quote:Originally posted by Privideo> Naturalmente possiamo discutere di tutto ed ogni parere ha la sua dignità di esperienza, visione culturale o "prestazionale" sui mezzi, ma dopo avere letto un'incredibile articolo di apertura di maggio di una ns.rivista di settore (peccato che gli articoli siano in copia un mese sull'altro), sul nuovo ducato, mi sono cascate le p....loro non fanno scoop di anticipazione, semplicemente non pubblicano notizie che circolano da mesi e mesi, quando molti di noi sapevano che il ducato sarebbe stato pronto dal prossimo settembre e gli allestitori lo hanno visto da novembre scorso...molte riviste di settore trasporti hanno pubblicato fin da dicembre scorso info - foto - informazioni tecniche; non solo ma ora vi consigliano anche di acquistare il vecchio !!! all'insegna della furbizia...lo sappiamo tutti che un mezzo v.r. è costituito da molti aspetti complessi fra loro dove non esiste solo la meccanica, ma l'informazione corretta significa mettere tutti a conoscenza per tempo, non a maggio!!, di quanto avverrà, affinchè ciascuno possa dalla notizia farne le dovute considerazioni, conosco persone incazzatissime che non sono mai state informate dai rivenditori in questi mesi ed hanno così già speso decine di migliaia di €, che avrebbero rinviato.E questo proprio perchè in fondo siamo solo in pochi a prendere spunti e scambiarci info da questo sito....pensate a tutti coloro che vanno sul mercato da novizi. Ecco, questa è granparte della realtà editoriale del ns. mondo camperistico che oltre a scrivere, si preoccupa di fare svuotare i piazzali della roba vecchia, ma i soldi sono i nostri e certamente sudati con fatica! Io non compro nuovo per fare i 200 all'ora o avere 400 nm. e magari cappottarmi con la famiglia, ma perchè credo all'impegno di tutte le maestranze che lavorano ad un nuovo progetto e si impegnano con il loro lavoro affinchè sia migliore del precedente, più sicuro, migliorativo su tutti i suoi aspetti....naturalmente ben consapevole dei limiti delle scelte industriali e pretenderei che l'editoria a cui posso fare riferimento mi fosse vicina invece di mangiarsi la torta insieme agli altri. Se poi per ragioni mie preferisco optare per una scelta di fine stagione, a fronte del nuovo, benissimo, ho potuto davvero scegliere, non perchè incappato nei giochini dei silenzi.
...il nuovo Fiat Ducato, il nuovo Iveco Daily, il nuovo Mercedes Sprinter (la prova di quest'ultimo c'è anche su PleinAir di Maggio). [url] http://www.quattroruote.it/trasporti/edicola/copertina.cfm?cod=4362 Saluti[:D][:D] >