CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

richiesta consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
marvivo
marvivo
13/06/2008 2
Inserito il 13/06/2008 alle: 12:47:24
Buon giorno a tutti. Innanzitutto mi scuso se non è questa l'area giusta per la mia richiesta...ma non sono molto avvezzo alla navigazione in rete. Brevemente: mi sono deciso all'acquisto di un ipotetico volkswagen westfalia e da qualche mese cerco di documentarmi per comprare un usato considerato il mio limitato budget. Ebbene, ne ho sentite e lette di tutti i colori! Alcuni (come ad esempio i concessionari) mi dicono che per qualcosa di decente devi stare almeno sui 22.000 euro...da altri leggo che anche con i t4 aspirati del 92 o 93 si trovano benissimo e come si sa hanno costi decisamente inferiori. D'altro canto in un sito ho letto addirittura che questi ultimi dopo i 150.000 km hanno problemi alla testa del motore...boh! Io spenderei anche più soldi...ma ho visto che i modelli del 97 98 che stanno intorno ai 20.000 euro hanno comunque almeno 140.000 km!... Sarei molto grato se qualcuno di voi fosse in grado di darmi qualche consiglio DISINTERESSATO!...Tenendo presente che sono del Trentino Alto Adige, qualcuno saprebbe indicarmi qualche rivenditore un pò affidabile nella regione? Vi ringrazio vivamente Ciao a tutti Andrea
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:55:49
Autopergine. E vai tranquillo con un T4, particolarmente se prendi il 2400 aspirato a tetto basso. Consiglio personale, su quel modello c'è in giro la versione con fornelli ad alcool, che sono efficienti, non puzzano, li ricarichi come vuoi, e ti risparmi lo spazio della bombola che nel t4 non è poco. Per i km come detto con quella motorizzazione non sono un problema. F.lli Gelpi è l'altro concessionario molto serio ma si trova a bergamo. ciao e...ottima scelta!
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/06/2008 alle: 14:12:04
quote:Originally posted by andperf
Autopergine. E vai tranquillo con un T4, particolarmente se prendi il 2400 aspirato a tetto basso. Consiglio personale, su quel modello c'è in giro la versione con fornelli ad alcool, che sono efficienti, non puzzano, li ricarichi come vuoi, e ti risparmi lo spazio della bombola che nel t4 non è poco. Per i km come detto con quella motorizzazione non sono un problema. F.lli Gelpi è l'altro concessionario molto serio ma si trova a bergamo. ciao e...ottima scelta! >
> Quoto in toto , il titolare di Autopergine è persona seria magari paghi il mezzo un pelino di più ma lui li controlla a fondo prima di importarli e poi se cambi idea te lo piazza lui anche senza ricomprare dell'altro. Io ho preso nel 2005 un T4 del 2003 da lui e mi son trovato molto bene. Se vuoi risparmiare devi importarlo tu direttamente dalla Germania perchè qui in Italia li trovi con già addosso i rincari del caso in quanto merce rara. Bye Enrico
17
marvivo
marvivo
13/06/2008 2
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:36:43
Grazie infinite a tutti A.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link