CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

"Implosione" serbatoio Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 24/05/2008 alle: 22:49:03
quote:Originally posted by peterpann
Che ti debbo da dì??? 3 camper su Ford dal 1994 mai avuto problemi di nessun tipo![;)] Sò fordista più che convinto per tutta una serie di motivi......Mercedes non me lo posso permettere!![:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by peterpann
Questa mi mancava! Ne sto sentendo di cotte e di crude sui nuovi Ducato. Chissà perchè?[:D][:D] >
> Anche sui FORD se ne sentono di tutti i colori... o no ? addrittura cè chi gli ha preso fuoco....id="navy">[;)][;)][;)]
>
>
>
> Io ho ricevuto la lettera di richiamo del mio ford con scritto urgente perche il tubo del servosterzo potrebbe staccarsi e l'olio andando sul motore caldo potrebbe incendiarsi,quindi mi precipito all'officina autorizzata che tranquillamente (senza nemmeno aprire il cofano)mi da appuntamento dopo circa 2 settimane,ma che potevo circolare tranquillamente,perchè purtroppo erano sprovvisti del pezzo di ricambio..[:0][?].. è del marzo 2007,oltretutto il richiamo del mio vecchio ducato è arrivato per raccomandata,questa invece per posta normale,ed avendo oltretutto problemi con le poste del mio paese,mi è stata gentilmente consegnata da una persona alla quale era stata erroneamente consegnata[:(!],la serieta si vede anche in queste cose.Ciao Nyppo. P.S. comunque il confronto con il ford per me è totalmente a favore del ducato...freni-motore-telaio...tutto un altro mezzo.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/05/2008 alle: 00:19:59
e devo proprio dire che la pompa del gasolio è in grado di accartocciare il serbatoio e non solo sulle nuove meccaniche 5 anni fa andando in puglia con un amico è successo questo: lui usava un vecchio helnag su bedford [8)] partiamo e all'alteza di bologna ci fermiamo perchè aveva problemi, guarda tira molla, si era chiuso lo sfiato del tappo del gasolio e addirittura si era scollato il tubo che collegava il bocchettone a l sebatoio. era quel tipo di tubo in gomma fatto da due anime, quella interna si era completamente schiacciata e parliamo di un 2.500 aspirato da si e no 80 hp quindi ha dimenticavo si era anche un po accartociato il serbatoio di metallo. fate un po voi
alexia76
alexia76
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 18:02:22
Riprendo argomento. Nessun problema e nessun odore o altro dal forellino praticato. Tutto apparentemente nella norma. Non sfiata piu' quando si apre tappo. L'indicatore di gasolio pero' sta sempre a ballare su e giu come citato nell'altro post. Il problema li' e' rimasto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link