quote:Originally posted by bearvan> Ciao Max , è andato benissimo siamo stati 2 giorni a Cervia (loc. Pinarella) per il festival internazionale degli aquiloni ed è stato veramente spettacolare sole , vento e tanta allegria colorata. Non ho resistito mi son comprato una aquilone da trazione da 4,5 mq che tira a bbestia molto intrigante da portare e facilissimo da riporre e trasportare sta in uno zainetto 10x30x40 e riesce a farti fare delle lunghe piste trascinandoti sulla spiaggia anche se oramai (sigh[:(]) peso quasi 90kg. Ora manca solo che mi costruisco un buggy e poi mega spiagge della Normandia e del Portogallo ..... ARRIVOOOOOOOOOO !!! Poi ci siamo spostati sul Lago Trasimeno per un altro festival di aquiloni e mongolfiere molto carino anche lì ma meglio Cervia a mio parere. Per il raduno ti annoto subito. Bye Enrico
ciao trentad, non ti preoccupare, potrebbe essere stato un pernetto della chiave che si era incastrato nell'alloggiamento. Ho chiesto lumi al mio mago meccanico e mi ha risposto che se ti fermi con le ruote molto sterzate può succedere, basta smontare il tutto e si ripristina il regolare funzionamento dello sterzo. Comunque se ti cambiano il tutto in garanzia, ben venga!!!!! P.S. ho il caricabatterie per il tuo telefono, quando ci vediamo te lo do!!!! Ci devi ancora dire come è andato questo fine settimana, purtroppo la mia dolcelei ha lavorato e siamo rimasti a casa. Pronti però per il 2/6!!!!!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by prat> Ciao Prat come state tutto ok spero è un piacere risentirti , come và il tuo nuovo BrontoCamperSauro ??? sei già di modifiche a tutto spiano ???? Riguardo alla tua considerazione .... non infierire sembrava proprio una comica ...[}:)][}:)] Bye Enrico
ciao Trentad della serie bloccasterzi e chiusure a chiave bloccano i proprietari non i ladri..[:p] saluti Paolo >