quote:Originally posted by KURT> ...Forse non mi sono spiegato...il Kit Fix & Go (comprensivo di compressore) è di serie, non si paga a parte...
Infatti i costruttori sono, tanto, tanto dispiciuti di non aver potuto montare la ruota di scorta e conseguentemente ti prpongono eventualemete un bel kit,o compressore >
quote:Originally posted by travel liner Tolgono kg con la ruota di scorta, certo, ma li recuperano tutti montando accessori fuori luogo come forni enormi che nemmeno a casa a volte li trovi... >> Il forno più usato e frequentemente presente sui nuovi allestimenti è quello combinato nel "Tec-Tower" con il frigo da 150 litri. Per internderci quallo che si vede in moltissimi allestimento sovrapposto al frigorifero, con porta curva.
quote:Originally posted by travel liner Tolgono kg con la ruota di scorta, certo, ma li recuperano tutti montando accessori fuori luogo come forni enormi che nemmeno a casa a volte li trovi...>> Mi riferivo al gruppo fornello forno SMEV montanto e scelto da case come Arca e Laika...
quote:Originally posted by travel liner> Si, lo so. E' in effetti un gruppo presumibilmente molto pesante. Ma la buona notizia è che non è più diffuso come sino all'anno scorso. Molte Case (ad es. Rimor) lo hanno abbandonato a favore di sistemi diversi.
quote:Originally posted by travel liner Tolgono kg con la ruota di scorta, certo, ma li recuperano tutti montando accessori fuori luogo come forni enormi che nemmeno a casa a volte li trovi...>> Mi riferivo al gruppo fornello forno SMEV montanto e scelto da case come Arca e Laika...
>