In risposta al messaggio di raccoon1980 del 05/09/2023 alle 12:50:16magari
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di Camper Online. Piacere di conoscervi! E sono alle primissime armi anche col Campeggio. Ho acquistato recentemente (Maggio '23) un Caravan Knaus 450 FU Sport 2008 per lasciarlostanziale in un campeggio. Ora ho deciso di metterlo in bolla. Ho recuperato un cric pneumatico (3T) ma sono in difficoltà. Non riesco a capire dove andrebbe posizionato. Vi allego alcune foto sperando che possano essere utili. Qualora il cric pneumatico non fosse la soluzione migliore sono aperto ad ogni vostro consiglio. Grazie mille Un caro saluto Fabio Fabio Fabio Repetto
qui
puoi scroccare info utili; posso dirti di prendere un qualunque economico cric a carrello tipoquesto
quello "a pallone" corre il rischio di fare danni agli impianti sotto stanti e bandelleIn risposta al messaggio di raccoon1980 del 05/09/2023 alle 12:50:16ciao...nelle foto si vedono già 4 piedini e questi sarebbero sufficienti a stabilizzare la roulotte...casomai metti sotto i piedini 4 assicelle 20x20 o anche più piccole affinchè con lunghe soste non affondino...e nel caso ogni tanto dacci una girata...ciao
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di Camper Online. Piacere di conoscervi! E sono alle primissime armi anche col Campeggio. Ho acquistato recentemente (Maggio '23) un Caravan Knaus 450 FU Sport 2008 per lasciarlostanziale in un campeggio. Ora ho deciso di metterlo in bolla. Ho recuperato un cric pneumatico (3T) ma sono in difficoltà. Non riesco a capire dove andrebbe posizionato. Vi allego alcune foto sperando che possano essere utili. Qualora il cric pneumatico non fosse la soluzione migliore sono aperto ad ogni vostro consiglio. Grazie mille Un caro saluto Fabio Fabio Fabio Repetto
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di raccoon1980 del 05/09/2023 alle 12:50:16Ciao,
In risposta al messaggio di Frank Blue del 05/09/2023 alle 14:48:30No, quello è un assale DELTA della AL-Ko. E' fatto così per aumentare la stabilità.
Ciao, dalle foto si direbbe che hai cercato di alzare mettendo il cric al centro del tubo tra le due ruote e sembra piegato. Spero sia un effetto ottico ma se così fosse..tempo che hai le ruote fuori asse. Non sono pratico di caravn ma il mio camper sotto è identico (alko) e dentro quel tubo ci sono le torquebar..
In risposta al messaggio di Valerio69 del 05/09/2023 alle 16:23:05Bene bene mi sarebbe dispiaciuto di dare una cosi brutta notizia :)
No, quello è un assale DELTA della AL-Ko. E' fatto così per aumentare la stabilità.