Vorrei sapere come fanno a riparare questa gomma dopo lo scoppio,con il kit dato in dotazione, al posto della ruota di scorta.
A voi i commenti..... quote:Originally posted by tuono> scusate ma non mi sento di disprezzare così tanto le hanckook; in un precedente post segnalai che il mio ford di serie monta tali gomme e fino ad ora (15000 km) non ho avuto problemi di sorta; inoltre le ho avute montate su una fiat croma x alcuni anni anche qui senza problemi ed ora le monto su un fiat ulisse con il quale ho già fatto oltre 20000 km. In un sito tedesco dove venivano messi a confronto una serie di pneumatici, (michelin,pirelli, continental,hanckook e altri) gli hanckook venivano dati molto buoni sul bagnato addirittura superiori alle michelin. Ciao Luigi
bhe,ma guardate che le hankook non sono ne' una marca strana ,ne' una sottomarca. e' ovvio che essenso coreane non possono essere allo stesso livello di michelin,continental,pirelli,etcc,ma non sono proprio gomme"culo". comunque ripeto la mia idea,strano che siano montate di serie. attualmente stanno sostituendo in prima serie le continental vanco alla michelin xc camping. chi si fa' un giro magari questo o il prox week in qualche concessionario potrebbe magari dare uno sguardo ai pneumatici montati su ford,cosi' potremmo avere conferma o meno. saluti TUONO >