quote:Originally posted by ciro1000> Ciro ti stai sbagliando, ford usa il liquido di quel colore e non blu o verde
il colore rosa - arancio io direi colore ruggine quindi liquido x radiatore non ne' hai x niente ti consiglio di smontare il radiatore interno ,riparalo opure sostituiscilo e poi usa il liquido x radiatori che ti allunga la vita del circutito di raffredamento/riscaldamento e di tutti i suoi componenti CIAO E FAMMI SAPERE CIRO DA PARMA >
quote:Originally posted by seby> Colore rosa arancio....sicuramente liquido di raffreddamento, quindi sicuramente radiatore riscaldamento rotto, se sei fortunato ed è di rame, è possibile ripararlo, se invece è di alluminio e plastica è quasi sicuramente da sostituire.....mi sa che il cruscotto lo devi smontare, anche se non so com'è fatto il tuo mezzo, finora non ne ho ancora visti con lo sportellino per accedere al radiatore di cui sopra. Prova a chiedere a un meccanico o ad un radiatorista. Come però ti ho già detto ...fai il lavoro prima dell'inverno, altrimenti non puoi nè riscaldare la cabina, nè sbrinare i vetri. Ciao.
il mio mezzo non ha l'aria condizionata in cabina, poi era molto evidente che era liquido radiatore perche' di colore rosa/arancio. >