunque ho ritirato il mezzo i primi di novembre 2006, il 20 dello stesso mese sono partito per il Marocco sono tornato a Marzo 2007 dopo 11000 km senza problemi, a casa ho trovato la lettera del richiamo e mi hanno messo il morsetto. Non mi sembra per questo che ci sia un "mare" di problemi come qualcuno la definito, per rispondere a Yuma non ho detto che la Fiat non è seria e Ford sì, per il problema che abbiamo avuto in tanti con il Ducato anno 1997 la Fiat non si è comportata bene punto e basta, poi se per farti contento vuoi sentir dire che il Ford è un bidone, è un carozzone, è un trattore, è un cesso di motore, e per dirla alla Villaggio "IL FORD E' UNA CAZZATA PAZZESCA" bene il Ford è tutto questo. ****entid="size3">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 06:26:05
Baimar, non ho capito se il problema della rottura del tubo dell' olio servosterzo è comune al 135 T350 e al 140 CV. Ciao franco. >
> No solo al 140, ma non si trattava della rottura del tubo, era successo che a qualche motore era uscito il tubo dal suo innesto, e così Ford ha fatto un richiamo generale per mettere un morsetto, io comunque ho ritirato il mezzo i primi di novembre 2006, il 20 dello stesso mese sono partito per il Marocco sono tornato a Marzo 2007 dopo 11000 km senza problemi, a casa ho trovato la lettera del richiamo e mi hanno messo il morsetto. Non mi sembra per questo che ci sia un "mare" di problemi come qualcuno la definito, per rispondere a Yuma non ho detto che la Fiat non è seria e Ford sì, per il problema che abbiamo avuto in tanti con il Ducato anno 1997 la Fiat non si è comportata bene punto e basta, poi se per farti contento vuoi sentir dire che il Ford è un bidone, è un carozzone, è un trattore, è un cesso di motore, e per dirla alla Villaggio "IL FORD E' UNA CAZZATA PAZZESCA" bene il Ford è tutto questo. ****entid="size3">id="blue"> [/quote] Allora, in riferimento a Rimini, io ci vado venerdi prossimo, in riferimento ai catorci, io non mi sono mai permesso di dire che il Transit è un catorcio, ma un fordista (ROBY90) ha testualmente detto che il ducato è un catorcio!!! pertanto io penso che se cè qualcuno che denigra, quello non sono io, ho sempre sostenuto che il mezzo perfetto non esiste e questo si può controllare benissimo, basta andare su meccanica e controllare il tutto. Quello che mi dispiace è che gli italiani (escluso qualcuno) non sono per nulla nazionalisti, molti sono convinti che l'erba del vicino è sempre + verde.... Il nuovo ducato (è soggettivo...) non ha nulla da invidiare a nessuno, è un mezzo eccezionale e monta un motore collaudatissimo (SOFIM) tantè che io, nel mio IVECO C18 ho lo stesso motore con 16 cv in + e se ti dico che si porta dietro 60 qli senza nessuna fatica, mi devi credere... Pertanto, io dico una cosa certa che a Napoli, è un detto comune OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUIAid="navy">!!!!

Modificato da Yuma58-OLD il 14/09/2008 alle 06:28:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:00:58
Quello che mi dispiace è che gli italiani (escluso qualcuno) non sono per nulla nazionalisti, molti sono convinti che l'erba del vicino è sempre + verde.... Il nuovo ducato (è soggettivo...) non ha nulla da invidiare a nessuno, è un mezzo eccezionale e monta un motore collaudatissimo (SOFIM) tantè che io, nel mio IVECO C18 ho lo stesso motore con 16 cv in + e se ti dico che si porta dietro 60 qli senza nessuna fatica, mi devi credere... Pertanto, io dico una cosa certa che a Napoli, è un detto comune OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUIA[/navy][/b]!!!! [/quote] tutto vero, sono al terzo ducato e mai avuto problemi pur macinando molti km, oltre ad un camper di servizio su 2300/110 cv che è un vero gioiellino, sia per prestazioni che per consumi... Certo che nel resto d'Europa ho visto effettivamente poco esterofili!!!! soprattutto in Francia
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:56:38
yuma mi sa tanto che ti sbagli, io non lo ho detto che è un catorcio, ne ho dette tante di cose, ma quello no ciao ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:01:17
quote:Originally posted by roby90
yuma mi sa tanto che ti sbagli, io non lo ho detto che è un catorcio, ne ho dette tante di cose, ma quello no ciao ciao >
> Sul catorcio hai ragione, è stato GRANRAF....a dirlo... però anche tu non è che ci sei andato leggero, o no ? Hai visto quanti problemi stanno nascendo con i Transit ? pertanto, non va bene quando, per difendere il proprio mezzo si denigra l'altro... Eppoi il campanilismo va bene per il calcio e non per i mezzi... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:05:07
IO HO AVUTO PRIMA IL DUCATO ED ORA HO UN FORD GEMELLATO 135/350 E TI POSSO DIRE VAI SU Fiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaatttttttttttt.id="red">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:32:00
Baimar, non ho capito se il problema della rottura del tubo dell' olio servosterzo è comune al 135 T350 e al 140 CV. Ciao franco. >
> No solo al 140, ma non si trattava della rottura del tubo, era successo che a qualche motore era uscito il tubo dal suo innesto, e così Ford ha fatto un richiamo generale per mettere un morsetto, io comunque ho ritirato il mezzo i primi di novembre 2006, il 20 dello stesso mese sono partito per il Marocco sono tornato a Marzo 2007 dopo 11000 km senza problemi, a casa ho trovato la lettera del richiamo e mi hanno messo il morsetto. Non mi sembra per questo che ci sia un "mare" di problemi come qualcuno la definito, per rispondere a Yuma non ho detto che la Fiat non è seria e Ford sì, per il problema che abbiamo avuto in tanti con il Ducato anno 1997 la Fiat non si è comportata bene punto e basta, poi se per farti contento vuoi sentir dire che il Ford è un bidone, è un carozzone, è un trattore, è un cesso di motore, e per dirla alla Villaggio "IL FORD E' UNA CAZZATA PAZZESCA" bene il Ford è tutto questo. ****entid="size3">id="blue">
>
> Allora, in riferimento a Rimini, io ci vado venerdi prossimo, in riferimento ai catorci, io non mi sono mai permesso di dire che il Transit è un catorcio, ma un fordista (ROBY90) ha testualmente detto che il ducato è un catorcio!!! pertanto io penso che se cè qualcuno che denigra, quello non sono io, ho sempre sostenuto che il mezzo perfetto non esiste e questo si può controllare benissimo, basta andare su meccanica e controllare il tutto. Quello che mi dispiace è che gli italiani (escluso qualcuno) non sono per nulla nazionalisti, molti sono convinti che l'erba del vicino è sempre + verde.... Il nuovo ducato (è soggettivo...) non ha nulla da invidiare a nessuno, è un mezzo eccezionale e monta un motore collaudatissimo (SOFIM) tantè che io, nel mio IVECO C18 ho lo stesso motore con 16 cv in + e se ti dico che si porta dietro 60 qli senza nessuna fatica, mi devi credere... Pertanto, io dico una cosa certa che a Napoli, è un detto comune OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUIAid="navy">!!!! [/quote] Mi spiace non vederci a Rimini, noi ci andiamo martedi e mercoledì e giovedì mattima andiamo a far un giro in toscana, alla prossima occasione. Ciao Marcoid="size3">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:35:05
> No solo al 140, ma non si trattava della rottura del tubo, era successo che a qualche motore era uscito il tubo dal suo innesto, e così Ford ha fatto un richiamo generale per mettere un morsetto, io comunque ho ritirato il mezzo i primi di novembre 2006, il 20 dello stesso mese sono partito per il Marocco sono tornato a Marzo 2007 dopo 11000 km senza problemi, a casa ho trovato la lettera del richiamo e mi hanno messo il morsetto. Non mi sembra per questo che ci sia un "mare" di problemi come qualcuno la definito, per rispondere a Yuma non ho detto che la Fiat non è seria e Ford sì, per il problema che abbiamo avuto in tanti con il Ducato anno 1997 la Fiat non si è comportata bene punto e basta, poi se per farti contento vuoi sentir dire che il Ford è un bidone, è un carozzone, è un trattore, è un cesso di motore, e per dirla alla Villaggio "IL FORD E' UNA CAZZATA PAZZESCA" bene il Ford è tutto questo. ****entid="size3">id="blue">
>
> Allora, in riferimento a Rimini, io ci vado venerdi prossimo, in riferimento ai catorci, io non mi sono mai permesso di dire che il Transit è un catorcio, ma un fordista (ROBY90) ha testualmente detto che il ducato è un catorcio!!! pertanto io penso che se cè qualcuno che denigra, quello non sono io, ho sempre sostenuto che il mezzo perfetto non esiste e questo si può controllare benissimo, basta andare su meccanica e controllare il tutto. Quello che mi dispiace è che gli italiani (escluso qualcuno) non sono per nulla nazionalisti, molti sono convinti che l'erba del vicino è sempre + verde.... Il nuovo ducato (è soggettivo...) non ha nulla da invidiare a nessuno, è un mezzo eccezionale e monta un motore collaudatissimo (SOFIM) tantè che io, nel mio IVECO C18 ho lo stesso motore con 16 cv in + e se ti dico che si porta dietro 60 qli senza nessuna fatica, mi devi credere... Pertanto, io dico una cosa certa che a Napoli, è un detto comune OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUIAid="navy">!!!!
>
> Mi spiace non vederci a Rimini, noi ci andiamo martedi e mercoledì e giovedì mattima andiamo a far un giro in toscana, alla prossima occasione. Ciao Marcoid="size3">id="blue"> [/quote] Buona passeggiata...id="navy">
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:19:53
quote:Originally posted by leonardo19971
Io ho appena ritirato un xgo family 105 sul nouvo ford 140 cv e vi devo dire che come silenziosità di marcia non ha niente da invidiare al nuovo ducato , per i consumi vi farò sapere perchè non ho ancora fatto viaggi lunghi , comunque approssimativamente siamo sugli 8-8.5 km/l >
> Non sparare... altrimenti ci buttiamo tutti per terra...id="navy">.[;)][:D][^]
>
> Ha sparare è chi parla solo perche ha la bocca ,ed ogni tanto gli deve dare aria.[:p][:p] Io ho un Laika x700 su Ford 140 ,Mio fratello ha un Helnagh Prince su Ducato3000 nuovo febbraio 2008.Vogliamo discutere sul rumore in cabina e nell'abitacolo? Sono Pressochè UGUALI!!(provare per credere ). N.B. Ducato ce l'ho avuto anch'io ,e ce l'ho tutt'ora per lavoro. è un buonissimo mezzo. Oggi Ford con questo nuovo Transit a mio parere é Migliore,e come comfort interno fra uno e l'altro è una bella battaglia. Ciao e (tutti giu per terra) eh eh eh eh eh eh!!!!! .
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:26:40
quote:Originally posted by ski67
Io ho appena ritirato un xgo family 105 sul nouvo ford 140 cv e vi devo dire che come silenziosità di marcia non ha niente da invidiare al nuovo ducato , per i consumi vi farò sapere perchè non ho ancora fatto viaggi lunghi , comunque approssimativamente siamo sugli 8-8.5 km/l >
> Non sparare... altrimenti ci buttiamo tutti per terra...id="navy">.[;)][:D][^]
>
> Ha sparare è chi parla solo perche ha la bocca ,ed ogni tanto gli deve dare aria.[:p][:p] Io ho un Laika x700 su Ford 140 ,Mio fratello ha un Helnagh Prince su Ducato3000 nuovo febbraio 2008.Vogliamo discutere sul rumore in cabina e nell'abitacolo? Sono Pressochè UGUALI!!(provare per credere ). N.B. Ducato ce l'ho avuto anch'io ,e ce l'ho tutt'ora per lavoro. è un buonissimo mezzo. Oggi Ford con questo nuovo Transit a mio parere é Migliore,e come comfort interno fra uno e l'altro è una bella battaglia. Ciao e (tutti giu per terra) eh eh eh eh eh eh!!!!! .
>
> Bla bla bla......[;)][:D][^]
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:49:15
>
>
> Bla bla bla......[;)][:D][^] Vedo che abbiamo imparato ad ascoltare i bla bla bla degli altri !!!! Le lezioni di umiltà servono,e c'è comunque sempre tempo per imparare. Ora Taccio!!! Poichè "Un bel tacer non fu mai scritto". Salute a te "Prof.Yuma".[:)][:)]
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:11:53
>
>
> Bla bla bla......[;)][:D][^] Vedo che abbiamo imparato ad ascoltare i bla bla bla degli altri !!!! Le lezioni di umiltà servono,e c'è comunque sempre tempo per imparare. Ora Taccio!!! Poichè "Un bel tacer non fu mai scritto". Salute a te "Prof.Yuma".[:)][:)]
>
>
>
> Un mio amico è tornato da CAPO NORD, mi ha detto che cerano una trentina di camper di tutte le nazioni, 22 DUCATO 3 DAILY, IL RESTO SPRINTER....[;)] Mannaggia sti stranieri che non capiscono nulla... si comprano il DUCATO e non il TRANSIT.[:D][:D][:D] SALUTONI NE'id="navy">
granraf
granraf
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:27:56
I consigli che do in genere sono: 1)Comprate Fiat( altrimenti cassa integraz a nostre spese) 2)Non andate in grecia a far vacanze (altrimenti trovo folla ed aumentano i prezzi) 3)viaggiate con alitalia (altrimeti le passività tocca a noi colmarle) Ciao a tutti Raff [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:35:19
quote:Originally posted by granraf
I consigli che do in genere sono: 1)Comprate Fiat( altrimenti cassa integraz a nostre spese) 2)Non andate in grecia a far vacanze (altrimenti trovo folla ed aumentano i prezzi) 3)viaggiate con alitalia (altrimeti le passività tocca a noi colmarle) Ciao a tutti Raff [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D]
gitano
gitano
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:05:50
Armando, ma non perdere più tempo in chiacchiere inutili, si dice che il peggior sordo è colui che non vuol sentire. Chiedi a costoro, di citare solo uno , dico solo un veicolo di classe alta che monti ford. Poi chiedigli come mai non ci saranno risposte in tal senso e, vedrai che ti risponderanno che adottano Fiat solo per comodità degli allestitori. Che sterilità , per non dire qualche altra cosa.[:D][:D][:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:11:41
quote:Originally posted by gitano
Armando, ma non perdere più tempo in chiacchiere inutili, si dice che il peggior sordo è colui che non vuol sentire. Chiedi a costoro, di citare solo uno , dico solo un veicolo di classe alta che monti ford. Poi chiedigli come mai non ci saranno risposte in tal senso e, vedrai che ti risponderanno che adottano Fiat solo per comodità degli allestitori. Che sterilità , per non dire qualche altra cosa.[:D][:D][:D][:D][:D] >
>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:54:16
Quando si compra un VR si fanno delle considerazioni sui pro e sui contro, io vedendo i camper motorizzati Ford li ho scartati per il semplice fatto che non mi piace assolutamente che la cabina di guida sia mezzo metro infossata rispetto al pavimento della cellula e che per montarci ci voglia l'autoscala, quindi soffrire perchè forse metto una volta di meno le catene non ci penso neppure, poi molti parlano di stabilità ma non hanno mai guidato un Ducato con telaio ribassato e carreggiata posteriore allargata.
gitano
gitano
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:57:25
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link