CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Telefonato da Fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:03:35
Oggi sono stato contattato da Fiat per sapere il lavoro copertura iniettori (carterino) com'era andato. Mi ha fatto tante domande,dove dovevo rispodere da 1 a 10,riguardo l'officina e il servizio fiat e loro collaboratori (Call center) Chiamano a tutti?
pixel
pixel
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 00:24:49
certo..e semplicemente una strategia per coccolare il cliente..ma poi dei tuoi voti...nessuno (al momento ) non sa che fine facciano. io ho un officina autorizz fiat e dopo mille richieste fatte ai miei ispettori di zona per sapere almeno i voti dati al mio servizio..non ho ancora ricevuto nulla. e mi sembra che vi chiedano anche se possono riferirli all'oficina che ha eseguito i lavori.!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/05/2009 alle: 01:02:13
Non so se hai letto,l'assistenza da me contattata non voleva passarmi il carterino e altro in garanzia per pioggia iniettori,dopo varie telefonate ho contattato fiat la sig Viced...dicendo ch'era un problema strutturale...... Ho dato buoni voti.

Modificato da videodue il 15/05/2009 alle 20:48:22
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:09:58
Chiamano tutti, certo. E i miei voti sono stati MOOOLTO bassi, visto che non mi hanno rimborsato una riparazione per un guasto segnalato PRIMA della fine della garanzia.
16
Marc 56
Marc 56
10/03/2009 84
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:36:46
Preg.GINOGINA ed amici, gli eventuali rimborsi non effettuati vanno immediatamente contestati con nota A.R., se si vuole anche da avvocato.Il testo deve avere la sua pesantezza[}:)][:(!], e vedrai che il tutto sarà risolto. Pensa lo scrivente pur avendo un padre riconosciuto con tanto di patentino collaudatore fiat e comunque collaudatore formula 1 ha effettuato una pesantissima contestazione pur avendo il mezzo non in garanzia. Risultato.......rimborsati[:p][:p][;)]€550,00. Buoni km a tutti voi Marcello
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:01:27
Almeno in Fiat si sono presi la briga di chiedere ai diretti interessati come e' stato effetuato il lavoro, e sulla professionalita' degli operatori, io ho un ford ma se mi dovessero chiamare, cosa che si guarderanno bene dal fare, glie'ne dico talmente tante che li faccio schiattare, mai piu' Ford piuttosto un bel asino con un carettino e un materasso sopra. saluti e buon weekend
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:16:22
quote:Originally posted by Marc 56
Preg.GINOGINA ed amici, gli eventuali rimborsi non effettuati vanno immediatamente contestati con nota A.R., se si vuole anche da avvocato.Il testo deve avere la sua pesantezza[}:)][:(!], e vedrai che il tutto sarà risolto. Pensa lo scrivente pur avendo un padre riconosciuto con tanto di patentino collaudatore fiat e comunque collaudatore formula 1 ha effettuato una pesantissima contestazione pur avendo il mezzo non in garanzia. Risultato.......rimborsati[:p][:p][;)]€550,00. Buoni km a tutti voi Marcello >
> Dipende dall'entità della riparazione. Con 200€ di spesa ho lasciato perdere per 2 motivi: 1) La lettera raccomandata AR da parte del cliente viene subito "archiviata"; 2) Se la faccio scrivere ad un legale, tra risposte e cavolate varie vado a spendere di più.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:28:27
se chiamano vuol dire che vogliono farsi un idea statistica.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:46:58
quote:Originally posted by pixel
certo..e semplicemente una strategia per coccolare il cliente..ma poi dei tuoi voti...nessuno (al momento ) non sa che fine facciano. io ho un officina autorizz fiat e dopo mille richieste fatte ai miei ispettori di zona per sapere almeno i voti dati al mio servizio..non ho ancora ricevuto nulla. e mi sembra che vi chiedano anche se possono riferirli all'oficina che ha eseguito i lavori.! >
> sono stato contattato anch'io e non mi hanno chiesto nulla in merito a comunicazioni all'officina. ciao nè
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:49:52
Credo che sia una procedura di chiusura pratica. A me è successo dopo che ho passato le pene di Cristo per la turbina del Power, cambiata 2 volte. Non credo che serva ad altro se non a far marketting Hehehehehehe Nico
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:28:57
quote:Oggi sono stato contattato da Fiat per sapere il lavoro copertura iniettori (carterino) com'era andato. Mi ha fatto tante domande,dove dovevo rispodere da 1 a 10,riguardo l'officina e il servizio fiat e loro collaboratori (Call center) Chiamano a tutti? >
> E' da qualche tempo che molte aziende multinazionali, usano contattare il cliente per valutare il grado di soddisfazione sull'intervento eseguito. La mia profesione , mi porta ad avere rapporti con svariate multinaionali che eseguono interventi su apparecchiature complesse e sistematicamente ricevo telefonate similia a quelle che Fiat sta effettuando da qualche tempo. Sono certo che Fiat come altre multinaionali che da tempo usano questo tipo di strategia, possa migliorare il grado di soddisfazione dei clienti.

Modificato da profros il 15/05/2009 alle 20:34:53
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:52:15
Al telefono era una donna con accento straniero,sembrava tedesca.
pixel
pixel
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 21:44:51
voglio precisarvi una cosa: quelle persone che vi chiamano o chiamate quando ce un problema con i vostri mezzi (MOTO,AUTO,CAMPER) non hanno niente a che vedere con la casa madre. sono un call center che scrive tutto cio che dite voi e re/invia via mail ad un ispettore competente di zona. quindi e normale se chi vi parla non e propio tutto ITALIANO! per quanto riguarda le lettere di avvocati o altre simili secondo me non servono a nulla ma e il vostro meccanico o chi ripara il mezzo ad avere i contatti con la casa madre e spiegare cosa si e rotto e di chi e la colpa.io nella mia cariera fortunatamente son sempre riuscito a tenere gli animi freddi sia del cliente che della casa madre. insomma basta parlare con tranquillita NON PRENDERE PER IL ***** IL CLIENTE!!..e la si risolve sempre!..purtroppo nelle grandi concessionarie succede sempre cosi...e si litiga puntualmente.......e chi ci rimette sempre e il cliente incacchiato e la casa madre che secondo me non e quasi mai colpa sua. mi sono dilungato un po..ma mi sento meglio se un cliente compra italiano e ne parla bene...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:33:24
quote:Originally posted by pixel ...e chi ci rimette sempre e il cliente incacchiato e la casa madre che secondo me non e quasi mai colpa sua. >
> Secondo me invece ci giocano, come nel mio caso. Mi spiego: sapevano che il mio guasto era di lieve entità e che con una spesa di 200 euro PER ME sarebbe convenuto più riparare e stare zitto piuttosto che andare per vie legali.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link