In risposta al messaggio di Zagor83 del 25/12/2025 alle 19:37:47Faceva cosa simile causa portiera davanti non chiusa bene, la guarnizione della porta in alto era uscita in parte dalla guida
Salve a tutti e Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie. Sono nuovo mi sono appena iscritto perché non riesco a capire bene cosa succede al mio camper. Ha iniziato stasera, chiudo le portiere premo il tasto chiusuradel ducato e dopo 2 min si riapre ma se lo lascio stare dopo 2 min sento che si riapre anche senza chiuderlo. E questo lo fa sia con il telecomando che chiudendolo solo con la chiave che da dentro cliccando il lucchetto della chiusura.. ora ho chiuso bene la porta guida spingendola bene da fuori e chiudendo con il telecomando pare che per 10 min buoni non si è riaperto. Qualcuno di voi riesce a farmi capire dove potrebbe essere il problema? Grazie mille in anticipo Zagor83
In risposta al messaggio di giomiller del 25/12/2025 alle 19:52:52Grazie mille controlleró la guarnizione, a questo punto mi viene da pensare che non andando in fine corsa la serratura non dà il consenso alla centralina della centralizzata a rimanere chiusa.. quindi se non fosse la guarnizione devo controllare dentro la portiera il sistema che ne dite?
Faceva cosa simile causa portiera davanti non chiusa bene, la guarnizione della porta in alto era uscita in parte dalla guida