CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Se dite che è brutto non lo avete guardato bene...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
8
Maiden1974
Maiden1974
26/03/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2018 alle: 23:56:19
Non é una trasformazione fatta benissimo, si vede troppo il ducato, però bella l’idea, aspetto il T1 Volkswagen in chiave moderna...bellissimo
Calcas
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 07:54:14
In risposta al messaggio di Dash del 22/02/2018 alle 20:14:43

Stavo scorrendo i messaggi, meditando fra me e me su quale controsenso fossero i cerchi in lega su un modello con look rétro (un po' come uno chalet in legno con degli infissi in alluminio anodizzato gold), quando ho visto
il tuo commento (RISATA) seguito da altri. Per fortuna che c'è anche la versione coi cerchi in acciaio! Come diceva quel detto? Non importa quanto rum ci metti, nu strunz non diventerà mai nu babbà! Ciao da Dash  
...
La risata è riferita alla battuta di Gianfranco.
Il commento è riferito alle ruote in lega che sono veramente poco indicate per un mezzo così.

nu strunz non diventerà mai nu babbà!
qui invece sei stato mooooolto cattivowink

Quasi come TOMMASO che non perde occasione per denigrare il ducato anche se non ci azzecca nel discorso ma lui deve attaccarsi a qualcosa per poter spu..re sulla Fiat
E più si da da fare e più la Fiat fa utili con quel bellissimo ed indicatissimo mezzo. Continua Tommaso!yesyes

Ciao

Modificato da cinquantuno il 23/02/2018 alle 07:54:39
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 08:17:33
Buongiorno, devo ammettere che a vista non avevo capito che si trattava di cover in plastica da mettere sopra, questo senza dubbio non protegge ulteriormente là carrozzerie ma bensì aiuta a far venire la ruggine, infatti l'acqua e lo sporco che potrebbero infliltrarsi tra la cover e là carrozzerie potrebbe favorire il deterioramento, comunque se uno vuole può montarlo anche sul ducato anche se ripeto sempre cover rimane, cosa diversa invece se la citroen avessse tirato fuori una replica di lamiera originale.
Rocchefeller
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 08:47:13
In risposta al messaggio di cinquantuno del 23/02/2018 alle 07:54:14

La risata è riferita alla battuta di Gianfranco. Il commento è riferito alle ruote in lega che sono veramente poco indicate per un mezzo così. nu strunz non diventerà mai nu babbà! qui invece sei stato mooooolto cattivo
Quasi come TOMMASO che non perde occasione per denigrare il ducato anche se non ci azzecca nel discorso ma lui deve attaccarsi a qualcosa per poter spu..re sulla Fiat E più si da da fare e più la Fiat fa utili con quel bellissimo ed indicatissimo mezzo. Continua Tommaso!  
...
Non era completamente il mio pensiero, era solo una frase che penso riassumesse quello che era il commento di molti.

La mia grossa perplessità era appunto sui cerchi in lega, appunto come mettere degli infissi in alluminio anodizzato su uno chalet di montagna tutto in legno...

Poi scendo nel merito: ok, quello è un esercizio di stile, però nell'evoluzione dei camper si è arrivati dalle modanature, passando per il buccia d'arancia, al "tutto liscio" che è decisamente più comodo da pulire... Te l'immagini lavare un camper con tutte quelle modanature? No, per favore... Non comprerei una cosa simile neanche sotto tortura.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 09:00:58
E' un kit di pezzi applicati sopra la carrozzeria originale.
Tutto peso inutile in più. Se fosse una versione diversa di carrozzeria sarebbe anche carino, ma per come è stato realizzato mi sembra senza senso.

Almeno per come la vedo io ...
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 09:10:17
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/02/2018 alle 09:00:58

E' un kit di pezzi applicati sopra la carrozzeria originale. Tutto peso inutile in più. Se fosse una versione diversa di carrozzeria sarebbe anche carino, ma per come è stato realizzato mi sembra senza senso. Almeno per come la vedo io ...
Concordo che avrebbe dovuto essere un mezzo di nuova progettazione e rigorosamente senza cerchi in lega, sotto potrebbe anche essere la meccanica Ducato.
Poi da estimatore ed ex possessore Citroen Dyane, comunque togliendo i cerchi a me piace parecchio.yes
Ivo
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 10:44:28
Potrebbe essere una soluzione per chi prende una grossa grandinata.
Scherzo !!

Ciao. 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 12:06:26
Un vero cesso. Fosse nato in fiat, la tipica esterofilia italiana l'avrebbe brutalmente trucidato.
Bruno
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 12:20:53
In risposta al messaggio di bruno it del 23/02/2018 alle 12:06:26

Un vero cesso. Fosse nato in fiat, la tipica esterofilia italiana l'avrebbe brutalmente trucidato. Bruno
ehm... è un prodotto italiano...

Mario

On s'engage, et puis on voit

Modificato da Marcap il 23/02/2018 alle 12:21:08
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 12:26:56
In risposta al messaggio di Maiden1974 del 22/02/2018 alle 23:56:19

Non é una trasformazione fatta benissimo, si vede troppo il ducato, però bella l’idea, aspetto il T1 Volkswagen in chiave moderna...bellissimo
É su Citroen non Ducato (che poi sono uguali) 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 18:25:16
Sarei curioso di vedete gli interni
Qualcuno e riuscito a visionarli a Parma?

16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 20:18:20
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/02/2018 alle 18:25:16

Sarei curioso di vedete gli interni Qualcuno e riuscito a visionarli a Parma?  
E' un Adria Twin vestito da Citroen Type H.
Restate sani
10
rotella
rotella
02/04/2015 143
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 20:43:15
lo prenderei come antifurto, un ladro che scappa con questo coso lo trovi in 5 minuti.
F.
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 21:20:13
In risposta al messaggio di rotella del 23/02/2018 alle 20:43:15

lo prenderei come antifurto, un ladro che scappa con questo coso lo trovi in 5 minuti.
Mah, guarda ti dirò, quando uscì quest'auto anni fa, le critiche, le recensioni negative e gli sberleffi sul tal modello giunsero a raffica. 
Ricordo anche su questo sito. Ora nelle strade Italiane ne circolano a iosa. Vedi, certe volte il "brutto" diventa Originale e simpaticolaugh
E questo è già il nuovo modello...

2014_Dacia-Duster-Image-01.jpg
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 21:48:22
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/02/2018 alle 21:20:13

Mah, guarda ti dirò, quando uscì quest'auto anni fa, le critiche, le recensioni negative e gli sberleffi sul tal modello giunsero a raffica.  Ricordo anche su questo sito. Ora nelle strade Italiane ne circolano a iosa. Vedi, certe volte il brutto diventa Originale e simpatico E questo è già il nuovo modello...
Più che altro direi...economico,
il " Vorrei ma..." wink
Se non puoi arrivare al miele...
allora ecco che i Koleos...i Duster...ecc ecc...vendono, ma, non per la "Bellezza" o per la superiorità wink

Mi spiace...ma se a te piace, nessuno lo mette in discussione, ma..se lo chiedi in giro, mi sà che qualche commento negativo o qualche sforzo di...stomaco...lo incontri eh ! wink

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
10
rotella
rotella
02/04/2015 143
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2018 alle: 21:49:01
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/02/2018 alle 21:20:13

Mah, guarda ti dirò, quando uscì quest'auto anni fa, le critiche, le recensioni negative e gli sberleffi sul tal modello giunsero a raffica.  Ricordo anche su questo sito. Ora nelle strade Italiane ne circolano a iosa. Vedi, certe volte il brutto diventa Originale e simpatico E questo è già il nuovo modello...
io non ho detto che è brutto, però converrai che è un pochino originale e in ogni caso non se ne vedranno molti. 
Ti dirò: l’idea del kit per modificare l’aspetto di un furgone mi piace molto e potrebbe essere utile su alcuni camper datati dal design poco riuscito ma ancora in "perfetta forma”.
Ad esempio il ducato 244 esteticamente non mi ha mai convinto del tutto, nemmeno appena uscito, ed è il mio mezzo attuale. Se ci fosse un kit meno invasivo di questo per rendere le linee più attuali ci penserei...
F.
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 14:37:14
In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/02/2018 alle 21:48:22

Più che altro direi...economico, il Vorrei ma... Se non puoi arrivare al miele... allora ecco che i Koleos...i Duster...ecc ecc...vendono, ma, non per la Bellezza o per la superiorità Mi spiace...ma se a te piace, nessuno
lo mette in discussione, ma..se lo chiedi in giro, mi sà che qualche commento negativo o qualche sforzo di...stomaco...lo incontri eh ! Ciao Gianfranco
...
E questo com'era appena uscito?laughOra, ma molto lentamente comincia a "farsi strada" (parlo della motrice logicamente)
ma non fu un amore a prima vista. A me comunque piace, mi aggrada, e lo trovo originale. Se mi sente Grinza....cheeky

ford-transit-motorhome-gallery-fr(1).jpg
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2018 alle: 10:06:13
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/02/2018 alle 14:37:14

E questo com'era appena uscito?Ora, ma molto lentamente comincia a farsi strada (parlo della motrice logicamente) ma non fu un amore a prima vista. A me comunque piace, mi aggrada, e lo trovo originale. Se mi sente Grinza....
A me, a piacere NON piace !
Non trovando dell'altro...prenderei anche quello, ma francamente...non mi da la soddisfazione di salirci su !
A quello del post...neppure a parcheggiarci vicino, però ! blush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 07:56:56

Ho atteso fin adesso per intervenire sull'argomento, rispettando il titolo della discussione, ovvero di guardarlo bene. Ebbene, l'ho guardato bene e convengo con chi già ha espresso le sue perplessità: come dicevano i Tre-Tre, 'a me me pare na strunzata!'.

Io non andrei mai in giro con uno sgorbio del genere; può andar bene come carro di carnevale ma niente più.

Giovanni
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 10:55:28
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/02/2018 alle 07:56:56

Ho atteso fin adesso per intervenire sull'argomento, rispettando il titolo della discussione, ovvero di guardarlo bene. Ebbene, l'ho guardato bene e convengo con chi già ha espresso le sue perplessità: come dicevano i
Tre-Tre, 'a me me pare na strunzata!'. Io non andrei mai in giro con uno sgorbio del genere; può andar bene come carro di carnevale ma niente più. Giovanni
...
Eppure caro Giovanni son convinto che se dovessimo parcheggiare fianco a fianco in un campeggio, o altro luogo, gli sguardi sarebbero tutti per lo sgorbio. Specialmente quelli femminili, stanche del solito color bianco, del solito tendalino, delle sgraziate mansarde in cartone. Si ritorna al vintage, all'originalità, all'audacia ed alla spigliatezza.laughlaugh
Oddio, poi bisogna vedere se uno è un tipo  aperto alle novità, con spirito giovanile,  e non eccessivamente legato alle ormai arcaiche e annose linee. 
Un caro saluto. Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link