CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Eurocargo Euro 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 64
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 06:59:48
Un grazie a tutti, spero solo che rispettino la data di consegna, sono in attesa e sarà dura da sopportare.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:04:44
quote:Originally posted by Yuma58
Un grazie a tutti, spero solo che rispettino la data di consegna, sono in attesa e sarà dura da sopportare.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Ti capisco perfettamente, io sono in fibrillazione perchè devo attendere fino a dicembre per la consegna del nuovo mezzo, posso immaginare che cosa provi ad aspettare così tanti mesi. Buona giornata. Luci
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:01:31
Scusa Yuma, se non ho capito male i motori Iveco sono prodotti da Cummins? Il Carthago l'ho hai venduto ad un privato o lo hai permutato? Complimenti davvero!!! Io amo quei mezzi, seguo solo il mercato di N+B, Carthago, Concorde, Phoenix, ecc... Sono davvero degli oggetti straordinari. Ciao Giorgio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:37:09
quote:Originally posted by luci52
Un grazie a tutti, spero solo che rispettino la data di consegna, sono in attesa e sarà dura da sopportare.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Ti capisco perfettamente, io sono in fibrillazione perchè devo attendere fino a dicembre per la consegna del nuovo mezzo, posso immaginare che cosa provi ad aspettare così tanti mesi. Buona giornata. Luci
>
> AUGURONI ANCHE A TE ALLORA... grazie vorrà dire che siamo in deu ad aspettare, perlomeno la tua attesa è + corta.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:40:29
quote:Originally posted by Fast-G
Scusa Yuma, se non ho capito male i motori Iveco sono prodotti da Cummins? Il Carthago l'ho hai venduto ad un privato o lo hai permutato? Complimenti davvero!!! Io amo quei mezzi, seguo solo il mercato di N+B, Carthago, Concorde, Phoenix, ecc... Sono davvero degli oggetti straordinari. Ciao Giorgio >
> Ciao Giorgio, no solo L'EUROCARGO monta il motore CUMMINS gli altri IVECO i motori sono della stessa casa... Io il mio l'ho permutato e chi lo compra come sempre fa un'affare, è un bel mezzo e ti giuro che se non avessi fatto l'affare con il CONCORDE non ero dispiaciuto affatto, logicamente il mio sogno rimaneva il CONCORDE e finalmente è arrivato... SALUTONI ARMANDOid="navy">
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:06:20
Hai fatto pene a prendere ii Liner, anche a me il frontale del Charisma non ha mai fatto impazzire, si parla di dettagli ovviamente! Per 8.000 euro avrei fatto anche io la Tua scelta. Che versione hai preso? Bar, lounge o C-lounge? Dove lo hai acquistato? Io il mio Flair 2007 l'ho preso laggiù.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 15:10:39
Hai fatto pene a prendere ii Liner, anche a me il frontale del Charisma non ha mai fatto impazzire, si parla di dettagli ovviamente! Per 8.000 euro avrei fatto anche io la Tua scelta. Che versione hai preso? Bar, lounge o C-lounge? Dove lo hai acquistato? Io il mio Flair 2007 l'ho preso laggiù. >
> Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:18:22
Hai fatto pene a prendere ii Liner, anche a me il frontale del Charisma non ha mai fatto impazzire, si parla di dettagli ovviamente! Per 8.000 euro avrei fatto anche io la Tua scelta. Che versione hai preso? Bar, lounge o C-lounge? Dove lo hai acquistato? Io il mio Flair 2007 l'ho preso laggiù. >
> Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy">
>
> Il Luc.. è sempre un signore!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:02:57
quote:Originally posted by etjemm
>
> Il Luc.. è sempre un signore!!!
>
> [;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:25:42
quote:Originally posted by buda
x Yuma58, ma il Concorde 940 M e' un mansardato o un MH? Complimenti x l'acquisto. Comodi km Buda >
> MOTORHOME. SALUTONIid="navy">
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:25:43
Che ne pensate ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Il motore Cummins dell'Eurocargo/Tector ha un solo problema, non si rompe mai!!!! E io che vendo ricambi per autocarri....lo odio tantissimo!!!!!! Con lui non si guadagna un fico secco!!!!!![:D][:D][:D][:D] Complimenti per l'acquisto!!!! Un saluto Resma
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:06:44
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao Armando, ma il prossimo cosa sarà, un autosnodato? Ciao, Aldo P.S.: un camper autosnodato lo ho visto veramente 2 anni fa, in Spagna, in campeggio a Tossa de Mar, con dentro il garage una Mercedes d'epoca, una Smart e due moto. >
> Caro Aldo, non credo ci sarà un prossimo camper, stavolta per me è il massimo per davvero... Grazie a presto Armandoid="navy">
>
> Mai dire mai ... quando si è maniaci .... si sà mai un raptus compulsivo e zacchete !!! che sali ancora su un nuovo camper !!! Complimenti cmq non è il mio genere ma cazzarola che mezzo !!![:0][:0][:0] bye e buoni km Enrico
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:21:13
Complimenti Yuma per l'acquisto. Ne ho visto uno proprio stamattina a Riva del Garda, targato Svizzera, e con Mini Cooper al seguito. Veramente fantastico. Non so se era su meccanica Man o Eurocargo, ma che rombo...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:51:04
Grazie tante a tutti, queste notizie, fanno bene.... SALUTONI ARMANDO
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:07:22
Azzo...AUGURONI!!![;)] Il prossimo camper quale sarà?? L'eurostar!!!![:D][:D][:D] Complimenti ed ancora auguri per il nuovo camperone!! Buoni km!! Fede[8D]
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:17:54
Eurocargo, pregi e difetti: freni meravigliosi, sterzo anche, sospensioni fin troppo confortevoli,ti giri in un fazzoletto, non tanto silenzioso, cambio zf tradizionale, il nostro in ditta ha i rapporti un po' corti, consumo ai 110 km/h 5,5 km/l, spera solo che non abbia il compressore rumoroso perche' se no sono ca..i amari, ciao
21
raff
raff
27/04/2004 15
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:31:32
Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy"> [/quote] Complimenti vivissimi per l’acquisto. Volevo però chiederti se la gestione di un bestione del genere, visto che parliamo di misure extra-large, ti comporta particolari problemi. Voglio dire, lo usi principalmente per andare all’estero o anche per girare in Italia? Ciao. raffaele
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:54:57
quote:Originally posted by CamperFriend
Azzo...AUGURONI!!![;)] Il prossimo camper quale sarà?? L'eurostar!!!![:D][:D][:D] Complimenti ed ancora auguri per il nuovo camperone!! Buoni km!! Fede[8D] >
> No, mi fermo, sono abbastanza soddisfatto.... Grazie per gli auguri ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:57:07
quote:Originally posted by topdriver
Eurocargo, pregi e difetti: freni meravigliosi, sterzo anche, sospensioni fin troppo confortevoli,ti giri in un fazzoletto, non tanto silenzioso, cambio zf tradizionale, il nostro in ditta ha i rapporti un po' corti, consumo ai 110 km/h 5,5 km/l, spera solo che non abbia il compressore rumoroso perche' se no sono ca..i amari, ciao >
> E' un euro 5 6 cilindri, non so se abbia ancora il compressore rumoroso, speriamo di no....[;)][:D][^]id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:59:52
quote:Originally posted by raff
Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy"> >
> Complimenti vivissimi per l’acquisto. Volevo però chiederti se la gestione di un bestione del genere, visto che parliamo di misure extra-large, ti comporta particolari problemi. Voglio dire, lo usi principalmente per andare all’estero o anche per girare in Italia? Ciao. raffaele [/quote] Ma io personalmente, non ho mai avuto problemi di nessun genere con mezzi grandi, ho guidato autobus anche di 12 metri, questo è di 9,50, pertanto sarà una passeggiata, sia in Italia che all'estero..... SALUTONI E GRAZIE ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link