In risposta al messaggio di eccomi del 14/04/2018 alle 07:44:10io li ho fatti da loro
Ciao a tutti qualcuno di voi sa indicarmi un'officina che si occupa di assetto veicoli? ero interessato, per alzare un po il mio furgonato ducato 2300jtd ..Possibilmente zona Veneto centrale... Grazie
http://www.ammortizzatoripiave....
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2018 alle 12:41:09
io li ho fatti da loro
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2018 alle 12:45:26Vedo che hai sostituito gli ammortizzatori dello Sprinter con altri che hanno una molla coassiale. Questa modifica ti ha alzato anche un po la coda del mezzo?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2018 alle 12:45:26prendo nota...! infinite GRAZIE Hekor2
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/04/2018 alle 18:51:12no , al mio mezzo non seviva mettere molle di rinforzo , lo ho messo per informazione , fanno anche questo , i miei ammortizzatori sono identici senza molle
Vedo che hai sostituito gli ammortizzatori dello Sprinter con altri che hanno una molla coassiale. Questa modifica ti ha alzato anche un po la coda del mezzo? Se potessi alzare la coda di altri 5 o 10cm non mi dispiacerebbe, ho 50cm da terra sotto al paraurti, ma solo 40cm scarsi sotto al gancio di traino.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/04/2018 alle 07:03:28Scusami ma da ammortizzatori piave sostituiscono anche molle anteriori, e aggiungono un foglio alle balestre posteriori ai ducato? GRAZIE
no , al mio mezzo non seviva mettere molle di rinforzo , lo ho messo per informazione , fanno anche questo , i miei ammortizzatori sono identici senza molle per alzare il posteriore al tuo basterebbe ( secondo me ) abbassare di 2/3 cm l’anteriore
In risposta al messaggio di eccomi del 15/04/2018 alle 07:29:22chiedi , i miei anteriori sono originali Mercedes modificati da loro , posteriori i loro
Scusami ma da ammortizzatori piave sostituiscono anche molle anteriori, e aggiungono un foglio alle balestre posteriori ai ducato? GRAZIE
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/04/2018 alle 07:03:28Ho capito, erano foto di archivio.
no , al mio mezzo non seviva mettere molle di rinforzo , lo ho messo per informazione , fanno anche questo , i miei ammortizzatori sono identici senza molle per alzare il posteriore al tuo basterebbe ( secondo me ) abbassare di 2/3 cm l’anteriore
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/04/2018 alle 17:27:02no , non sono foto di archivio , la ho fatta da loro , stavano allestendo un Pick up per trasporti gravosi , quegli ammortizzatori sono regolabili anche in carico molla
Ho capito, erano foto di archivio. Sicuramente se fosse possibile abbasasre un pelino davanti, ma lo hanno alzato proprio per fare stare il differenziale anteriore sotto al motore. Dietro invecela Mercedes usa le stessebalestre della versione normale a cui aggiunge uno spessore di 6cm tra balestra e assale. Io ci ho fatto aggiungere altri 4cm e ora è dietro 2cm piu alto che davanti, ma l'altezza da terra non è mai troppa. Devo fare giusto i conti di non superare i 3m perchè ci sono molto vicino e in Francia diventerebbe un problema .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/04/2018 alle 18:51:12
Vedo che hai sostituito gli ammortizzatori dello Sprinter con altri che hanno una molla coassiale. Questa modifica ti ha alzato anche un po la coda del mezzo? Se potessi alzare la coda di altri 5 o 10cm non mi dispiacerebbe, ho 50cm da terra sotto al paraurti, ma solo 40cm scarsi sotto al gancio di traino.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/04/2018 alle 17:42:08Capito, guardavo i 4 fogli di balestra e mi sembrava strano, perchè il mio ne ha tre, due di serie e uno aggiunto dalla Hymer.
no , non sono foto di archivio , la ho fatta da loro , stavano allestendo un Pick up per trasporti gravosi , quegli ammortizzatori sono regolabili anche in carico molla
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/04/2018 alle 14:33:50la foto da sotto è di un Pick Up che era su un’altro ponte nella officina , mentre aspettavo che ritarassero i miei , curiosavo in giro
Capito, guardavo i 4 fogli di balestra e mi sembrava strano, perchè il mio ne ha tre, due di serie e uno aggiunto dalla Hymer. Quindi per capirmi, la foto da sotto, non è lo Sprinter ma il tuo pickup?