In risposta al messaggio di Mauro 630 del 16/03/2017 alle 20:29:39
Salve ho un ford transit del 2002, quando rallentavo sentivo dei voooom arrivare dalle ruote oggi ho cambiato le gomme il rumore e' calato ma qualcosa e' rimasto ho fatto una trentina di km ho toccato il mozzo per sentirese era caldo ma era tiepido direi normale non surriscaldato.che dite rischio qualcosa?che costi ho per un eventuale sostituzione? Grazie a tutti mauro630
se è il modello a T.P il costo è di circa 400 euro a ruota
In risposta al messaggio di morodirho del 17/03/2017 alle 08:36:09
se è il modello a T.P il costo è di circa 400 euro a ruota ab uno disce omnes
Si e u un tp,ma sono fatti d"oro per costare così tanto
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/03/2017 alle 08:29:47
Alcune volte sono le gomme a far rumore e spesso sembra quello dei cuscinetti. La cosa comunque va verificata. Io una volta ho avuto il blocco della ruota anteriore destra dell'auto, per un cuscinetto sgabbiato. Non avevadato alcun segno di usura e l'auto aveva percorso circa 10.000 Km. E' stato cambiato in garanzia. Mi sono però trovato ad avere una ruota bloccata a 110 Kmh; non è certo una bella situazione. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Le gomme davanti da dove sento il rumore sono nuove e le posteriori hanno 3 anni(agilis) il rumore lo sento sopratutto rallentando in frenata no in curva il camper a 75000 km grazie