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motorizzazione ford 135/350

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19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:59:10
motore ford 135/350 137 cv del 10/2005 km 16000. che ne pensate ? pregi e difetti di tale motorizzazione?
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:03:21
Il mio è un marzo 2005 ed ha 64.000 km. E' sempre stato regolarmente tagliandato e dopo ogni viaggio controllo sempre i liquidi motore. Per ora è tutto ok[:)] (non per i consumi[}:)]) .
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:39:32
Pure il mio é del marzo 2005, anche io viaggio verso i 70000 km sempre tagliandato ogni 10000km (non me ne vogliate ma io l'olio 20000km dentro al motore non ce lo lascio). Ad ogni rientro pure io controllo sempre i livelli ma a parte il gasolio e il liquido lavavetri non manca mai nulla [:D][:D]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:19:44
anche il mio 21000 km tutto ok anzi perfetto toccandomi [:D][:p][:(][:o)] ciao vincenzo
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:01:30
Ciao marzo 2006 18000 km perfetto, Egr chiusa mansardato 7,20 m 100kmh 2600 giri 8,3 km/L piede leggero nelle accelerazioni. Saluti Mario SP. Dimenticavo: tagliando ai 10000 e controllo livelli dopo ogni viaggio non è mai stato necessario aggiungere nulla.

Modificato da gioste2 il 27/05/2008 alle 09:04:13
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vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:07:43
Il mio è un maggio 2005 sempre tagliandato e tutto ok! Ottime prestazioni (137cv non sono pochi, anzi....) peccato per i consumi, un tantino superiori ai Ducato con pari cavalli. D'altra parte la trazione posteriore (per me gran bella cosa) e i cavalli si devono in qualche modo "pagare"..... Vai tranquillo VF66[;)]
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:07:41
ok grazie a tutti. il tagliando e' stato fatto a 8000km nel 10/2006, ma conviene cosi' tanto chiudere l'egr?
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:30:55
Ciao ti rispondo per l'egr, prima di chiuderla quando andavo in 6 marcia a velocità di 70/80 kmh con filo di acceleratore dava a strappare e seghettare e durande l'accelerazione e cambio marcia faceva dei bei sbuffi neri dalla marmitta, dopo averla chiusa lo strappare e il seghettare e gli sbuffi neri dalla marmitta sono spariti. Saluti Mario SP
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:44:22
quote:Originally posted by gioste2
Ciao ti rispondo per l'egr, prima di chiuderla quando andavo in 6 marcia a velocità di 70/80 kmh con filo di acceleratore dava a strappare e seghettare e durande l'accelerazione e cambio marcia faceva dei bei sbuffi neri dalla marmitta, dopo averla chiusa lo strappare e il seghettare e gli sbuffi neri dalla marmitta sono spariti. Saluti Mario SP >
> Quoto in toto, e aggiungo, ma l'ingegnere che l'aveva progettata non se lo sarà mai fatto un giro per vedere come andava?!?!?! Personalmente se trovassi il modo di eliminarla fisicamente dal vano motore lo farei sicuramente e risparmierei anche qualche kilo di peso.
17
alptrans
alptrans
07/05/2008 73
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:01:12
Per Gioste 2, ma il tuo camper è a trazione posteriore gemellato? Ne sono curioso per confrontare i consumi con il mio Ford 140 CV traz. post. Riccardo.
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:21:41
X Alptrans si il mezzo è un Laika X700 trazione posteriore gemellata i conti sui consumi sono stati fatti con il metodo pieno a tappo con velocità autostradale di 100kmh di tachimetro per cui 95kmh di gps con qualche punta a 110 kmh per i sorpassi di autotreni poi faccio molta attenzione a non pigiare eccessivamente durante le partenze e le accelerazioni,del resto con il costo attuale del gasolio [:(]conviene avere il piede di velluto. Saluti Mario SP
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:15:37
Ho avuto questa motorizzazione per 2 anni e mezzo, che dire fantastica una ripresa indescrivibile, sorpassi anche di 6°. Ora ho un Iveco 35/17 da 166 cv e se ti devo dire la verità in certe occasioni trovo il Ford 135/350 più brillante. [:0] Saluti. R
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