quote:Originally posted by Hecktor> Un mio amico ha uno Sprinter 311 CDI allestito con piattaforma aerea. Ha cambiato la frizione a 450Km che per sua fortuna gliela hanno passata i garanzia ora a 35.0000 Km frizione volano e non so quali altre cose.
X nyppo penso tu sia stato parecchio sfortunato o forse il tuo modo di guidare crea dei problemi a delle meccaniche affidabili ma delicate io ho camper e macchina mercedes automatici il primo con 95000 km la seconda con 170000 km mai avuto rotture o guasti.L'unico problema (se vogliamo chiamarlo tale)che ho avuto con l'automobile mi si sono accese tutte e due le lucette (rossa e verde) sulla portiera quando l'ho aperta,si apre solo con telecomando non c'è serratura sono andato alla mercedes ho riferito il fatto mi hanno detto che la macchina mi stava avvisando di sostituire le batterie del telecomando saluti Hecktor >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Edo..continui ad offendere e a dire un mare di stronZATE!! (notare il metà minuscolo e metà maiuscolo..) putroppo è la tua specialità, ormai ti conosco perfettamenre, se i solo un povero cristiano frustrato e pieno di problemi... Mi stai accusando che io e Lexion, siamo la stessa persona, qui davvero, hai toccato il fondo!!pensa che per mia grande sfortuna, nemmeno lo conosco... Sei talmente incazzato con noi due che stai davvero dando i numeri... Cerca di fare il serio che per i giochi ci sono i bambini.... SENZA RANCORE....
Giraffa. Tu sei un genio [:0] >
[url]https://www.camperonline.it/forum06/#=19692&whichpage=3
quote:Originally posted by aledelpi> 35.000 o 350.000 questione di punti di vista[:D]
quote:Originally posted by Hecktor> Un mio amico ha uno Sprinter 311 CDI allestito con piattaforma aerea. Ha cambiato la frizione a 450Km che per sua fortuna gliela hanno passata i garanzia ora a 35.0000 Km frizione volano e non so quali altre cose.
X nyppo penso tu sia stato parecchio sfortunato o forse il tuo modo di guidare crea dei problemi a delle meccaniche affidabili ma delicate io ho camper e macchina mercedes automatici il primo con 95000 km la seconda con 170000 km mai avuto rotture o guasti.L'unico problema (se vogliamo chiamarlo tale)che ho avuto con l'automobile mi si sono accese tutte e due le lucette (rossa e verde) sulla portiera quando l'ho aperta,si apre solo con telecomando non c'è serratura sono andato alla mercedes ho riferito il fatto mi hanno detto che la macchina mi stava avvisando di sostituire le batterie del telecomando saluti Hecktor >
>
quote:Originally posted by Hecktor> Penso che dopo 19 anni di patente e vari mezzi sostituiti quasi tutti nuovi e di varie marche avrei dovuto avere grossi problemi anche con quelli se la mia guida fosse così catastrofica....!!Invece non ne ho mai avuti!!Comunque liberi di dire e fare ,ma per lavoro conosco personalmente una persona che ha molti ..anzi moltissimi sprinter e quando mi si è rotto il cambio la prima cosa che mi ha detto è stata....mezzo assolutamente veloce,ma debole come componenti,poi fai tu.Ciao Nyppo.[;)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Per la cronaca... valerio staffelli avrà anche consegnato parecchi tapiri... però a me risulta che ha ricevuto altrettanti *****tti.....
Dai non te la prendere. Piuttosto, un pochino di pazienza che fra poco arriva Valerio Staffelli col tapiro d'oro (visto che il tuo amico Pegaso mi chiama "striscia la notizia") [:D][url]https://www.camperonline.it/forum06/#=19692&whichpage=3 >
quote:Originally posted by giraffa>
...infatti ..io ai miei amici..consiglio di comprare...anzi di non comprare lo sprinter....perchè, ma guarda un pò, si rompe sempre quello dell'amici, infatti a me che (e mi tocco[8][8] perchè portate *****)) per ora un mi s'è mai rotto..[:D] e un sono amico di nessuno.....cosicchè un lo possano raccontà[:D][:D] si lo sprinter l'ha tradito e si è rotto al mio amico qui dei moccoli non vi dico mentre m'ha puntato il dito sei un bastardo rincorbellito e con questo m'ha condito e da lì più non saluta si mi sà che l'ho voluta fin da allora son condannato ed il consiglio ho cambiato se mi chiedi interessato ti rispondo un bel ducato e se ancora non ti fidi leggi il forum e sorridi son contenti tutti quanti dei motori zoppicanti se qualcun dice và male gli rispondon ch'è normale e non devi aver l'ardire mamma fiat di tradire quando il forum è in stallo altre marche tirano in ballo a criticar si levan le voglie come col taglio s'indispettì la moglie tante le pagine e scorrono a fiumi tutte firmate nel post dopo fumi una mi garba ed è proprio carina stringo la vite ed ho luce in cabina un'altra ci dice entra pelucchi è lì dalla grata occorre tu stucchi il motore è na bestia... azz che tiro discende dal pargolo ma non ditelo in giro apro davanti per l'acqua che passa scritto con firma dall'amico Betassa tutto un lamento del continuo richiamo tranquilli è la mamma che srive vi amo scrivono i nuovi dicendo vergogna siamo dei cani che attaccan la rogna così dicendo fan parte del coro certo di parte e in schiera anche loro ora io dico al nuovo che legge le nostre parole son solo schegge non pezzi di bombe ma sonore scorregge... e per la marca un consiglio fidato non rispettar la rima col rigo passato ciao attutti specialmente ai più scherzosi[:D][:D] massimo Se lo sprinter ti sei comprato so convinto che nun l'hai rubato!! mo te sè rotto e giace li accantonato nun te preoccupà t'ha abbandonato!! er male vostro è che ce credete mo ve rimane de chiamà er prete... er prete viè pe dà l'estrema unzione nun sa che c'avete una tormerntone!! sete convinti de esse i più der colosseo mentre invece nun sete ne romina ne romeo... ve c'hanno fatto crede pe anni ora ha solo te e un sacco de malanni è uscito er novo modello listo tocca annallo a cercà a chi l'ha visto.. la serietà de na vorta è finita e fritta hai finito de da quarche dritta... anzi se voi fà tanto er professore.. ricordate de mette la sveja a tutte l'ore er mercedes è come la sua omonima sigaretta se fuma con gusto e sapore vero e se ne va in fretta ora che ve sete ridimensionati me sa che sete rotti e bidonati... a roma se dice che c'avete la cacca ar culo è un detto sincero, verace e sicuro... nun c'ha fate più a di gnente nun ve preoccupate che er peggio je parente... salutoni >
quote:Originally posted by lexion> lexion mi dispiace deluderti ma il titolare compra in base a come si trovano gli autisti!! ora abbiamo scania e volvo!!!! cmq i mercedes erano megaspace!!! in pratica il top di gamma!!!!
quote:Originally posted by fiat238arca350> Peccato che sia il tuo titolare a decidere e non tu. Tu corri e basta che a vendergli i camion basta arrivar lì con più sconto degli altri e vedrai che camion compra (magari adesso avete DAF[:D][:D]o renault[:D][:D]). Conosciamo le flotte e la loro politica oramai. Eppoi l'assistenza lascia a desiderare si è vero................ ma chi paga e fa guadagnare non lo lasciamo mai a piedi.......... di solito lasciamo aspettare quelli che a loro volta lasciano aspettare noi magari quando arrivano le ricevute in banca e vengono respinte. Questo per dirti che noi comuni mortali non possiamo sapere quali meccanismi stanno dietro a certe scelte aziendali. Fidati e dovresti saperlo perchè se guidi scambi parere a paranzo ed in giro nei piazzali con altri autisti e lo sai benissimo che sono tutte uguali le case; se possiedi uno Stralis dimmi chi viene a ripartelo oppure un Volvo, un Man e tutti gli altri... Il servizio 24 ore lo possiede e lo offre solo Mercedes; se poi da te non arrivano le cose son due: o il concessionario è piccolo e non ha la forza di far fronte alla vostra potenziale flotta, oppure se il concessionario e certificato e possiede tutti i requisiti che gli permettono di essere un dealer allora il problema sta da un'altra parte e non escludo quanto detto sopra. Buon viaggio
io faccio il camionista, in ditta di mercedes ne arriveranno mai + dato che si rompevano in continuazione e l'assistenza lasciava a desiderare!!! veramente uno schifo! mezzi da 130mila€ che sembravano dei cessi sin da nuovi!!! e in ditta da me di camion non ne abbiamo uno ma 250.......... >
>
quote:Originally posted by fiat238arca350> Ciao Eros, si l'ho ricevuta, ti ho anche risposto... comunque grazie e tanti auguroni di felicità a te e a Vale..... ARMANDO-DELIN E ALBERICA
ciao yuma, ti ho mandato una e-mail di risposta alla tua. scusa il ritardo ma con il lavoro che faccio sai anche tu che non ho tempo per niente! cmq sono cambiate moltissime cose sai..... vabè ne parleremo! un bacione a te e alla tua famiglia da eros e vale..... >