quote:Originally posted by enzoviola> il consumo e' allineato a quello di altre recenti meccaniche...tanti cavalli da qualche parte devono pure uscire fuori [;)] Ciao ps: in linea di massima il più parco nei consumi dovrebbe essere il 2.3jtd-16v
Sto valutando l'acquisto di un camper usato con motorizzazione 2.8 jtd fiat, ma sento da più parti che è un motore assetato. ....... >
quote:Originally posted by vapoluz> il percorso misto e' una cosa, andare a 90km/h in autostrada "fissi" e' un'altra. L'incremento di consumo nelle variazioni di regime e' sempre sensibile; inoltre per un veicolo che ignora totalmete l'aereodinamica quale e' un mansardato, la potenza spesa per l'avanzamento a 90km/h o 110km/h e' ben diversa.... Ciao Giordano
ma.....qui fanno tutti dei miracoli.....ho un mansardato mclouis 461 2.8 jtd a pieno carico sono a cavallo dei 34 qli, ho montato la 5a intermedia e su percorso misto andando al massimo a 110km/h faccio fatica ad arrivare a 7,5 km/l e non tiro le marce o faccio cose strane.....mi fanno invidia quelli che dicono che arrivano a fare i 9 km/l.....se è vero. ciao Valerio >
quote:Originally posted by a.daniele> Aohhh daniele... L'hai aggiustato il frigo?? Ciao ennio(TV)id="orange">
Ducato 2000 jtd, ultimo viaggio (2.200 km ) percorsi misti consumo medio 10 Km/l. Non mi posso lamentare [;)] Saluti Daniele A.id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
quote:Originally posted by wilddrake Aohhh daniele... L'hai aggiustato il frigo?? Ciao ennio(TV)id="orange"> >> Ciao Ennio! Macchè aggiustato[:(!], oggi per l'ennesima volta vado dal concessionario che mi cambia la termocoppia. Si ma stavolta pago solo dopo aver testato almeno per un mese il buon funzionamento [xx(]. In compenso sono riuscito a sistemare il tv lcd nella posizione che volevo. [:p] Saluti a te e consorte. Daniele A. ps: per i consumi: non avevo fatto caso che parlavate del 2800.id="blue">id="Comic Sans MS">