quote:Originally posted by casaldo>
Un VAFFA.....x Riccardo, idem x Leo..... Tutto a posto!!!!!! Ho ritirato il mezzo con radiatore nuovo e come richiedeva il n° di telaio "maggiorato", cosa che nel cambio in garanzia non è avvenuto....a settembre ne riparlerò con l'officina dove è avvenuto la prima sostituzione![:(!][:(!][:(!] Un grazie all'officina Scotti Azzurra di Poggibonsi x il lavoro eseguito e per avermi sopportato nelle mie continue telefonate. Un grazie particolare alla stupenda Gloria per la sua disponibilità e cordialità [;)][;)], un grazie ad Alessandro il capofficina per disponibilità, pazienza e competenza[^][^], un grazie a Paolo l'esperto meccanico, nonchè camperista per aver controllato che non ci fossero problemi strutturali e per aver eseguito il lavoro ad opera d'arte[:D][:D][:D]. Un grazie a tutti per....beh questo lo dico a quattr'occhi agli amici che vorranno servirsi di tale officina [;)][;)][;)]. ciao a tutti e buone ferie. Aldo. >
quote:Originally posted by baloo1> Avevo aperto un post muso ducato x250,proprio x chiedere se montare o meno la rete di protezione mi hanno detto no. questo e il link https://www.camperonline.it/for...
un ragazzo di milano m'ha fatto vedere la retina a maglie strette che ha fatto montare per proteggere il radiatore dai sassi (radiatore scocciato da un sasso...) infatti anche a vederla, la mascherina anteriore del nuovissimo ducato non protegge da sassi di 2/3 cm che possono saltare su >