quote:Originally posted by Yuma58> Ti capisco perfettamente, io sono in fibrillazione perchè devo attendere fino a dicembre per la consegna del nuovo mezzo, posso immaginare che cosa provi ad aspettare così tanti mesi. Buona giornata. Luci
Un grazie a tutti, spero solo che rispettino la data di consegna, sono in attesa e sarà dura da sopportare.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by luci52> AUGURONI ANCHE A TE ALLORA... grazie vorrà dire che siamo in deu ad aspettare, perlomeno la tua attesa è + corta.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Ti capisco perfettamente, io sono in fibrillazione perchè devo attendere fino a dicembre per la consegna del nuovo mezzo, posso immaginare che cosa provi ad aspettare così tanti mesi. Buona giornata. Luci
Un grazie a tutti, spero solo che rispettino la data di consegna, sono in attesa e sarà dura da sopportare.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by Fast-G> Ciao Giorgio, no solo L'EUROCARGO monta il motore CUMMINS gli altri IVECO i motori sono della stessa casa... Io il mio l'ho permutato e chi lo compra come sempre fa un'affare, è un bel mezzo e ti giuro che se non avessi fatto l'affare con il CONCORDE non ero dispiaciuto affatto, logicamente il mio sogno rimaneva il CONCORDE e finalmente è arrivato... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Scusa Yuma, se non ho capito male i motori Iveco sono prodotti da Cummins? Il Carthago l'ho hai venduto ad un privato o lo hai permutato? Complimenti davvero!!! Io amo quei mezzi, seguo solo il mercato di N+B, Carthago, Concorde, Phoenix, ecc... Sono davvero degli oggetti straordinari. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Fast-G> Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy">
Hai fatto pene a prendere ii Liner, anche a me il frontale del Charisma non ha mai fatto impazzire, si parla di dettagli ovviamente! Per 8.000 euro avrei fatto anche io la Tua scelta. Che versione hai preso? Bar, lounge o C-lounge? Dove lo hai acquistato? Io il mio Flair 2007 l'ho preso laggiù. >
quote:Originally posted by Yuma58> Il Luc.. è sempre un signore!!!
quote:Originally posted by Fast-G> Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy">
Hai fatto pene a prendere ii Liner, anche a me il frontale del Charisma non ha mai fatto impazzire, si parla di dettagli ovviamente! Per 8.000 euro avrei fatto anche io la Tua scelta. Che versione hai preso? Bar, lounge o C-lounge? Dove lo hai acquistato? Io il mio Flair 2007 l'ho preso laggiù. >
>
quote:Originally posted by etjemm> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Il Luc.. è sempre un signore!!!
>
>
quote:Originally posted by buda> MOTORHOME. SALUTONIid="navy">
x Yuma58, ma il Concorde 940 M e' un mansardato o un MH? Complimenti x l'acquisto. Comodi km Buda >
quote:Originally posted by Yuma58> Il motore Cummins dell'Eurocargo/Tector ha un solo problema, non si rompe mai!!!! E io che vendo ricambi per autocarri....lo odio tantissimo!!!!!! Con lui non si guadagna un fico secco!!!!!![:D][:D][:D][:D] Complimenti per l'acquisto!!!! Un saluto Resma
Che ne pensate ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Mai dire mai ... quando si è maniaci .... si sà mai un raptus compulsivo e zacchete !!! che sali ancora su un nuovo camper !!! Complimenti cmq non è il mio genere ma cazzarola che mezzo !!![:0][:0][:0] bye e buoni km Enrico
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Caro Aldo, non credo ci sarà un prossimo camper, stavolta per me è il massimo per davvero... Grazie a presto Armandoid="navy">
Ciao Armando, ma il prossimo cosa sarà, un autosnodato? Ciao, Aldo P.S.: un camper autosnodato lo ho visto veramente 2 anni fa, in Spagna, in campeggio a Tossa de Mar, con dentro il garage una Mercedes d'epoca, una Smart e due moto. >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> No, mi fermo, sono abbastanza soddisfatto.... Grazie per gli auguri ARMANDOid="navy">
Azzo...AUGURONI!!![;)] Il prossimo camper quale sarà?? L'eurostar!!!![:D][:D][:D] Complimenti ed ancora auguri per il nuovo camperone!! Buoni km!! Fede[8D] >
quote:Originally posted by topdriver> E' un euro 5 6 cilindri, non so se abbia ancora il compressore rumoroso, speriamo di no....[;)][:D][^]id="navy">
Eurocargo, pregi e difetti: freni meravigliosi, sterzo anche, sospensioni fin troppo confortevoli,ti giri in un fazzoletto, non tanto silenzioso, cambio zf tradizionale, il nostro in ditta ha i rapporti un po' corti, consumo ai 110 km/h 5,5 km/l, spera solo che non abbia il compressore rumoroso perche' se no sono ca..i amari, ciao >
quote:Originally posted by raff> Complimenti vivissimi per l’acquisto. Volevo però chiederti se la gestione di un bestione del genere, visto che parliamo di misure extra-large, ti comporta particolari problemi. Voglio dire, lo usi principalmente per andare all’estero o anche per girare in Italia? Ciao. raffaele [/quote] Ma io personalmente, non ho mai avuto problemi di nessun genere con mezzi grandi, ho guidato autobus anche di 12 metri, questo è di 9,50, pertanto sarà una passeggiata, sia in Italia che all'estero..... SALUTONI E GRAZIE ARMANDOid="navy">
Ciao, il mio è un LINER 940 M BAR...DA GIO' CARAVAN A SENIGALLIA, è unico....[;)][;)][;)]id="navy"> >