CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Daily Iveco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
21
franx
franx
01/08/2003 7
Inserito il 02/10/2006 alle: 16:02:08
Cari amici, sarei intenzionato all'acquisto di un kreos 3000 2006 on il daily c17 (quello precedente all'attuale). E' un fine serie e mi permetterebbe un bel risprmio. cosa ne dite? Il nuovo è MOLTO meglio? grazie.[?]
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 297
Inserito il 02/10/2006 alle: 16:49:10
Ciao io possiedo un Laika 2.1TW e mi piacerebbe pure a me un KREOS però il modello 3002. Per quello che riguarda la meccanica non saprei aiutarti, so solo che il nuovo ha più cavalli ma sinceramente 146 come il mio va dappertutto. Invece per l'estetica io preferisco il modello vecchio!! anche la cabina e piu bella quella vecchia, con la strumentazione che avvolge il guidatore, e poi ha dei colori... il contagiri ha la zona colorata arancione, verde e rosso e quello nuovo no!!!! peccato. Ti posso chiedere quanto risparmi dal modello con Iveco nuovo contro quello con Ivevo "veccho". Se hai altro da chiedere sarò felice di aiutarti ciao ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:57:08
quote:Originally posted by franx
Cari amici, sarei intenzionato all'acquisto di un kreos 3000 2006 on il daily c17 (quello precedente all'attuale). E' un fine serie e mi permetterebbe un bel risprmio. cosa ne dite? Il nuovo è MOLTO meglio? grazie.[?] >
> Bè... IL c17 è UN'EURO 3 E IL C18 è UN'EURO 4, sostanzialmente è lo stesso motore con 10 cv in + e omologato come euro 4. SALUTONI ARMANDO
21
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:07:59
Freccia, anche io ho l'ecovip 2.1tw. Sei proprio sicuro che sarebbe un'ottima scelta dare via il tuo per l'ultimo Kreos?? Il Kreos in assoluto che a me piace di più è quello del 2002 su Mercedes con tessuto blu con le margherite, lo ricordi?? Insomma, gli ultimi Kreos non hanno secondo me il gusto e la raffinatezza di quelli fatti tra il 2000 e il 2002. Sono nostalgico ???
21
Freccia
Freccia
18/04/2004 297
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:19:21
ciao Si anche a me piacevano quei Kreos!!! Però io sono innamorato dell'iveco e il Kreos non mi dispiacerebbe!! Non che mi trovi male con il mio Ecovip anzi va a meraviglia. L'unica cosa che mi spiace che non ha e il doppio pavimento!!però come la piantina interna e fantastica molto spaziosa peccato che non fanno un Kreos con quella pianta, e peccato nemmeno sugli ecovip nuovi. Tu come ti trovi con TW? di che anno è?? ha una domanda sai nel gavone dove ci sono i letti a castello al suo interno si trova una cordicella bianca, serve per portare aria calda al serbatoio delle grigie? Ciao a tutti e buoni Km
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
21
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 03/10/2006 alle: 07:52:21
Mi trovo abbastanza bene sul mio 2.1 tw e ti confermo che sotto il letto a castello inferiore trovi la famosa cordicella per riscaldare il serb delle acque grigie. Se lo tiri, chiudi il condotto e l'aria non arriva. Ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 03/10/2006 alle: 11:05:17
Il "vecchio" (x modo di dire) iveco è a mio parere molto più bello di quello nuovo (parlo della plancia).
21
franx
franx
01/08/2003 7
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:48:04
dovrei riuscire a risparmiare 7-8000 euro...ma voglio vedere se l'affare va in porto. Mi sono innamorato del daily anche se non l'ho mai guidato per quello che sento dire da tutti. Ne varrebbe proprio la pena credo... saluti a tutti.
quote:Originally posted by Freccia
Ciao io possiedo un Laika 2.1TW e mi piacerebbe pure a me un KREOS però il modello 3002. Per quello che riguarda la meccanica non saprei aiutarti, so solo che il nuovo ha più cavalli ma sinceramente 146 come il mio va dappertutto. Invece per l'estetica io preferisco il modello vecchio!! anche la cabina e piu bella quella vecchia, con la strumentazione che avvolge il guidatore, e poi ha dei colori... il contagiri ha la zona colorata arancione, verde e rosso e quello nuovo no!!!! peccato. Ti posso chiedere quanto risparmi dal modello con Iveco nuovo contro quello con Ivevo "veccho". Se hai altro da chiedere sarò felice di aiutarti ciao ciao >
>
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:32:33
quote:Originally posted by carnevale
Il "vecchio" (x modo di dire) iveco è a mio parere molto più bello di quello nuovo (parlo della plancia). >
> concordo, internamente preferisco l'estetica "professionale" del vecchio modello (IMHO), il nuovo ... mi sa' tanto di Fiat Panda [:D] Ciao Giordano
21
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:34:15
A chi vuole passare ad Iveco un prezioso consiglio: prima di acquistare fate l'impossibile per fare una prova di guida. Specie se provenite da altre meccaniche (Ford o Ducato) è fondamentale una prova per testare il confort di guida e la rumorosità della cellula in movimento. Se non lo fate potreste pentirvene amaramente in seguito.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:00:00
quote:Originally posted by Angelo
A chi vuole passare ad Iveco un prezioso consiglio: prima di acquistare fate l'impossibile per fare una prova di guida. Specie se provenite da altre meccaniche (Ford o Ducato) è fondamentale una prova per testare il confort di guida e la rumorosità della cellula in movimento. Se non lo fate potreste pentirvene amaramente in seguito.>
> Sono in attesa di un mezzo nuovo su Daily 180cv, che non ho potuto provare se non in condizione di "staticità". Resta il fatto che, proveniendo da Ford Transit 125cv, sul tema rumorosità e confort generale nella guida, non posso pensare di andare a stare peggio.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:02:39
ammetto che possa esistere anche qualche insoddisfatto sul Daily (i nuovi 2,3 e 3,0 common-rail sono comunque silenziosissimi rispetto al "vecchio 2,8" e non hanno nulla da invidiare alla concorrenza), ma questi casi sono veramente pochi rispetto ai clienti insoddisfatti di Ducato e Transit... Ciao ps: non dimentichiamo mai che Ducato e Transit vengono spesso "rinforzati" per diventare camper, mentre Daily 35c e' un "declassato" con telaio identico la 50c (travi a "C" 182x70 spessore 4mm)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:08:01
quote:Originally posted by Angelo
A chi vuole passare ad Iveco un prezioso consiglio: prima di acquistare fate l'impossibile per fare una prova di guida. Specie se provenite da altre meccaniche (Ford o Ducato) è fondamentale una prova per testare il confort di guida e la rumorosità della cellula in movimento. Se non lo fate potreste pentirvene amaramente in seguito. >
> Fossi in te, spiegherei anche il motivo...

Modificato da Yuma58-OLD il 03/10/2006 alle 19:22:18
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:38:00
Anche io preferivo il vecchio cruscotto girato verso il guidatore... Quello nuovo, però, ha il cambio in plancia, e l'abitabilità in cabina ne guadagna e parecchio... Peccato solo che questo nuovo cruscotto somigli troppo al Renault...
20
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:39:02
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di un kreos 3005 su Iveco 166cv. Sabato scorso sono stato in concessionario a vedere il kreos su nuovo daily. La cabina devo dire che è meravigliosa, molto più curata e lussuosa. La personalizzazione Laika con finta radica e cromature sulle bocchette è fantastica. Nota negativa sulla strumentazione difficile da leggere. Il cambio personalmente mi piace più a fianco del sedile di guida invece che sulla plancia (provengo da ducato). In effetti il passaggio per andare dietro sul mio camper non è affatto difficoltoso per il cambio. Devo dire che rispetto al ducato il mio daily è una ferrari, silenzioso ma soprattutto potente in ogni situazione. Era l'ora che Laika lasciasse il tappo di rifornimento gasolio a fianco della portiera del guidatore!!!!![:p][:p] Spero di non essermi dilungato troppo. FORZA IVECO!![:D][:D][:D]
19
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 04/10/2006 alle: 07:48:44
HO IL KREOS 3002 SU IVECO 35 C17, VI ASSICURO CHE SIA LA MECCANICA IVECO, FANTASTICA SILENZIOSA SIA LA CELLULA LAIKA MI DANNO SEMPRE LA MASSIMA SODDISFAZIONE. PREMETTO CHE E' IL TERZO LAIKA CHE CAMBIO. ALTRE MARCHE, SEMPRE OTTIME, MA QUANDO ENTRI IN LAIKA VEDI LA DIFFERENZA, NATURALMENTE DAL MIO PUNTO DI VISTA.[:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 08:25:08
Sono d'accordo con voi che il nuovo 35/17 e' partito con la giusta marcia... Ma non disdegnerei di compararlo con il Daimler/Chrysler( Mercedes) 317/417!! slt
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 12/10/2006 alle: 00:07:48
La plancia del nuovo secondo me esteticamente è più bella, ma la comodità del cruscotto orientato verso il conducente è impagabile!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link