http://www.ammortizzatorioma.it...
anche se credo tu lo conosca. Ciaoquote:Originally posted by CavalloPazzo> Vedo con piacere che qualcuno (vince1970 e cavallo pazzo) hanno eseguito degli ottimi lavori per equilibrare e rinforzare il post dei camper. Forse se questo esempio verrà osservato da tutti... ne beneficeranno le tasche e i camper. SALUTONI E BUONI VIAGGI ARMANDO
io ho aggiunto un foglio di balestra + barra stabilizzatrice e ho risolto il problema. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> SALUTONI ARMANDO
Grazie Armando vedi e un anno che li ho e vanno benissimo. Nella mia officina li tolgono quasi tutti per tempo il mobilio interno si allenta perché non lavora su gli ammortizzatori, ma su gli al-go, invece il lavoro del foglio balestra + la barra stabilizzatrice che ho fatto io non si sente più il rullio e lo spostamento del sorpasso. Ciao da Mario alla prossima. Ps. Ho messo la foto grande cosi si vede meglio. >
quote:Originally posted by Yuma58> Sapevo di trovarti in questo post.Ciao Nyppo.[;)]quote:Originally posted by CavalloPazzo> Vedo con piacere che qualcuno (vince1970 e cavallo pazzo) hanno eseguito degli ottimi lavori per equilibrare e rinforzare il post dei camper. Forse se questo esempio verrà osservato da tutti... ne beneficeranno le tasche e i camper. SALUTONI E BUONI VIAGGI ARMANDO
io ho aggiunto un foglio di balestra + barra stabilizzatrice e ho risolto il problema. >
>