quote:Originally posted by onkite1> Scusa Onkite , ma con tutta questa elettronica davo per scontato che solo fiat o dopo una manutenzione si potesse spegnere la spia... Sul ducato 2001 non c'è tutta questa elettronica... Però se è stato messo un motivo ci deve essere!!!(hai letto il manuale di uso e manutenzione?). Ciao Fox
Grazie a tutti in particolare Family. Fox se non sei sicuro perchè posti??!!![:(!][:D] >
quote:Originally posted by onkite1> Penso che se una persona tenta di dare una mano spassionatamente non debba essere trattata cosi'. Francesco
Grazie a tutti in particolare Family. Fox se non sei sicuro perchè posti??!!![:(!][:D] >
quote:Originally posted by petrol> Magari lavorassi in fiat almeno saprei cosa avrei sotto le mani!!! Comunque l'ho sparata , pensando che ci riuscisse solo fiat...però fino a prova contraria nei Nuovo Ducato 2005 potrebbe anche essere così! Ciao Fox
quote:Originally posted by onkite1> Penso che se una persona tenta di dare una mano spassionatamente non debba essere trattata cosi'. Francesco
>
quote:Originally posted by onkite1> ....ahhhhh ecco....scusami pensavo fossi uno degli sfaticati del forum........allora sei scusato...scusami ancora!!! Ciao e buon 2007 Fox
Non ho il manuale. Grazie a tutti >