quote:Originally posted by pegaso1964> Dovrebbero essere oggetto i veicoli prodotti a metà 2007, mentre i successivi vengono consegnati già aggiornati.
5247= aggiornamento centralina 5248= fusibile>
quote:Originally posted by nandoRM> Ci sono 278 pagine poco sotto...
Anche io sono stato chiamato ieri sera per lo steso motivo. Provvederò e poi vi aggiornerò. Per pura curiosità, qual'è la 4877? Ciao Nando >
quote:Originally posted by Cristina 11> Se il tuo mezzo monta il motore da 157 cv con una coppia da 40 kgm fai molta attenzione all'aggiornamento della centralina in quanto ti verra ridotta di molta la coppia, ti diranno che consumerà meno, ma tu non crederci troppo. [:(][:(][:(] Buoni km a tutti.
Ieri sera mi ha chiamato il call center di Fiat per avvisarmi di far eseguire queste due Campagne la 5247 ed la 5248. Qualcuno di voi le ha già eseguite ? >
quote:Originally posted by nebris>
Possibile che in questo forum siamo pieni di saccentoni? Dimmi da dove hai avuto questo particolare della riduzione della potenza! Io l'aggiornamento l'ho fatto da diversi mesi e non ho notato diminuzioni di potenza(nemmeno di consumo),come me tanti altri l'hanno fatta e non hanno avuto problemi. L'aggiornamento si era reso necessario per correggere "bug" del sw che spesso dava messaggi errati come l'accensione dell'anomalia iniettori(inesistente).Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by clag> TU SOGNI!!!! SONO BAGGIANATE!! PRIMA DI PARLARE BISOGNEREBBE ESSERE SICURI DI QUELLO CHE SI DICE......[}:)]
quote:Originally posted by Cristina 11> Se il tuo mezzo monta il motore da 157 cv con una coppia da 40 kgm fai molta attenzione all'aggiornamento della centralina in quanto ti verra ridotta di molta la coppia, ti diranno che consumerà meno, ma tu non crederci troppo. [:(][:(][:(] Buoni km a tutti.
Ieri sera mi ha chiamato il call center di Fiat per avvisarmi di far eseguire queste due Campagne la 5247 ed la 5248. Qualcuno di voi le ha già eseguite ? >
>
quote:Originally posted by Cristina 11> Stesso lampeggiamento un paio di volte anche a me....per il resto tutto ok, aspetto la chiamata delle altre 2 campagne
Ho appuntamento per Venerdì 13 giugno mi hanno riferito che posso stare ad aspettarlo che è questione di max 1 ora di lavoro. Il mio mezzo ha già 19000km per adesso a parte le 4 campagne anche quelle risolte nel giro di 1 ora nessun problema. Unico problemino se cosi si può chiamare è che nel arco 1 anno di vita è successo che il quadro dei km dopo avviamento lampeggiasse, in tutto è successo 3 volte. >
quote:Originally posted by clag> non crederci fatta da piu di sei mesi e non è cambiato niente. l'aggiornamento riguarda solamente l'accensione della spia di avaria motore. byy roberto
>
quote:Originally posted by nebris> Scusami Giovanni per aver ferito la tua sensibilità ma dato che vedo molto spesso il tuo indirizzo su molti forum, posso chiederti qual'è la tua professione? Grazie del tempo che mi hai concesso.
Possibile che in questo forum siamo pieni di saccentoni? Dimmi da dove hai avuto questo particolare della riduzione della potenza! Io l'aggiornamento l'ho fatto da diversi mesi e non ho notato diminuzioni di potenza(nemmeno di consumo),come me tanti altri l'hanno fatta e non hanno avuto problemi. L'aggiornamento si era reso necessario per correggere "bug" del sw che spesso dava messaggi errati come l'accensione dell'anomalia iniettori(inesistente).Ciao a tutti. Giovanni >
quote:Originally posted by dafi> Confermo quanto scritto da Dafy Io ho fatto gli aggiornamenti sul 3000 157cv il 4 giugno. Le prestazioni mi sembrano invariate anche perché l'aggiornamento software è relativo alla spia della ventola di raffreddamento Questo mi è stato detto dal mio meccanico di fiducia. Se così non fosse farà alle corse per ripristinare come era prima. Anzi di più Chi ha scritto certe cose eviti di seminare panico [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Alex
salve la 5247 è relativa ad un aggiornamento software la 5248 è la sostituzione di un fusibile tutto fatto da oltre sei mesi >