Vorrei sapere se è possiile sul sedile,o in qualsiasi sedile,del mio Ducato 3000 togliere quello che per me è fastidioso rettore lombare,quest'ultimo non è possibile registrarlo purtroppo.attendo consigli,GRAZIE
se non ti soddisfa il sedile Fiat, prova con un ISRI oppure FASP....sono i migliori (basta che chiedi a qualsiasi camionista). Se fai semplicemente modificare lo schienale dal tappeziere potresti ottenere un peggioramento della situazione: uno schienale completamente privo di supporto lombare, tipo poltrona da salotto o Fiat Panda anni '80, alla lunga affatica la schiena.
Ciao
Giordano
Purtroppo no,l'avevo sul mezzo di prima Ducato 2005,ma il tuo è l'ultimo modello? grazie
quote:Originally posted by roblungh guarda che dovrebbe essere regolabile con una rotellina sul lato destro dello schienale.
almeno il mio è cosi.
byby roberto
>
Nemmeno il mio è regolabile[:(!],e l'ho detto da subito che era una stronzata,probabilmente varia da sedile girevole o meno,in più a me da molto fastidio anche a livello delle ginocchia,perchè se sto avanti con il sedile mi toccano le ginocchia sullo sterzo,viceversa sarei troppo lontano.Mannaggia a loro e sti maledetti sedili della Aguti[xx(],stò seriamente pensando o di cambiarlo,oppure di farlo modificare (già chiesto al tappezziere)mettendo la regolazione lombare,adesso vedo la differenza di costo[}:)].Ciao Nyppo.
probabilmente con il sedile girevole il resto è fisso, il mio che è fisso è regolabile in altezza e anche il supporto lombare.
probabilmente le due cose non sono compatibili oppure dipende da cosa ha ordinato l'allestitore.
byby roberto
Buona sera ora sul camper ho istallato un solo pannello con 2 batterie con i busbar,volevo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.