quote:Originally posted by nebris> Ciao di dove sei? posso venire nella tua officina?
A me hanno installato il coperchio gratis(Ducato 3000) Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Kinobi> Tanto la mansarda non ce l'ho... [:D][:D][:D][:D] E l'acqua "spruzzata" dalle macchine NON mi si è mai depositata sulla testata. Almeno sul mio il problema del ristagnamento d'acqua si manifesta quando il camper è fermo, ma ho già risolto sigillando la guarnizione del parabrezza.
A dir la verità, l'acqua che cola impolverata dalla mansarda, o spruzzata per bene dalle macchine davanti, contiene calcare. E >
quote:Originally posted by duke 63>
io davvero non so perchè vi fate tutti questi problemi x un'infiltrazione d'acqua..... anche se il motore si bagna non crea alcun problema, mica si rovina o si guasta, pensate ai motori dei trattori agricoli o degli escavatori, sono praticamente all'aperto ma vanno sempre.... sono solo capricci estetici del cavolo.... anche io ho un nuovo ducato ma dell'infiltrazione non mi frega nulla penso a cose più serie cmq ogni testa è un tribunale fate come vi pare spendete pure 100 euri x nulla salut >