quote:Originally posted by franx> Bè... IL c17 è UN'EURO 3 E IL C18 è UN'EURO 4, sostanzialmente è lo stesso motore con 10 cv in + e omologato come euro 4. SALUTONI ARMANDO
Cari amici, sarei intenzionato all'acquisto di un kreos 3000 2006 on il daily c17 (quello precedente all'attuale). E' un fine serie e mi permetterebbe un bel risprmio. cosa ne dite? Il nuovo è MOLTO meglio? grazie.[?] >
quote:Originally posted by Freccia>
Ciao io possiedo un Laika 2.1TW e mi piacerebbe pure a me un KREOS però il modello 3002. Per quello che riguarda la meccanica non saprei aiutarti, so solo che il nuovo ha più cavalli ma sinceramente 146 come il mio va dappertutto. Invece per l'estetica io preferisco il modello vecchio!! anche la cabina e piu bella quella vecchia, con la strumentazione che avvolge il guidatore, e poi ha dei colori... il contagiri ha la zona colorata arancione, verde e rosso e quello nuovo no!!!! peccato. Ti posso chiedere quanto risparmi dal modello con Iveco nuovo contro quello con Ivevo "veccho". Se hai altro da chiedere sarò felice di aiutarti ciao ciao >
quote:Originally posted by carnevale> concordo, internamente preferisco l'estetica "professionale" del vecchio modello (IMHO), il nuovo ... mi sa' tanto di Fiat Panda [:D] Ciao Giordano
Il "vecchio" (x modo di dire) iveco è a mio parere molto più bello di quello nuovo (parlo della plancia). >
quote:Originally posted by Angelo> Sono in attesa di un mezzo nuovo su Daily 180cv, che non ho potuto provare se non in condizione di "staticità". Resta il fatto che, proveniendo da Ford Transit 125cv, sul tema rumorosità e confort generale nella guida, non posso pensare di andare a stare peggio.
A chi vuole passare ad Iveco un prezioso consiglio: prima di acquistare fate l'impossibile per fare una prova di guida. Specie se provenite da altre meccaniche (Ford o Ducato) è fondamentale una prova per testare il confort di guida e la rumorosità della cellula in movimento. Se non lo fate potreste pentirvene amaramente in seguito.>
quote:Originally posted by Angelo> Fossi in te, spiegherei anche il motivo...
A chi vuole passare ad Iveco un prezioso consiglio: prima di acquistare fate l'impossibile per fare una prova di guida. Specie se provenite da altre meccaniche (Ford o Ducato) è fondamentale una prova per testare il confort di guida e la rumorosità della cellula in movimento. Se non lo fate potreste pentirvene amaramente in seguito. >