Vorrei sapere se è possiile sul sedile,o in qualsiasi sedile,del mio Ducato 3000 togliere quello che per me è fastidioso rettore lombare,quest'ultimo non è possibile registrarlo purtroppo.attendo consigli,GRAZIE
se non ti soddisfa il sedile Fiat, prova con un ISRI oppure FASP....sono i migliori (basta che chiedi a qualsiasi camionista). Se fai semplicemente modificare lo schienale dal tappeziere potresti ottenere un peggioramento della situazione: uno schienale completamente privo di supporto lombare, tipo poltrona da salotto o Fiat Panda anni '80, alla lunga affatica la schiena.
Ciao
Giordano
Purtroppo no,l'avevo sul mezzo di prima Ducato 2005,ma il tuo è l'ultimo modello? grazie
quote:Originally posted by roblungh guarda che dovrebbe essere regolabile con una rotellina sul lato destro dello schienale.
almeno il mio è cosi.
byby roberto
>
Nemmeno il mio è regolabile[:(!],e l'ho detto da subito che era una stronzata,probabilmente varia da sedile girevole o meno,in più a me da molto fastidio anche a livello delle ginocchia,perchè se sto avanti con il sedile mi toccano le ginocchia sullo sterzo,viceversa sarei troppo lontano.Mannaggia a loro e sti maledetti sedili della Aguti[xx(],stò seriamente pensando o di cambiarlo,oppure di farlo modificare (già chiesto al tappezziere)mettendo la regolazione lombare,adesso vedo la differenza di costo[}:)].Ciao Nyppo.
probabilmente con il sedile girevole il resto è fisso, il mio che è fisso è regolabile in altezza e anche il supporto lombare.
probabilmente le due cose non sono compatibili oppure dipende da cosa ha ordinato l'allestitore.
byby roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.