http://www.anconatoday.it/crona...
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 17/04/2019 alle 11:58:50Non tutte le ciambelle riescono col buco......
In questo caso la sua prepotenza purtroppo è stata rivolta verso la persona sbagliata. ... Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando ha capito chi era il vero carabiniere ! Daniele ...
In risposta al messaggio di a.daniele del 17/04/2019 alle 11:58:50Che patacca!
In questo caso la sua prepotenza purtroppo è stata rivolta verso la persona sbagliata. ... Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando ha capito chi era il vero carabiniere ! Daniele ...
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 17/04/2019 alle 13:11:48non vorrei sia stato uno stratagemma di vendere penne mentre faceva in realtà il palo per fare qualche furto alle macchine parcheggiate , proprio in un autogrill della mia zona vi erano dei tizzi che apparentemente facevano i venditori di ombrelli ,mentre in realtà erano dei ladri in cerca di qualcosa da rubare nella macchine parcheggiate in zona il problema è un carabiniere mentre era li per fare spesa li ha notati e fatti arrestare , della serie non sai mai chi hai davanti
Al di la di tutto, è una grande verità! Non si sa quasi mai chi si ha di fronte! Dico quasi, esclusi parenti e conoscenti, perchè proprio ieri mentre ero a spasso con il cane ho visto un giovane che girava tra le autonel parcheggio di un supermercato e da lontano lo tenevo d'occhio perchè discuteva con le persone. Dopo alcuni minuti mi si avvicina e con accento partenopeo mi chiede: sei di qua? Sei in pensione? Prima facevi lo sbirro? Ai miei tre si mi dice, non faccio niente di male, chiedo una donazione in cambio di una penna. E poi meglio così che fare reati per vivere, o no? Morale, c'è anche chi ha l'occhio clinico
In risposta al messaggio di immortale1 del 23/04/2019 alle 17:57:00Non so dire, è spartito subito dopo che abbiano parlato. Comune non mi piaceva.
non vorrei sia stato uno stratagemma di vendere penne mentre faceva in realtà il palo per fare qualche furto alle macchine parcheggiate , proprio in un autogrill della mia zona vi erano dei tizzi che apparentemente facevanoi venditori di ombrelli ,mentre in realtà erano dei ladri in cerca di qualcosa da rubare nella macchine parcheggiate in zona il problema è un carabiniere mentre era li per fare spesa li ha notati e fatti arrestare , della serie non sai mai chi hai davanti
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"