quote:Originally posted by peterpann> Io ho ricevuto la lettera di richiamo del mio ford con scritto urgente perche il tubo del servosterzo potrebbe staccarsi e l'olio andando sul motore caldo potrebbe incendiarsi,quindi mi precipito all'officina autorizzata che tranquillamente (senza nemmeno aprire il cofano)mi da appuntamento dopo circa 2 settimane,ma che potevo circolare tranquillamente,perchè purtroppo erano sprovvisti del pezzo di ricambio..[:0][?].. è del marzo 2007,oltretutto il richiamo del mio vecchio ducato è arrivato per raccomandata,questa invece per posta normale,ed avendo oltretutto problemi con le poste del mio paese,mi è stata gentilmente consegnata da una persona alla quale era stata erroneamente consegnata[:(!],la serieta si vede anche in queste cose.Ciao Nyppo. P.S. comunque il confronto con il ford per me è totalmente a favore del ducato...freni-motore-telaio...tutto un altro mezzo.
Che ti debbo da dì??? 3 camper su Ford dal 1994 mai avuto problemi di nessun tipo![;)] Sò fordista più che convinto per tutta una serie di motivi......Mercedes non me lo posso permettere!![:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by peterpann> Anche sui FORD se ne sentono di tutti i colori... o no ? addrittura cè chi gli ha preso fuoco....id="navy">[;)][;)][;)]
Questa mi mancava! Ne sto sentendo di cotte e di crude sui nuovi Ducato. Chissà perchè?[:D][:D] >
>
>