quote:Originally posted by peterpann> ssshhhh parla piano altrimenti i fordisti (come me e te) vengono additati come extraterrestri !!! id="size1"> [:D]
non è colpa di Mc Louis.....ma di Fiat[}:)][}:)] (presumo sia su Ducato). >
quote:Originally posted by cifa66> ssshhhh parla piano altrimenti i fordisti (come me e te) vengono additati come extraterrestri !!! id="size1"> [:D] [/quote
[quote]Originally posted by peterpann
non è colpa di Mc Louis.....ma di Fiat[}:)][}:)] (presumo sia su Ducato). >
quote:Originally posted by PiccolaSmart>
[:(!][:(!]gia la fiat!!!(non avremmo fatto la buona scelta)!!?? >
quote:Originally posted by PiccolaSmart> Motore 2,2 o 2,3?
[V]ultimo aggiornamento:non sanno trovare il problema probabilmente e un problema serio.. (non escludono che potrebbe essere il motore)..e un rumore come una ventola(che gratta).. pazzesco,xche non ho parole come é possibile con un camper che ha solamente 80km!!!! >
quote:Originally posted by PiccolaSmart> Si ma di altra generazione, più vecchio. Comunque meglio che i problemi si manifestino subito e vicino casa. La mia era solo una curiosità anche perchè visto che si parlava di Marchi il 2.2 è un motore Ford con cambio a 5 marce con 100 cv; il 2.3 è un Fiat con cambio 6 marce e 130 cv. Saluti Paolo
mi pare 2.3- (vuoto di memoria) hai anche tu un mc louis?? >
quote:Originally posted by Elefantino> è cosi tutti guardano il camper degli altri
ogni casa ha i suoi problemi purtroppo il 90% di vr è allestito su fiat e quindi anche il 90% dei guasti sono di fiat[:D] è una questione di numeri. ho conosciuto e conosco persone che hanno problemi con renault merceds ford iveco ecc. e se li senti quello che ha mercedes "quanto mai non ho preso iveco" quello che ha renault "dovevo prendere ducato" e cosi via purtroppo quando ci capità è molto brutto >
quote:Originally posted by PiccolaSmart>Potrebbe essere l'alternatore; è successo ala ClasseA di mia moglie e la sostituzione costa la bellezza di 816 euro; consolati se sei in garanzia.
[V]ultimo aggiornamento:non sanno trovare il problema probabilmente e un problema serio.. (non escludono che potrebbe essere il motore)..e un rumore come una ventola(che gratta).. pazzesco,xche non ho parole come é possibile con un camper che ha solamente 80km!!!! >